ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'attacco migliore dell'alien
Poll choicesVotesStatistics
lingua dentata38 [49.35%]
coda30 [38.96%]
sputo acido8 [10.39%]
artigli1 [1.30%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

L'attacco migliore dell'alien

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2007, 11:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


in resurrection un new warrior trapassa da parte a parte con la lingua dentata un membro dell'Auriga e non contento di ciò muove la parte finale dal basso verso l'alto o viceversa, a dir poco micidiale.
 
Web  Top
stacheldraht
view post Posted on 5/8/2007, 09:08




lingua dentata...
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 17:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


lingua dentata
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/9/2007, 18:14




io votato la coda...a parte ke lo sputo acido nn l'avrei messo ragazzi...nn mi ha mai convinto, xke in resurrection gli alien ce l'hanno e in tutti gli altri no?? :iconsweario9.gif:
poi la coda è forte cm la lingua ma è + lunga e colpisce a distanza.
anzi la coda penso sia + fprte come impatto e in avP viene anke usata dall'alien x afferrare la gamba del predator e buttarlo a terra!!!senza dubbio la coda, sto sondaggio è una farsa!!!alien senza la coda perdono molti punti in forza!!! :giljotiinidv9.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 18:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Infatti dopo averci ragionato su la coda è la loro arma più versatile..

Possono pararsi in corpo a corpo, dare sferzate, trapassare da parte a parte, colpire di taglio e probabilmente narcotizzare la vittima.

Comunque lo sputo acido viene usato anche in Alien 3

Tuttavia la lingua dentata non lascia scampo, è un proiettile che difficilmente fallisce il suo compito.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 18/9/2007, 19:34




Hmm... forse forse la coda. Anche se mi pare che sia quasi allo stesso livello anche la lingua.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 18/9/2007, 22:24




Secondo me la coda è migliore perchè è versatile sia per attacare o difenderti o ad equilibrarti durante un balzo.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 18/9/2007, 22:33




a me piace molto la coda come quando in avp L'alien trafigge il predator e lo solleva. bellissimo!
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 07:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bhe la coda è un arma potente,può attaccare ji avvesari a distanza,ma in caso i nemici si trovano vicino la lingua dentata e molto affidabile,in avp kn la lingua vengono fatti fuori 2 pred
 
Top
predator1983
view post Posted on 19/9/2007, 09:01




CITAZIONE (predator2 @ 19/9/2007, 08:17)
bhe la coda è un arma potente,può attaccare ji avvesari a distanza,ma in caso i nemici si trovano vicino la lingua dentata e molto affidabile,in avp kn la lingua vengono fatti fuori 2 pred

io credo ke predator young sia già morto quando viene infiliato dalla coda.
E' vero ke l'alien gli da il colpo d grazia con la lingua xo secondo me anke se nn glielo dava nn cambiava niente
celtic si invece viene ucciso dalla lingua.
la lingua è forte nn dico d no, se t becca sei fatto xo nn credo sia l'attacco "migliore". è indubbiamente la coda proprio xke è + versatile secondo me.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 19/9/2007, 14:41




CITAZIONE (predator1983 @ 19/9/2007, 10:01)
CITAZIONE (predator2 @ 19/9/2007, 08:17)
bhe la coda è un arma potente,può attaccare ji avvesari a distanza,ma in caso i nemici si trovano vicino la lingua dentata e molto affidabile,in avp kn la lingua vengono fatti fuori 2 pred

io credo ke predator young sia già morto quando viene infiliato dalla coda.
E' vero ke l'alien gli da il colpo d grazia con la lingua xo secondo me anke se nn glielo dava nn cambiava niente
celtic si invece viene ucciso dalla lingua.
la lingua è forte nn dico d no, se t becca sei fatto xo nn credo sia l'attacco "migliore". è indubbiamente la coda proprio xke è + versatile secondo me.

Ti quoto in pieno perchè siccome non puo usare armi da fuoco serve un attacco che colpisca abbastanza distante per non prenderle ma anche abbastanza vicino per essere preciso e magari dare il colpo di grazia :a4kx3.gif:
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 20/9/2007, 21:31




Per me è troppo più potente la coda, può perforare la corazza di un Predator come burro!
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 21:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Anche la pietra :192ja6.gif:
Se contiamo che l'epidermide Alien è metallica...
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 20/9/2007, 23:07




Dopo tanto riflettere ho votato per la coda. La lingua dentata è l' arma più distintiva dell' Alien, però secondo me la più letale in un combattimento è la coda. Può perforare praticamente di tutto, ed è un appendice estremamente forte (un Alien in AVP ci solleva un Predator abbardatissimo in armatura pesante, senza difficoltà). La vedo come una versione potenziata della lingua dentata, perchè in sostanza può farne la sua funzione ma anche in maniera più versatile ed efficace.
 
Top
predator1983
view post Posted on 21/9/2007, 13:27




CITAZIONE (Predalien @ 20/9/2007, 22:36)
Anche la pietra :192ja6.gif:
Se contiamo che l'epidermide Alien è metallica...

metallica?ma ti riferisci al silicio al posto del carbonio ke caratterizza gli alien??
 
Top
104 replies since 20/9/2006, 18:06   964 views
  Share