ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2007, 19:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi ho vist il film di john cena ,lui nn recita male ,poi il film che ha fatto è prodotto dalla 20 century fox,qnd secondo me prenderanno lui se si farà un predator 3 :p2uj2.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 18/7/2007, 22:33




Ragazzi a me sembrano solo rumors. Nulla di ufficiale è stato detto fino adesso dalla Fox. Mi piacerebbe molto un altro film di Predator, ma col fatto che adesso è nato il nuovo franchise AVP, dubito proprio che faranno film su di loro separati.
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


La notizia della realizzazione di Predator 3 è stata confermata da John Davis,ovvero il produttore di Predator 1-2 e di AVP1-2,e pare che la realizzazione del film avverà qualche anno dopo l'uscita di AVP2,indipendentemente da quanto incasserà appunto AVP2,quindi non resta solo che aspettare
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 23:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


allora uscirà sicuramente predator 3 bello xò ora mi mancherà lo scontro cn ji alien mi stavo abbiduando :cry: :a4kx3.gif: :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 08:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


CITAZIONE
uscirà sicuramente predator 3

Quando si parla della Fox elimina la parola sicuramente dal vocabolario..
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2007, 19:32

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Sai un pò hai ragione,ma se controlli John Davis ha sempre mantenuto le promesse,fino ad ora,e non vorrei che cominciasse proprio con PREDATOR 3!
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 2/9/2007, 21:17




State tranqui, a quanto pare pensano anche ad un Alien vs Predator 3...io comunque continuo disperatamente a pregare che evitino Cena, sinceramente con tutto il rispetto che ho per lui come persona mi da l'idea di avere l'espressività di un bradipo assonnato su un set cinematografico. A quel punto preferisco alla grande Stallone...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 2/9/2007, 21:54




Non avrei mai creduto di aver detto una cosa del genere ma.... date le basi di questo "Predator 3" spero che non esca :iconcryuk9.gif:. Non voglio vedere il mio mostro preferito rovinato da un indegno sequel della grande bilogia!
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 15:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


NON CREDO CHE SARà UNA DELUSIONE,ANZI SARà SPETTACOLARE NE SONO SICURO(SPERIAMO)
CITAZIONE
ma a me è indifferente,comunque se volete sapere una mini storia eccola quà:
Inizialmente doveva tornare Schwarzenegger,poi si è pensato a Glover,successivamente a THE ROCK,quest'ultimo rifiutò perchè non si sentiva di sostituire il grande ARNOLD,poi fù la volta di John Cena,per l'altro nel remake di PREDATOR!è inutile che vi dico che tutto il mondo compreso io,ci arrabbiammo è protestammo alla FOX,non tanto per Cena ma per la parola "remake",tuttavia,una volta smentito il remake altra gente non voleva vedere Cena in un film di PREDATOR,così via anche lui...Con Rocky e l'attessissimo Rambo,Stallone è stato interpellato come protagonista del terzo capitolo,nessuno si è lamentato,e forse lui è quello giusto,il problema che è molto vecchio e se sconfiggesse PREDATOR a quell'età sarebbe ridicolo,ma se è fatto bene lo si può perdonare,ma nulla ancora è deciso,e deciso solo che ci sarà il terzo capitolo di PREDATOR
e questo è tutto

questo era ciò che avevo scritto al mio topic ALIEN VS PREDATOR=PREDATOR 3 ora ve lo ripropongo

Edited by PREDATOR_CGS - 3/9/2007, 16:56
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/9/2007, 09:02




a me piacerebbe che Predator 3 si svolgesse nel futuro, come Aliens2, e che vedesse contrapposti i Predator e i Marines, in uno scenario di giungla e creature varie!


per quanto riguarda l'attore principale, vorrei tanto The Rock! :643mp3.gif:
 
Top
predator1983
view post Posted on 5/9/2007, 12:47




ragazzi a me i film di arnold sn sempre piaciuti..anke se nn erano il max della profondità xo era il mio genere...
a ME PIACEREBBE MOLTISSIMO se nel terzo capitolo ci fosse lui, magari vekkiotto, rinkiuso (dal governo) in un istituto x malati mentali xke nessuno gli crede...poi i predator tornano e lui evade x sconfiggerli...(trama tipo terminator 2 la mamma del protagonista)
Un'altra possibilità sarebbe di dargli una parte "nn violenta" del tipo ke lui ha lasciato i militari dopo l'incontro col predator e poi quando i predator tornano viene kiamato da consulente...al''inizio magatri rifiuta ma poi x salvare il mondo lo fa...
mi accontenterei anke solo se gli dessero un CAMEO (a patto ke facciano un bel film)!!!sarei contento lo stesso...
xo sentite qua: E SE FACESSERO INVECE KE UN SEQUEL A PREDATOR, UN PREQUEL??il cui titolo potrebbe essere tipo PREDATOR BEGINS...
ke ve ne pare?ke trama potrebbe avere?
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 14:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Conta che la penso esattamente come te! =D

guarda se dovessero fare un prequel avrebbero tutto bello che pronto.

Anna in PREDATOR fa dei riferimenti al passato..."il diavolo che riduce gi uomini ec...",poi c'è anche la truppa di Jim Hopper,oppure l'elicottero abbattuto...hanno tanto materiale da cui partire
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 15:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


io invece spero più in un sequal
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 15:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


aspè non ho detto di preferire il prequel xD,ma che l'idea di fare un prequel come l'ha descritto Predator 1983 va benissimoimage

se dovessi scegliere tra prequel e sequel non saprei...basta che lo facciano bene e con ARNOLD image



edit: però inserire Arnold in un prequel la vedo dura

Edited by 'CHEZ' - 5/9/2007, 16:49
 
Web  Top
3887 replies since 25/9/2006, 09:49   41535 views
  Share