ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FACEHUGGER (Secondo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
bruciato68
view post Posted on 24/3/2008, 23:13




ovvio...però se è un ipotesi nn vedo perchè vada subito scartata..mi avete dato l'impressione che l ipotesi fosse da buttare
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 23:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma non è stata scartata infatti anzi, tutt'altro. come hai ben visto sei stato quotato anche tu
 
Web  Top
bruciato68
view post Posted on 25/3/2008, 11:25




Ok.Comunque vorrei aggiungere una cosa sul face..Ma se fecondasse che sò,un uccello,(o comunque un animale non terrestre),oppure un animale acquatico,trattasi sempre di alien runner?(ipoteticamente parlando)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 11:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


dipende, il runner in teoria nasce dagli animali quadrupedi. se nascesse che so da un rapace come hai detto te credo che ne uscirebbe una nuova specie, nè runner nè drone o warrior..
se fecondasse un pesce ecc... nascerebbe una sorta di new warrior FISICAMENTE PARLANDO, con delle pinne o membrane su braccia e gambe
 
Web  Top
bruciato68
view post Posted on 25/3/2008, 15:21




ok grazie dell informazione :)
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/4/2008, 19:53




CITAZIONE (Echtelion @ 01/04/2008, 20:37)
ma perchè in aliens l' ado a marines sfigura e brucia, invece in avpr al caccatore gli stacca il braccio??? il facehugger ha l' acido più forte di un alien sviluppato???

a quanto pare sì. pensa anche alla differenza tra l'acido del face di alien e quello degli warriors di aliens.
quello del face buca 3 piani dell'astronave, solo con un piccolo taglietto, quello del warrior che hicks uccide nell'ascensore invece gli buca solo l'armatura protettiva.
dopotutto, il face, una volta attaccato alla faccia mentre infetta l'ospite, non ha più difese, e quindi ha più bisogno di tale protezione, rispetto ad un alien adulto che ha tante altre armi naturali a disposizione.
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 1/4/2008, 19:57




magari hanno la stessa quanita di sangue
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/4/2008, 20:14




CITAZIONE (predator jungle hunter @ 1/4/2008, 20:57)
magari hanno la stessa quanita di sangue

no, credo che l'acido in un face sia più concentrato rispetto a quello di un alien adulto.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 1/4/2008, 21:03




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 1/4/2008, 20:53)
CITAZIONE (Echtelion @ 01/04/2008, 20:37)
ma perchè in aliens l' ado a marines sfigura e brucia, invece in avpr al caccatore gli stacca il braccio??? il facehugger ha l' acido più forte di un alien sviluppato???

a quanto pare sì. pensa anche alla differenza tra l'acido del face di alien e quello degli warriors di aliens.
quello del face buca 3 piani dell'astronave, solo con un piccolo taglietto, quello del warrior che hicks uccide nell'ascensore invece gli buca solo l'armatura protettiva.
dopotutto, il face, una volta attaccato alla faccia mentre infetta l'ospite, non ha più difese, e quindi ha più bisogno di tale protezione, rispetto ad un alien adulto che ha tante altre armi naturali a disposizione.

io dico che dipende da vari esemplari. scar quando si marchia lo fa con i facehugger e mi sembra che l'acido non sciogli sempre piu la sua pelle come in alien con l'astronave. forse alcuni esemplari hanno un livello di acidità piu forte rispetto ad altri
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/4/2008, 21:16




CITAZIONE (Celtic Predator @ 1/4/2008, 22:03)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 1/4/2008, 20:53)
a quanto pare sì. pensa anche alla differenza tra l'acido del face di alien e quello degli warriors di aliens.
quello del face buca 3 piani dell'astronave, solo con un piccolo taglietto, quello del warrior che hicks uccide nell'ascensore invece gli buca solo l'armatura protettiva.
dopotutto, il face, una volta attaccato alla faccia mentre infetta l'ospite, non ha più difese, e quindi ha più bisogno di tale protezione, rispetto ad un alien adulto che ha tante altre armi naturali a disposizione.

io dico che dipende da vari esemplari. scar quando si marchia lo fa con i facehugger e mi sembra che l'acido non sciogli sempre piu la sua pelle come in alien con l'astronave. forse alcuni esemplari hanno un livello di acidità piu forte rispetto ad altri

vero.
magari una volta morto il sangue acido del face perde il suo effetto.
cosa che non accade con un adulto perchè può comunque tornare utile (vedere resurrection e aliens).
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 22:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE
magari una volta morto il sangue acido del face perde il suo effetto.

Lo conferma Bishop in ALIENS

Finora il sangue dei guerrieri si è rivelato letale (Drake, Vasquez) o molto pericoloso (Hicks, Murphy, Christie, Celtic Predator)

Anche io sono dell'idea che il facehugger, essendo un organismo creato unicamente per riprodursi e privo di armi naturali (a parte la fecondazione) abbia una difesa passiva interna più potente dei normali guerrieri Alien ben più ostili ed equipaggiati alla lotta
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2008, 22:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


concordo...
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 2/4/2008, 18:08




sisi anche secondo me è così haragione pred
 
Top
tupazzo
view post Posted on 4/9/2008, 09:51




si credo anche io !!
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 4/9/2008, 18:12




Ragazzi scsuate se rompo... ma volevo chiedere.. come cavolo fa un face... ha sapere quando esce dal uovo...dove e la vittima da prendere ?

ad esempio in avp nella camera sacrificale... i face sanno gia dove colpire !!!!
 
Top
275 replies since 10/9/2006, 12:41   14697 views
  Share