ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FACEHUGGER (Secondo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 4/9/2008, 18:35




Credo che o lo vedano da dentro il guscio,o c'è un campo "elettromagnetico",che quando viene violato da l'impulso a l'uovo di schiudersi...non so se è prorpio così ma è un'ipotesi plausibile (credo) ;)
 
Top
tupazzo
view post Posted on 5/9/2008, 12:49




quando sentono uno stimolo esterno, qualunque cosa sa, lo attaccno!!
 
Top
»Dave
view post Posted on 5/9/2008, 13:08




bhè potrebbero anche sentire l'odore della preda da attaccare.
 
Top
Last predator
view post Posted on 5/9/2008, 13:10




Tutto è possibile,perchè non vai a chiederglielo di persona? XD
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 5/9/2008, 17:52




Probabile che le uova si schiudano quando quei "tentacoli" che le attaccano a terra sentono un movimento
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 19:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


No, in Alien 3 non c'era nessun movimento, nessun 'tentacolo' schiacciato, forse nessun odore (dato che erano nei 'Freezer'). Magari si basano sul campo elettromagnetico degli organismi viventi...
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 6/9/2008, 02:20




CITAZIONE (Lord freezer @ 5/9/2008, 20:32)
No, in Alien 3 non c'era nessun movimento, nessun 'tentacolo' schiacciato, forse nessun odore (dato che erano nei 'Freezer'). Magari si basano sul campo elettromagnetico degli organismi viventi...

Superquote,di Certo non è l'odore,e come dicevi tu,in alien 3 non vi era nessun movimento..
 
Top
Bx_Chaos
view post Posted on 5/10/2008, 09:28




secondo me l' idea del superhugger non era male... :f1at1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 19:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In realtà anche il facehugger che si vede nella versione cinematografica di Alien 3 è diverso dal facehugger 'classico'. Come si può notare infatti ha le dita diverse. Presenta delle 'ornamentazioni' e ha le unghie molto più lunghe, cosa che gli altri facehugger non hanno.

image
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 3/1/2009, 21:40




Vabbè quello non è dovuto al cambiamento di cast?
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 22:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me l'intento era anche quello di renderlo un pò 'speciale' dopo aver scartato l'altra versione del facehugger reale.
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 22:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Sono d ' accordo con Lord ! Non potevano mica mettere un facehugger come tutti gli altri ! Superfacehugger o no ( comunque a me sembrava una bellissima idea ) dovevano differenziarlo da uno stringifaccia comune .
CITAZIONE
Credo che o lo vedano da dentro il guscio,o c'è un campo "elettromagnetico",che quando viene violato da l'impulso a l'uovo di schiudersi...non so se è prorpio così ma è un'ipotesi plausibile (credo)

Per la schiusura delle uova , credo che in un qualche modo il facehugger all ' interno dell 'uovo ( o l ' uovo stesso ? ) percepisca una presenza estranea . Ma non si apre certo automaticamente , anzi , vediamo che aspettano anche un pò davanti a vittime imbozzolate , quindi escluderei che sia questo ad aprire l ' uovo ... oppure in alien tutta quella miriade di uova sarebbe saltata addosso a Kane xD
Magari il facehugger sente la presenza di un possibile ospite e allora aspetta il momento piu propizio per dare all ' uovo l ' impulso di schiudersi ... Magari face e uovo sono collegati in un qualche modo . Sicuramente sentono anche le altre uova o in alien si sarebbero schiusi tutti lo stesso xD
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 4/1/2009, 14:59




Hai ragione Hunter!Cmq avevate pensato che il face avesse una specie di "visione" del calore corporeo?Inoltre potrebbe essere il face ad aprire l'uovo,magari in fondo con le dita tira dei nervi che lo schiudono.Inoltre potrebbero avere una memoria collettiva quindi semplicemente si è schiuso l'uovo più vicino a kane.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 4/1/2009, 15:32




Beh attualmente le teorie varie suggeriscono un Uovo che è un vero e proprio organismo,e non semplicemente un guscio comandato dal face. Quel "campo magnetico" sarà stato messo dagli Space Jockey (mi riferisco ad Alien) che evidentemente serviva per isolare completamente le uova dal resto dell'astronave. Evidentemente avevano pensato che,anche a un bel pò di distanza,le uova (o il face) avessero sentito la presenza di organismi-ospiti e quindi si sarebbero schiuse. Questo è quello che credo io,altrimenti,come ha detto Hunter,si sarebbero schiuse tutte le uova addosso a Kane XD. E poi come fanno gli xenomorfi a mettere un campo magnetico a loro favore?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/5/2010, 17:06




Mi sono chiesta come alcuni Facehugger al momento della schiusa non riscano ad uscire dall'uovo e muoiano all'interno di questo.La posizione che assumono è qualla di riposo (x intenderci messi sottosopra..)Qualcuno lo sa?
 
Top
275 replies since 10/9/2006, 12:41   14697 views
  Share