ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

creatura [La Cosa], RIMOSSI GLI SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 8/11/2018, 18:08




Anche la Cosa è una conseguenza del goo? Una fan theory
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 13:44
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 8/11/2018, 18:08) 
Anche la Cosa è una conseguenza del goo? Una fan theory
www.youtube.com/watch?v=SKoXAOm8vYI

Se così fosse la saga di Alien sarebbe un polpettone infinito. Comprenderebbe tante altre saghe secondo tante altre teorie. Comprenderebbe: Blade Runner. Specie Mortale. E infine "La cosa". Beh! Non mi dispiacerebbe l'eventualità. E cioè se tutto facesse parte dello stesso universo.

Speriamo però che non esistano teorie anche per "Terminator". Secondo me. E' bene che "Terminator" faccia parte di un altro universo. Ma ho sentito voci su questa possibilità. Mi auguro tanto che non sia così. Sui fumetti possono fare quello che vogliono. Con i crossover e con i what if. Ma sui films no.

Ciao
Blacksun234
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 16:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 21/12/2018, 13:44) 
Speriamo però che non esistano teorie anche per "Terminator". Secondo me. E' bene che "Terminator" faccia parte di un altro universo. Ma ho sentito voci su questa possibilità. Mi auguro tanto che non sia così. Sui fumetti possono fare quello che vogliono. Con i crossover e con i what if. Ma sui films no.

Inizialmente su Aliens Cameron aveva pensato di mettere la cyberdyne nel curriculum di Dallas e invece alla fine fu messa la Tyrell di Blade Runner


CITAZIONE
Ciao
Blacksun234

Ma perchè ti firmi sempre? :P
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 09:57
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 21/12/2018, 16:57) 
CITAZIONE (Blacksun234 @ 21/12/2018, 13:44) 
Speriamo però che non esistano teorie anche per "Terminator". Secondo me. E' bene che "Terminator" faccia parte di un altro universo. Ma ho sentito voci su questa possibilità. Mi auguro tanto che non sia così. Sui fumetti possono fare quello che vogliono. Con i crossover e con i what if. Ma sui films no.

Inizialmente su Aliens Cameron aveva pensato di mettere la cyberdyne nel curriculum di Dallas e invece alla fine fu messa la Tyrell di Blade Runner


Meno male! Terminator e Alien li vedo proprio come due mondi diversi. L'intelligenza artificiale di Skynet non ha relazioni con Alien. E' la storia di un altro universo. Mentre Blade Runner e Alien li vedo intriganti. L'intelligenza artificiale di Blade Runner ha relazioni con Alien. C'è un collegamento con l'intelligenza artificiale di Blade Runner e l'intelligenza artificiale di Alien.

CITAZIONE
Ma perchè ti firmi sempre? :P

Ma per abitudine. Sulle email dell'ufficio e su certe chat è d'obbligo salutare e firmarsi. Se non è necessario visto che risulta il nome su ogni post, non mi firmo più.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 14:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


 
Top
Hippo
view post Posted on 30/3/2019, 14:33




Quanta roba superba fatta a vuoto...
 
Top
Hippo
view post Posted on 24/12/2019, 20:18




Il racconto breve The Things, che mostra il punto di vista dell'alieno
http://clarkesworldmagazine.com/watts_01_10/
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 09:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 09:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 28/1/2020, 09:18) 

 
Top
150 replies since 11/9/2006, 17:20   4055 views
  Share