ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

creatura [La Cosa], RIMOSSI GLI SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2012, 09:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 27/8/2012, 18:01) 
Quanto materiale viene sprecato in fase di post produzione... è una vergogna.

Quoto
Esteticamente mi piace,solo il meccanismo in cui muove i 3 "occhi" è spettacolare.
:comp26im8.gif:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:02
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 27/8/2012, 17:57) 
In una intervista Alec Gillis riguardo al Pilota ha detto The Pilot was the Thing perfectly replicating the species of aliens that built the saucer.Sembra sia stato eliminato sia perchè avrebbe confuso il pubblico sia perchè,rispetto alle altre "incarnazioni" asimmetriche della Cosa,aveva una forma troppo regolare.Al suo posto è stata messa quella specie di proiezione a colonna.

Altre immagini
(IMG:http://i47.tinypic.com/15ph8ur.jpg)
(IMG:http://i50.tinypic.com/2rdka2u.jpg)
(IMG:http://i49.tinypic.com/2q2mjnk.jpg)

che cavolata, è molto meglio vedere la cosa pilota rispetto a quella specie di colonna in movimento.... certo è interessante anche la forma asimmetrica che vediamo nella versione cinematografica, ma in qualche modo l'idea del pilota l'avrei utilizzata perché ha una forma interessante, e gli occhi sono molto veramente molto realistici O_O
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/9/2012, 18:55




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/9/2012, 14:19




 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 23:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


La scena più inquietante per me
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/6/2014, 14:27




OFF TOPIC ragazzi non trovo più la discussione sul videogioco de "la cosa" :( le pagine sui videogiochi le ho sfogliate tre volte e non l'ho vista, volevo chiedere se oltre al capitolo per ps2 ci sono altri giochi sulla creatura e se qualche buon anima può darmi il link della discussione, visto che dal mio pc sembra essere sparita... a meno che non abbia clonato un altro topic rendendosi irriconoscibile :2h54j2u.gif: appena trovo la discussione cancello l'off topic grazie in anticipo ^^
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/12/2014, 13:26




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/1/2015, 13:29





 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 6/8/2015, 12:14) 

Quando penso che l'hanno rimosso dal film... :fodisp.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/8/2015, 13:58




tXSEzW1
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/8/2015, 14:08




Il Pilota....trovo ingiusto che una creatura così sia stata rimossa dal film.....solo a me ricorda vagamente un'altro pilota che conosciamo? XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 17:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bella bestia... un po' aragosta.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 18/12/2015, 19:30






CITAZIONE (Alien Queen @ 20/2/2012, 21:05) 
Curiosa come sono, più ne so meglio è, quindi non mi sarebbe dispiaciuto saperne di più. Quello che non riesco ancora a capire bene è il modo in cui la cosa interagisce con le persone che assimila, nel senso che le persone a volte sembrano agire in modo completamente umano ed in un modo che va contro la cosa, e non sempre questo appare una pura e semplice finzione. Esempio: nel remake di Carpenter il personaggi ricciolo rifiuta di tenere la pistola che gli viene offerta e poco dopo lamenta dei dolori allo sterno e si trasforma, quindi mi verrebbe da pensare che finché l'assimilazione non è completa in un certo senso prevale l'essere umano, ed provabilmente in quel caso il personaggio non era stato completamente assimilato.
Tuttavia ci sono dei casi in cui la persona è stata teoricamente completamente assimilata e continua a comportarsi in un modo che non trova giustificazioni in termini degli interessi dell'alieno, esempio: il personaggio dell'elicottero. Se è stato assimilato mentre era andato a prendere da bere fuori dall'edificio provabilmente ha subito lo stesso trattamento di quello che viene successivamente trappassato con il tentacolo prima che la cosa venga brucciata, e quindi presumerei che quel personaggio (a bordo dell'elicottero) sia completamente non umano, ciò non ostante cerca di tranquillizzare il compagno. Sarebbe interessante capire fino a che punto la creatura influisce sui comportamenti dei contaggiati. A volte sembrerebbe che pur essendo in circolo lasci spazio ad un umanità che poi sopprime quando si manifesta. Ma solo a volte.

riguardo la storia dell'elicottero, se alludi al tipo che si divide in due la faccia, serviva a creare una scena ad effetto perché fino all'ultimo si sospetta che la COSA sia proprio l'altra persona.
comunque la tua teoria non è sbagliata, infatti alla fine del secondo film, quando sono sull'astronave e la tipa sta combattendo contro la COSA, appare il tipo mentre lei stava uccidendo la COSA, e lui anzi che uccidere la tipa, la aiuta a fuggire fuori dall'astronave (la scena è apparentemente insensata perché non c'erano testimoni quindi lui non doveva fingere né mimetizzarsi), ma appena fuori, per via dell'orecchino, la tipa scopre che lui è infetto e lo brucia, perché lui l'abbia aiutata a fuggire anziché ucciderla mentre stava combattendo contro l'altra COSA, rimane un mistero, l'unica è prendere per buona la tua teoria, altrimenti sarebbe una scena totalmente priva di senso.


Edited by Kamaleonte88 - 19/12/2015, 00:29
 
Top
150 replies since 11/9/2006, 17:20   4054 views
  Share