ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'attacco migliore dell'alien
Poll choicesVotesStatistics
lingua dentata38 [49.35%]
coda30 [38.96%]
sputo acido8 [10.39%]
artigli1 [1.30%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

L'attacco migliore dell'alien

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 7/5/2011, 14:43




Sìsì,era perchè volevo pure citare coda ed artigli.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/5/2011, 17:43




Anch'io sono sicuro che la dentatura primaria sia adatta alla masticazione.

Ma vorrei vederla mentre viene usata per uccidere, vedere quali danni puo' fare
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 7/5/2011, 17:46




E' sempre partita per prima la lingua dentata,credo che la bocca primaria possa affondare il morso oltre che per la masticazione.Magari può anche essere usata dallo xeno per una leggera difesa se infastidito.Alla fine ci son dei bei canini!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/5/2011, 17:52




"Leggera difesa",insomma XD
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 18:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 7/5/2011, 18:43) 
Anch'io sono sicuro che la dentatura primaria sia adatta alla masticazione.

Per me si limita a tagliare via il pezzo di carne per dare alla lingua un boccone della giusta dimensione perchè possa essere ingoiato
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:08
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


La lingua dentata è l'attacco tipico dell'alien, ma se devo votare la sua arma migliore scelgo la coda. Può essere usata per infilzare, parare, squartare, sollevare... e inoltre è l'unica arma a lungo raggio che possiede, oltre allo sputo acido
 
Top
dragon 99
view post Posted on 9/9/2012, 15:41




Io voto la lingua dentata, per me è il segno distintivo e più letale dell'Alien, poi viene la coda che anche quella è davvero letale
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 17:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


La coda è senz'altro la più versatile, dotata com'è di una forza spropositata e di un'estensione pari più o meno all'altezza dell'alieno a cui appartiene (quindi più di due metri) e perciò validissima arma dalla media distanza. Grazie alla lunghezza, agilità e potenza la coda dell'alien è un utile strumento di difesa, che può tenere a distanza il nemico in un corpo a corpo o parare colpi anche molto potenti. Il pungiglione-lama in cui termina, infine, è la ciliegina sulla torta che la rende mortale ed insidiosissima.

La lingua, probabilmente, sviluppa una forza di penetrazione anche maggiore (tanto da trapssare maschera e coriaceo cranio di un predator con un solo colpo), ed è praticamente impossibile che un colpo ben assestato manchi di eliminare l'avversario, ma d'altra parte è un'arma a corto raggio, quindi meno versatile.
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 20:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Bello 'sto sondaggio. Mi domando com'avesse fatto a sfuggirmi.

Come osserva - a mio avviso, giustamente - Byrne, la coda è versatile ed a lungo raggio, quindi a(da)tta ad aver a che fare con vittime "ribelli". Tuttavia, io sono una nostalgica e non riesco a non accordare la mia preferenza alla lingua dentata, "marchio di fabbrica" dell'alieno, strumento col quale avere l'ultima parola (!) con moltissime sue vittime (la prima vittima eccellente, in un certo senso privilegiata perché prima di una lunga serie di gente passata a miglior vita grazie/a causa di questa caratteristica, è Brett, il quale funge da "escamotage" d'introduzione all'alieno adulto).
 
Top
Proto-Venator
view post Posted on 14/9/2012, 23:28




Per me, la lingua dentata è il colpo più tattico. Letale. Cranio distrutto, nemico morto. Il colpo più forte penso sia la coda. E' molto resistente e il danno è indubbiamente potente in qualsiasi situazione e non solo a distanza ravvicinata. Quindi per fare una classifica(anche se sono tutte utili a mio parere) metto al primo posto la coda, a pari merito acido e lingua dentata, poi gli artigli.
 
Top
city runner
view post Posted on 20/11/2012, 20:50




Si e mai vista una vittima di un'alien sopravvivere a un colpo di iner jaw?
 
Top
Proto-Venator
view post Posted on 21/11/2012, 09:30




Si e Ripley ne sa qualcosa...Ricordi contro la regina in Aliens? Gli arriva a due centimetri quando c'è lo scontro finale..SE dici sopravvissuto nel senso che dopo un colpo del genere ha resistito, non penso proprio.
 
Top
Christian Dessì
view post Posted on 3/6/2014, 19:05




lingua dentata, è più peculiare ed uno dei punti che contraddistinguono la creatura, lo sputo d'acido sembra preso dal dilophosauro in jurassik park , secondo me l'attacco migliore in assoluto è quello di alien 3 quando il tipo bendato se la sta ridendo con morse arriva il runner come una locomotiva e gli apre la testa, trovo geniale l'idea di non inquadrare la creatura ma vedere dalla sua prospettiva
 
Top
Isaac Clarke1
view post Posted on 4/11/2014, 21:27




Lingua dentata! E la caratteristicha dello xenomorfo ( gli artigli sono presenti in moltissimi animali la coda non era a punta ma in alcune specie di dinosauri era presente lo sputo e presente nel dilofosauro di Jurassic Park) Conoscete un altro essere di qualsiasi tipo, senziente,
con una lingua dentata?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/7/2015, 23:04




ho votato lingua dentata perché ha caratterizzato il personaggio, artigli coda ecc sono attacchi da mostro qualunque di un film qualunque
 
Top
104 replies since 20/9/2006, 18:06   964 views
  Share