ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Alien vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 21:50




dovrei rivedere la scena ma quando noto cose del genere cerco di trovare altre spiegazioni per non fare di tutto il film un errore, sugli occhiali di lex si vedono telecamere riflesse? se si tratta solo di luci la fonte possiamo considerarla dentro il film no?
 
Top
lelef1
view post Posted on 7/7/2014, 01:27




scusate ma nessuno si è accorto del finale?????
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/7/2014, 15:08




cioè ?
 
Top
lelef1
view post Posted on 8/7/2014, 00:36




alla fine di AVP si può notare la grandezza della nave, e gli ho contati ci sono 50 predator compreso il re (quello che dà la lancia alla tipa) poi mettono il predator morto sull'altare e nasce il predalien giusto? ma allora perchè all'inizio di AVP 2 la navicella è diversa e anche l'altare dove giace il predator è diverso. e poi che fine fanno tutti i predator? sono morti sullo schianto? e cmq al momento dello schianto la nave era più piccola di quella che era partita in AVP. l'unico superstite (quello che spara alla nave) che poi viene ucciso è quello che da l'allarme.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/7/2014, 07:46




E' una sezione dela nave più piccola che poi si stacca. Si vede chiaramente.
 
Top
lelef1
view post Posted on 8/7/2014, 11:59




HO riguardato la fine del primo e l'inizio del secondo ma non si vede che si stacca nessun pezzo di nave. hanno per caso tolto qualche scena?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/7/2014, 12:01




devi vedere la versione integrale di Requiem.
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 23/3/2015, 16:21




Raga, quando lex esce dal fossato (dopo il rapimento di Sebastian) c'è un primo piano in cui si vede la mano su della ghiaia, ma da dove è sbucata se il pavimento era in mattoni? E anche quando si rialza la ghiaia è misteriosamente sparita.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 16:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ieri stavo riguardando il film... verso l'inizio, quando sono sull'elicottero diretto sulla rompighiaccio, come è possibile che Alexa e Miller non si fossero ancora presentati? Sono saliti sull'elicottero quando erano in criostasi? :25icgwh.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 12:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma poi come fanno ad esserci ragnatele nella piramide? I ragni abitano in Antartide?
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 12:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Cerca antartic spider su google u.u
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/12/2015, 01:55




non è un errore ma semplicemente una scena fine a se stessa per fare spettacolo, inutile in termini di senso: nella versione estesa, all'inizio vediamo un umano inseguito da un predator, quest'ultimo estrae le lame da polso come se si stesse accingendo a infilzare il malcapitato e invece un secondo dopo si vede il mirino laser che preannuncia una cannonata al plasma (interverrà un alien, e si vedrà un fendente con le lame da polso del predator, come se questi sapesse che lo xenomorfo era presente, e avesse estratto le lame per lui ma facendo finta di nulla avesse continuato a infierire sull'umano, una serie di coincidenze che sì fanno scena, ma davvero troppo costruita vicendevolmente parlando)
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 19:59
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ho rivisto Avp presa dalla nostalgia.

Non è propriamente un errore, perchè mi rendo conto che per la continuity della pellicola è stato necessario.

Ma volevo fare i miei complimenti ai predator, che dopo aver passato secoli e secoli a schiavizzare gli alien, hanno bellamente imprigionato una regina con catene che si possono sciogliere gif

Poi va bè, so anche io che in qualche modo doveva liberarsi per esigenze di trama, ma sta cosa mi ha fatto un pò sorridere

 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/2/2017, 15:50




Ma anche il fatto che non la rimettano subito in ibernazione dopo aver deposto le uova,dandole così la possibilità di farsi aiutare dai suoi figli...
 
Top
96 replies since 10/9/2006, 14:03   1719 views
  Share