ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FACEHUGGER (Secondo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Anima nera
view post Posted on 6/12/2007, 13:43 by: Anima nera




CITAZIONE (alien_queen @ 6/12/2007, 13:25)
poi ci sono solo due varianti di facehugger, i facehugger e i super facehugger, quest'ultimo lo vedi nella versione inedita di alien3, è portatore di una spora di regina e di un embrione normale, così può infettare due organismi durante la sua vita utile.

Infatti, quando vidi Alien3, mi chiedi dove fosse l'altro facehugger. :hmmsm6.gif:

CITAZIONE
ma un predalien regina se dpositasse delle uova verrebbero fuori dei Facehugger normali??????????????

Bella domanda. Finora abbiamo sempre visto Regine normali, erano gli Alien nati a differire in base all'ospite. Ma qui è una Regina mutata, personalmente non credo che nascano delle creature diverse o più Yauntjne, è l'ospite che fa la differenza a mio parere.

Parlando di regina normale mi sorge un'altra domanda: io ho usato il termine Regina normale riferito a quelle che abbiamo visto, ma teoricamente sono delle Mutate anche loro essendo nate da un umano. Una nata da un Predator ne acquista le sue caretteristiche, allora non può esistere un Alien-standard, perchè il tutto dipende dall'ospite. Seguendo il discorso non esiste un Alien normale o uno Mutato, e se la Regina di Alien, che è mutata da un umano, ha deposto uova pressochè uguali a quelle degli altri film.... la Regina Predalien deporrà uova-standard, facehagger-standard e sarà l'ospite a fare la differenza com'è sempre stato? :hmmsm6.gif:
 
Top
275 replies since 10/9/2006, 12:41   14697 views
  Share