ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

creatura [La Cosa], RIMOSSI GLI SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/2/2012, 13:00




OT-Gli alien non sono biomeccanici ? E da quando ?

Un alien puo' resistere a temperature estreme,non lo vedo cosi' facile da assorbire per la Cosa.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 13:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/2/2012, 13:00) 
Un alien puo' resistere a temperature estreme,non lo vedo cosi' facile da assorbire per la Cosa.

Ma un Alien è comunque composto da molecole
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/2/2012, 13:06




Ok,ma chi ci assicura che siano assimilabili ?

Abbiamo visto la Cosa assorbire organismi terrestri, ma chi ci garantisce che possa fare lo stesso con un organismo cosi' particolare come uno xenomorfo ?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/2/2012, 13:09




hem raga, che ne dite di aprire un sondaggio su tale argomento??? qui si va off-topic
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/2/2012, 13:09




ok, chi lo fa'?
 
Top
DAN7
view post Posted on 24/2/2012, 21:37




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/2/2012, 13:06) 
Ok,ma chi ci assicura che siano assimilabili ?

Abbiamo visto la Cosa assorbire organismi terrestri, ma chi ci garantisce che possa fare lo stesso con un organismo cosi' particolare come uno xenomorfo ?

Può assimilare animali e umani; non vedo perché non con altre creature comunque composte di cellule organiche.

Particolare? Cosa ha di particolare uno xenomorfo? Non è comunque un essere vivente, fatto di cellule, ossa e pelle?

Nel film c'è scritto che quella creatura è stata ibernata da almeno 100000 anni. Mi pare molto più particolare. Il vero virus che resiste e si adatta a tutto è La Cosa.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/2/2012, 23:28




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/2/2012, 13:09) 
ok, chi lo fa'?

io non conosco per nulla la bestiaccia in questione, se lo fa uno che ne sa è meglio, cosi si puo' fare una bella scheda dettagliata
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/2/2012, 13:42




CITAZIONE (DAN7 @ 24/2/2012, 21:37) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/2/2012, 13:06) 
Ok,ma chi ci assicura che siano assimilabili ?

Abbiamo visto la Cosa assorbire organismi terrestri, ma chi ci garantisce che possa fare lo stesso con un organismo cosi' particolare come uno xenomorfo ?

Può assimilare animali e umani; non vedo perché non con altre creature comunque composte di cellule organiche.

Particolare? Cosa ha di particolare uno xenomorfo? Non è comunque un essere vivente, fatto di cellule, ossa e pelle?

Nel film c'è scritto che quella creatura è stata ibernata da almeno 100000 anni. Mi pare molto più particolare. Il vero virus che resiste e si adatta a tutto è La Cosa.

Anche un alien riesce a rimanere in letargo a lungo,sicuramente la Cosa è di gran lunga piu' adattabile come parassita.

Io non darei cosi' scontata l'assimilazione di un alien,ancora non sappiamo cosa sia veramente.

Edited by io sto con gli ippopotami - 25/2/2012, 14:51
 
Top
DAN7
view post Posted on 12/3/2012, 21:44




Quella specie di scarafaggio gigante che vediamo a inizio film probabilmente non è nemmeno la forma originale della Cosa, ma probabilmente è un'altra creatura assimilata.

Inoltre, da quello sappiamo, la tecnologia di questi esseri è avanzatissima, quindi è molto probabile che queste creature abbiano avuto a che fare con molte altre specie nella Galassia. Potrebbero avere lo stesso ruolo dei Predator; dei pirati che si spostano di pianeta in pianeta grazie alla tecnologia che glielo consente.

Per me si adattano a qualsiasi organismo con cui entrano in contatto.

Edited by Alien Queen - 1/9/2012, 11:07
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/3/2012, 12:29




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/5/2012, 15:32




Il "braccio-hugger"




Edited by Alien Queen - 1/9/2012, 11:07
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 13/2/2012, 16:11) 
La Cosa-pilota,alla fine non è stata inserita nel prequel
(IMG:http://i42.tinypic.com/4twvgh.jpg)
(IMG:http://i41.tinypic.com/2q22w5j.jpg)

Interessante... dunque è questa la forma dell'alieno che ha costruito la nave aliena? Pensavo fosse lo scarafaggio inglobato nel ghiaccio. Oppure la versione scarafaggio che viene ritrovata ad inizio film è un tentativo della cosa di scampare al ghiaccio del polo... boh.

in ogni caso..
lo abbiamo capito tutti... anche la Cosa è un'arma biologica ideata dagli ingegneri :iconrid.gif:

Edited by Alien Queen - 1/9/2012, 11:08
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/8/2012, 16:57




In una intervista Alec Gillis riguardo al Pilota ha detto The Pilot was the Thing perfectly replicating the species of aliens that built the saucer.Sembra sia stato eliminato sia perchè avrebbe confuso il pubblico sia perchè,rispetto alle altre "incarnazioni" asimmetriche della Cosa,aveva una forma troppo regolare.Al suo posto è stata messa quella specie di proiezione a colonna.

Altre immagini





 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 27/8/2012, 16:57




dopo questo film non mi fidavo più nemmeno di mio fratello XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quanto materiale viene sprecato in fase di post produzione... è una vergogna.
 
Top
150 replies since 11/9/2006, 17:20   4054 views
  Share