ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FACEHUGGER (Secondo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 4/12/2007, 18:03




si sicuramente
comunque benvenuto! perche non ti presenti nell'apposita sezione?
 
Top
† Ryuk †
view post Posted on 5/12/2007, 15:19




ma un predalien regina se dpositasse delle uova verrebbero fuori dei Facehugger normali??????????????
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 5/12/2007, 15:22




molto probabilmente si. forse con delle differenze estetiche (ma non credo) comunque per me rimarrebbero uguali. poi non posso essere sicuro di questo perche nei film non l'abbiamo mai potuto verificare, non so se nei fumetti c'è qualcosa al riguardo
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 01:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Secondo me i facehugger manterrebbero la loro estetica ma gli embrioni avrebbero delle caratteristiche genetiche diverse dagli alien viste fin ora per cui potrebbero nascere xenomorphi somiglianti ai predalien anche se nati da esseri umani, insomma potrebbe essere che il passaggio attraverso un corpo ospitante yaut'ja cambi marcatamente le generazioni future di alien per quel che riguarda l'esttetica, ma i facehugger quasi sicuramente in ogni caso mantengono la loro tradizionale forma, anche perché si tratta di un anello intermedio che serve provvisoriamente, è utile solo nella fase di impiantazione dopo di che muore, perciò non eredita i nuovi geni derivanti dall'ultima evoluzione genetica, ben si ogni modifica risiede nell'embrione che porta al suo interno, embrione che però non compromette la sua struttura fisica, scusate i tanti giri è anche tardino vado a nanna va.
 
Web  Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 6/12/2007, 02:10




Bellissime schede, non sapevo che c'erano diverse razze pure per i facehugger, semplicemente interessante ogni settimana imparo una razza nuova.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/12/2007, 12:52




i facehugger fanno parte dello stadio evolutivo dell'alien. è la seconda fase calcolando che la prima è l'uovo
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 13:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


poi ci sono solo due varianti di facehugger, i facehugger e i super facehugger, quest'ultimo lo vedi nella versione inedita di alien3, è portatore di una spora di regina e di un embrione normale, così può infettare due organismi durante la sua vita utile.
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 6/12/2007, 13:43




CITAZIONE (alien_queen @ 6/12/2007, 13:25)
poi ci sono solo due varianti di facehugger, i facehugger e i super facehugger, quest'ultimo lo vedi nella versione inedita di alien3, è portatore di una spora di regina e di un embrione normale, così può infettare due organismi durante la sua vita utile.

Infatti, quando vidi Alien3, mi chiedi dove fosse l'altro facehugger. :hmmsm6.gif:

CITAZIONE
ma un predalien regina se dpositasse delle uova verrebbero fuori dei Facehugger normali??????????????

Bella domanda. Finora abbiamo sempre visto Regine normali, erano gli Alien nati a differire in base all'ospite. Ma qui è una Regina mutata, personalmente non credo che nascano delle creature diverse o più Yauntjne, è l'ospite che fa la differenza a mio parere.

Parlando di regina normale mi sorge un'altra domanda: io ho usato il termine Regina normale riferito a quelle che abbiamo visto, ma teoricamente sono delle Mutate anche loro essendo nate da un umano. Una nata da un Predator ne acquista le sue caretteristiche, allora non può esistere un Alien-standard, perchè il tutto dipende dall'ospite. Seguendo il discorso non esiste un Alien normale o uno Mutato, e se la Regina di Alien, che è mutata da un umano, ha deposto uova pressochè uguali a quelle degli altri film.... la Regina Predalien deporrà uova-standard, facehagger-standard e sarà l'ospite a fare la differenza com'è sempre stato? :hmmsm6.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/12/2007, 13:53




per me si e no. dipende se la regina/predalien in questione acquista il metodo riproduttivo predator (che ancora non si sa qual'è). se invece mantiene quello alien beh penso che vedremo uova e facehugger normali
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 14:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Infatti, quando vidi Alien3, mi chiedi dove fosse l'altro facehugger. :hmmsm6.gif:

già solo che nella versione cinematografica il facehugger che si vede è quello standard (che in teoria non potrebbe impiantare più embrioni), mentre il superfacehuger ha una forma diversa e in teoria il suo compito è quello di garantire la nascita di una regina e di uno xenomorpho che possa aiutarla nella fondazione di una colonia, cosa che poi il runner non fa esattamente, perché come sappiamo si fa un pò prendere dalla foga dalla battaglia contro gli umani e si diverte più che altro a eliminarli (eh Anima? XD).

Sinceramente il discorso poi sui connottati dei discendenti da un ipotetica regina nata da un predator (una regina predalien) lascia molte porte aperte nel senso che sicuramente la regina avendo acquisito caratteristiche tipiche dell'organismo predator tramanderà questi nuovi tratti alle generazioni future le quali poi li renderanno evidenti o meno a seconda delle necessità evolutive in base all'ambiente in cui nascono ma principalmente in base all'ospite da cui nasceranno, penso che un alien nel corso dell'evoluzione mantenga tutte le caratteristiche tramandate dalla regina e dall'ospite ma che solo quelle necessarie al momento dello sviluppo dell'embrione siano poi evidenti (es: sviluppare i tubi dorsali o meno, sviluppare un craneo scanalato o meno, ecc).
Penso inoltre che in primo luogo la regina depositerà uova ed i facehugger saranno di quelli standard (ma non gli embrioni che questi portano, poiché questi embrioni da un punto di vista genetico sono arrichiti dai geni predator che poi compariranno o meno nei futuri xenomorphi a seconda del futuro organismo ospite), poi se lo riterrà oportuno potrà decidere di mutare il suo ciclo riproduttivo assumendo i conotttati di quello dei predator (comportamento che abbiamo già osservato in alien resurrection dove la regina muta il suo ciclo riproduttivo), ma ciò non è strettaemente necessario.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2008, 16:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Mi sorge un dubbio... Se è vero che il facehuggher riesce a mettere in stato comatoso l'ospite...come mai in AVP un uomo con il facehuggher in faccia sembra essere cosciente? Si tratta forse di un'ennesima incongruenza di AVP?
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 16:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Magari il "cianuro" non avevo ancora fatto il suo effetto, o magari Verheiden aveva ancora qualche spasmo
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2008, 16:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Preferisco pensare che non avesse ancora fatto effetto il 'cianuro'... come spasmi mi sembrano un pò esagerati (stringere il polso a Miller).
 
Top
bruciato68
view post Posted on 20/3/2008, 11:04




anche perchè sarebbe moooolto angosciante
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 13:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ripley 8 tiene testa a un facehugger che le circonda il volto per alcuni secondi, dimenandosi sott'acqua, finché si tiene il fiato si evita di perdere i sensi, ma questo per alcuni secondi a meno che non si abbia una preparazione fisica particolare.

Per quel che riguarda la scena di avp, diciamocelo chiaramente, incongruenza partorita per fare un effetto sorpresa.
 
Web  Top
275 replies since 10/9/2006, 12:41   14568 views
  Share