ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Giger H.R., il papà di Alien

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2008, 13:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


qualche giorno fa ho avuto il piacere si sfogliare il necronomic I e di vedere alcuni suoi lavori, molti li avevo già visti, verso la fine del libro ci sono anche delle tavole molto belle a colori che hanno catturato la mia attenzione.
Il suo stile mi piace anche se a livello raffigurativo rimane sempre sulla stessa lunghezza d'onda, i suoi lavori sono cupi hanno un impronta aggressiva e ricca di simboli fallici che si fondono in un contesto biomeccanico e noir, sicuremente un genere non addatto ai minori eheh.
 
Web  Top
Bx_Chaos
view post Posted on 24/9/2008, 19:20




:worthyqd1.gif: grande conterraneo :worthyqd1.gif:
:berserker1pb3.gif:
 
Top
tupazzo
view post Posted on 27/9/2008, 13:19




e a dir poco strabigliante. è un vero e proprio genio
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 6/1/2009, 15:27




mi sa che il mese prossimo (tempo permettendo) vado a vedere il suo museo a in svizzera..
voi ci siete mai stati?
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 15:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io avevo in pogetto di andarci questa estate, dato che appena ho detto ai miei della alien war e dove si trovava mi hanno detto Certo certo... -_-
 
Web  Top
Miss Murder™
view post Posted on 6/1/2009, 18:35




non era a londra e glasgow la alien war?
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 18:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si esatto!
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Miss Murder™ @ 6/1/2009, 15:27)
mi sa che il mese prossimo (tempo permettendo) vado a vedere il suo museo a in svizzera..
voi ci siete mai stati?

C'è stata una mia ex quest'estate, mi ha invitato per andarci in pellegrinaggio, ma ci andava con il ragazzo e quindi ho declinato l'offerta
 
Web  Top
Miss Murder™
view post Posted on 6/1/2009, 21:46




capisco.. meglio così che fare il 3° incomodo!
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il nostro storico utente Fred Myers credo che ci sia andato un pò di tempo fa
 
Web  Top
giger95
view post Posted on 1/5/2009, 17:56




Io adoro Giger. Ho anke preso un action figure, bensì nn sia tratta come altra dal suo NECRONOMICON, bensì dalla sua creazione in alien, devo ammettere ke è proprio un capolavoro: il suo alien, con una testa trasparente eliminata negli atri film è molto diverso dagli altri alien ke fnno parte della mia collezzione di action figures. Xò nn è giusto! Ci sono passato dalla svizzera qualke giorno fa ma nn avevo nè l' indirizzo di casa sua nè del suo museo. Ke combina gigerino in questo periodo?... E' vivo, vero?

P.S. Predalien, da quale fumettoè tratto quel predalien? I love predaliens ,too!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (giger95 @ 1/5/2009, 18:56)
Xò nn è giusto! Ci sono passato dalla svizzera qualke giorno fa ma nn avevo nè l' indirizzo di casa sua nè del suo museo. Ke combina gigerino in questo periodo?... E' vivo, vero?

Pensi che era sufficente citofonargli per avere un incontro con lui ? :icondent1005jp8.gif:

CITAZIONE (giger95 @ 1/5/2009, 18:56)
P.S. Predalien, da quale fumettoè tratto quel predalien? I love predaliens ,too!!!

Nessuno, è una fan art
 
Web  Top
Pvt. Hudson
view post Posted on 18/6/2009, 10:57




Giger è un po troppo pervertito a mio parere... tra ailen e species..... guardate solamente come voleva creare il facehugger quello era proprio un organo riproduttivo in bella vista.... almeno poi l'ha camuffato un poco
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 18/6/2009, 13:58




CITAZIONE (Pvt. Hudson @ 18/6/2009, 11:57)
Giger è un po troppo pervertito a mio parere... tra ailen e species..... guardate solamente come voleva creare il facehugger quello era proprio un organo riproduttivo in bella vista.... almeno poi l'ha camuffato un poco

la testa del drone no?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 18/6/2009, 15:59




-.- non me ne parlare..... ho il drone deformed della neca..... stendiamo un velo pietoso di come lo utilizzano e le battutine dei miei amici quando vengono a casa mia e lo vedono.....-.-"
 
Top
278 replies since 18/9/2006, 21:17   8203 views
  Share