ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Predator

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 3/2/2010, 18:05




CITAZIONE
li era per far si che i giocatori fossero "comodi", nel senso, sempre con la visuale ad infrarossi, dopo un pò ti rompi o inizi a non capire niente, magari hanno lasciato quella normale così i giocatori non riscontravano difficoltà nel fare il livello.

Sì, ma per quel quarto di livello in cui il Predator viene catturato e gli viene tolta la maschera, l'unica visuale disponibile è quella "normale". D'accordo ad aggiungerla come opzione da scegliere tra le tante per comodità (visto che tutti gli altri tipi di visuale avevano una fastidiosa nebbia che nascondeva più di metà del campo visivo) però quel livello tanto era nel laboratorio e subito dopo si ritrovava una nuova maschera, tuttavia, l'hanno lasciato con quella percezione.
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 3/2/2010, 18:10




sì, però alcuni giocatori potevano lamentarsi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 21:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Effettivamente sembra che il colpo di plasma lo prenda in pieno petto
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 9/9/2010, 22:23




ragazzi non mi pare di averlo letto, ma avete notato quando Billy e Duch guardano la foresta e vengono inquadrati dalla visuale termica del predator..... Sbaglio o vicino al sedere di Swarzy c'e' un movimento d'aria sospetto???? XD non sto scherzando c'e' davvero XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 14:59

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/9/2010, 21:03) 
Effettivamente sembra che il colpo di plasma lo prenda in pieno petto
(IMG:http://i53.tinypic.com/a2xfmv.jpg)

è vero, peccato che l'arma si divide in due quindi in conclusione è un effetto visivo fatto male, per quanto il dosaggio del plasmaker possa essere dosato non credo che Dutch potrebbe sopravvivere ad un colpo del genere (non ostante parliamo di Arnold :berserker1pb3.gif: ).
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 15:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


E' un effetto speciale reso male, ma era ancora la preistoria degli effetti visivi artificiali
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 7/11/2010, 16:04




questo film era uno strano connubio di basso budget ed effetti all'avanguardia,quindi degli errori ci possono pure stare,l'importante è che ad oggi il film sia invecchiato benissimo.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/11/2010, 01:13




Beh,più che parlare d'errori forse è meglio dire che quello che c'era al tempo non ha permesso di renderlo migliore di quanto lo sia già.Gurdate le movenze,il costume,l'effetto invisibilità che viene meno nell'acqua.Direi che su queste cose siamo a cavallo.No?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 9/11/2010, 07:45




ovvio,ma se poi ti metti a rompere il capello ad ogni film,certamente troverai in ognuno degli errori.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/11/2010, 14:54




Ma ok,il film perfetto sotto ogni punto non credo che esista,sia oggettivamente parlando che soggettivamente..Però Predator per come è datato è già un buonissimo risultato.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 9/11/2010, 14:57




magari tutti i film invecchiassero bene come predator.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/11/2010, 15:01




Preferisco dirlo per Alien,però anche Predator non mi dispiace.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 9/11/2010, 15:05




alien è un altro bell'esempio.
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quando Dutch cade in acqua dopo il volo dalla cascata nuota diversi metri... eppure Jungle quando cade in acqua riesce ad arrivare fin dove era arrivato Dutch (a nuoto).
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 21:39




:hmmii4.gif: mumble per quanto riguarda la traduzione di shit mentre sta scivolando io ho sempre pensato che cercasse di dire qualcosa e non gli venissero le parole quindi preferisco continuare a pensare così piuttosto che vederlo come un errore, e in ogni caso che ci sarebbe di strano se dicesse shit a me capita fisso di imprecare in inglese, e poi ci sono un botto di suoni che non significano nulla in italiano e che hanno significato in altre lingue, ergo potrebbe essere una coincidenza. il colpo di plasma che lo prende al petto evidentemente non era stato caricato abbastanza come il primo colpo che colpisce blain, in tutti i giochi della trilogia il plasma se non tieni premuto per un po' il mirino, non è letale. io il braccio di dillon dientro la schiena non lo vedo... e neppure il trampolino quando viene sollevato da predator :25icgwh.gif:
 
Top
60 replies since 10/9/2006, 14:01   1649 views
  Share