ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il vostro marine preferito
Poll choicesVotesStatistics
D. HICKS20 [45.45%]
W. HUDSON18 [40.91%]
J. VASQUEZ4 [9.09%]
A. APONE1 [2.27%]
BISHOP1 [2.27%]
M. DRAKE0 [0.00%]
T. CROWE0 [0.00%]
GORMAN0 [0.00%]
C. FERRO0 [0.00%]
D. SPUNKMEYER0 [0.00%]
R. FROST0 [0.00%]
C. DIETRICH0 [0.00%]
T. WIERZBOWSKI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il vostro marine preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 14:24
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Io invece resto sul classico e voto Hicks
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/2/2012, 17:01




"Ehi,guardami negli occhi" :2coo4k3.gif:


Voto Apone..........Vasquez ad un millimetro scarso di distanza.
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 21:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Grande Apone ! lo stereotipo del sergente sboccato del futuro (in senso buono, probabilmente è stato il primo nel genere fantascientifico, i cloni sono arrivati dopo)
 
Web  Top
alienwarrior
view post Posted on 13/2/2012, 21:05




HICKS...IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!! :marine1.gif: :ohk55z.gif:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 21:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 7/2/2009, 17:42) 
Solo uno per la povera Vasquez ? Queeeeeen !


Ossignore mio con grandissimo ritardo (solo tre anni) eccomi che arrivo in difesa della povera Vasquez!!! Lei mi piace tantissimo come figura, ha una personalità e un temperamento molto forti, un bel fisico da maschiaccio, e le sue battute in spagnolo mi fanno morire :D

CITAZIONE (Raffo1983 @ 25/5/2008, 10:41) 
ho votato hicks perche è il piu duro e il piu figo pero anche hudzon è davvero simpatico.

ehyehyehy la figosita lasciala giudicare alle donzelle :) e comunque lo sai che Vasquez e Ripley lo spiezzano in due il tuo Hicks :D
 
Web  Top
dragon 99
view post Posted on 3/6/2012, 20:21




Senza nulla togliere agli altri marines voto Hicks
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 12:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Hicks è un buon personaggio, ma un pò poco caratterizzato, Vasquez è esattamente cio che Cameron non avrebbe dovuto fare, se non moriva andavo io a finirla personalmente, gli altri sono figurine inutili, ma Hudson........ragazzi, scherzate? Genio puro!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 12:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Dai ragazzi che Hudson sta per raggiungere Hicks ! :marine1.gif:
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 22/9/2012, 03:05




CITAZIONE (yauntja @ 26/1/2007, 00:00) 
CITAZIONE
Caporale D. HICKS è il migliore ha fatto pure predator

Mmmm, no....ti stai confondendo con l'attore che interpreta Hudson che appare in Predator 2 interpretando il personaggio dello sceriffo Jerry Lambert

Scherzi? Ha ragione lui, Hicks ha fatto Terminator eccome. Cavolo era Kyle Reese. Hudson compare come dici tu in Predator 2, e anceh all'inizio di Terminator, è uno dei 3 teppisti, quello con i capelli a punta per intenderci.

Tornando ON, voto per Hudson, spacca troppo il culo. "17 giorni? Ehi non è per togliervi la speranza ma qui non resisteremo 17 ore!". Poi quando sbrocca e inizi a gridare "CREPATE BASTARDI!!" sparando come un pazzo mi fa gasare troppo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 07:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (LordOfDestroy @ 22/9/2012, 04:05) 
CITAZIONE (yauntja @ 26/1/2007, 00:00) 
Mmmm, no....ti stai confondendo con l'attore che interpreta Hudson che appare in Predator 2 interpretando il personaggio dello sceriffo Jerry Lambert

Scherzi? Ha ragione lui, Hicks ha fatto Terminator eccome. Cavolo era Kyle Reese. Hudson compare come dici tu in Predator 2, e anceh all'inizio di Terminator, è uno dei 3 teppisti, quello con i capelli a punta per intenderci.

Tornando ON, voto per Hudson, spacca troppo il culo. "17 giorni? Ehi non è per togliervi la speranza ma qui non resisteremo 17 ore!". Poi quando sbrocca e inizi a gridare "CREPATE BASTARDI!!" sparando come un pazzo mi fa gasare troppo.

Michael Biehn (interpreta il caporale Dwayne Hicks in ALIENS) non è mai apparso nella saga di PREDATOR, leggi bene il suo messaggio
Lui appare nella saga di ALIEN e TERMINATOR, mentre Bill Paxton (Hudson) ALIEN e PREDATOR
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 22/9/2012, 15:39




CITAZIONE (Predalien @ 22/9/2012, 08:47) 
CITAZIONE (LordOfDestroy @ 22/9/2012, 04:05) 
Scherzi? Ha ragione lui, Hicks ha fatto Terminator eccome. Cavolo era Kyle Reese. Hudson compare come dici tu in Predator 2, e anceh all'inizio di Terminator, è uno dei 3 teppisti, quello con i capelli a punta per intenderci.

Tornando ON, voto per Hudson, spacca troppo il culo. "17 giorni? Ehi non è per togliervi la speranza ma qui non resisteremo 17 ore!". Poi quando sbrocca e inizi a gridare "CREPATE BASTARDI!!" sparando come un pazzo mi fa gasare troppo.

Michael Biehn (interpreta il caporale Dwayne Hicks in ALIENS) non è mai apparso nella saga di PREDATOR, leggi bene il suo messaggio
Lui appare nella saga di ALIEN e TERMINATOR, mentre Bill Paxton (Hudson) ALIEN e PREDATOR

Hai ragione, errore mio. Chissà perchè avevo letto "terminator" invece di "predator"

Comunque, sia Hicks che Hudson compaiono nel film Tombstone e vorrei aggiungere, che Bill Paxton (Hudson) è l'unico attore ad aver avuto a che fare sia con Terminator che con Alien e Predator.

Edited by LordOfDestroy - 28/9/2012, 22:12
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 10:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (LordOfDestroy @ 22/9/2012, 16:39) 
e vorrei aggiungere, che Bill Paxton (Hudson) è l'unico attore ad aver avuto a che fare sia con Terminator che con Alien e Predator.

Tecnicamente anche Lance Henriksen
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2013, 17:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto Hudson
Hicks era la mia seconda scelta
Lance Henriksen lo adoro ma tecnicamente non è proprio un marines ,è più un assistente.
Drake purtroppo crepa subito,anche Vasq. mi era simpatica ma si è arruolata con le motivazioni sbagliate....
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 07:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Ti voglio bene Bill, riesci a farmi sorridere anche con il tuo alter ego in PVC
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2013, 08:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Povero Paxton! Comunque consiglio di prendere questa af della Neca...
 
Top
46 replies since 13/9/2006, 17:49   669 views
  Share