ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/9/2007, 18:24




CITAZIONE ('CHEZ' @ 5/9/2007, 15:21)
guarda se dovessero fare un prequel avrebbero tutto bello che pronto.

Anna in PREDATOR fa dei riferimenti al passato..."il diavolo che riduce gi uomini ec...",poi c'è anche la truppa di Jim Hopper,oppure l'elicottero abbattuto...hanno tanto materiale da cui partire

bell'idea!
 
Top
predator1983
view post Posted on 5/9/2007, 19:22




ovviamente inserire arnold in un prequel diventa dura...xo cmq il materiale ci sarebbe, cm ha detto chez, anna parla di come predator c'era già anni prima, poi c'è la sotria di Jim Hopper ke avrebbe il suo xkè...io la considero davvero affascinante, forse + di un sequel...
 
Top
sorcio46
view post Posted on 5/9/2007, 20:05




Più che rifare Predator io preferirei che la Fox concentrasse i fondi ad AVP, ma se proprio si farà mi piacerebbe The Rock come protagonista!
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 02:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bhe ora abbiamo la certezza che AvP2 uscirà...Predator 3 rimane pur sempre qualcosa di astratto...se non poco più =(
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2007, 15:49

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Predator 3 rimane pur sempre qualcosa di astratto...se non poco più =(

è più che astratto!
ma continuo a dire che è meglio un sequal

CITAZIONE
Predator 3 rimane pur sempre qualcosa di astratto...se non poco più =(

è più che astratto!
ma continuo a dire che è meglio un sequal
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 6/9/2007, 22:12




se AVP2r farà un successo anche di poco superiore rispetto ad avp, sicuramente faranno Predator3.
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 22:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


se avrà successo faranno avp3, predator 3 ce mi semvra ke lo faranno kmq
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 6/9/2007, 22:18




CITAZIONE (predator2 @ 6/9/2007, 23:15)
se avrà successo faranno avp3

sicuro! però predator3 sarebbe il primo ad essere prodotto.
 
Top
the living dead
view post Posted on 17/9/2007, 21:06




cmq la scelta di cena come attore mi divide in due:
da una parte c'è la consapevolezza che john si impegnerebbe al massimo, come si impegna in qualunque cosa faccia, contando poi che come attore non ha per niente sfigurato.
però dopo due anni in cui, seguendo il wrestling, gli ho visto sconfiggere chiunque, vedergli sconfiggere anche i predator sarebbe un colpo enorme. certo, potrei far partire alcune prese in giro, tipo battute "i predator sono dei buoni a nulla, gli ha sconfitti pure john cena", o altre cose sullo stile di chuck norris, però visto che sono per la parità tra le specie, preferirei che venissero sconfitti da un triple h o da the rock, o da qualche altra persona, perchè deve essere per forza una celebrità il protagonista del film?
potrebbe essere anche qualche esordiente. altrimenti c'è, che so, clive owen, il cui personaggio conterebbe meno sulla forza e più sull'intelligenza, magari con qualche trappola o cose del genere.
vin diesel. già in pitch black abbiamo visto il suo potenziale in un film di fanta-horror, quindi mi sembrerebbe perfetto.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 17/9/2007, 21:36




CITAZIONE (the living dead @ 17/9/2007, 22:06)
gli ho visto sconfiggere chiunque, vedergli sconfiggere anche i predator sarebbe un colpo enorme. certo, potrei far partire alcune prese in giro, tipo battute "i predator sono dei buoni a nulla, gli ha sconfitti pure john cena", o altre cose sullo stile di chuck norris, però visto che sono per la parità tra le specie, preferirei che venissero sconfitti da un triple h o da the rock, o da qualche altra persona, perchè deve essere per forza una celebrità il protagonista del film?

Ti quoto alla grande! Ma almeno in un film i Predator dovranno vincere, e sarrebbe una delusione vedere Superman Cena batterlo con una F-U :iconridpc1.gif:

Io preferirei più The Rock che Triple H :worthyto8.gif:
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 17/9/2007, 21:41




Ma io non dormo se penso a Cena che fa al Predator a terra U CAN SEE ME??, io sinceramente premerei su un altro protagonista, io opterei per Vin diesel come citato sopra oppure qualcunaltro
 
Top
sorcio46
view post Posted on 17/9/2007, 21:43




CITAZIONE (-Zefir- @ 17/9/2007, 22:41)
Ma io non dormo se penso a Cena che fa al Predator a terra U CAN SEE ME??, io sinceramente premerei su un altro protagonista, io opterei per Vin diesel come citato sopra oppure qualcunaltro

Magari quando gli fa "you can't see me" il predator attiva l'invisibilità :iconridpc1.gif:

Vin Diesel è perfetto per quella parte ma The Rock ti fa pure ridere!
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 25/9/2007, 11:23




CITAZIONE (-Zefir- @ 17/9/2007, 22:41)
Ma io non dormo se penso a Cena che fa al Predator a terra U CAN SEE ME??, io sinceramente premerei su un altro protagonista, io opterei per Vin diesel come citato sopra oppure qualcunaltro

immaggina questa scena:
John Cena stacca la maschera al Predator e gli fa:"you can't see me!" :icondent1005jp8.gif:

:188qf6.gif:

Vin Diesel andrebbe bene, perchè è anche basso!
e si verrebbe a creare una bella differenza tra lui e il predator.

The Rock invece è altissimo, molto piu di Schwarzy, ma sarebbe fenomenale!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/9/2007, 11:34




CITAZIONE
John Cena stacca la maschera al Predator e gli fa:"you can't see me!"

Dopo di chi il Predator tira fuori le wristblades e gliele ficca su per il...

Mi stanno troppo antipatici i wrestlers, Cena in particolare. Sarei anche io più per un Vin Diesel, specie se caratterizzato in maniera simile a Riddick (il personaggio che interpreta in Pitch Black). Ce lo vedrei proprio un personaggio del genere contro un Predator.
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 11:40

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Per ultima volta Cena non farà un film di PREDATOR,vi riporto ciò che ho scritto nelle pagine precedenti
CITAZIONE
ma a me è indifferente,comunque se volete sapere una mini storia eccola quà:
Inizialmente doveva tornare Schwarzenegger,poi si è pensato a Glover,successivamente a THE ROCK,quest'ultimo rifiutò perchè non si sentiva di sostituire il grande ARNOLD,poi fù la volta di John Cena,per l'altro nel remake di PREDATOR!è inutile che vi dico che tutto il mondo compreso io,ci arrabbiammo è protestammo alla FOX,non tanto per Cena ma per la parola "remake",tuttavia,una volta smentito il remake altra gente non voleva vedere Cena in un film di PREDATOR,così via anche lui...Con Rocky e l'attessissimo Rambo,Stallone è stato interpellato come protagonista del terzo capitolo,nessuno si è lamentato,e forse lui è quello giusto,il problema che è molto vecchio e se sconfiggesse PREDATOR a quell'età sarebbe ridicolo,ma se è fatto bene lo si può perdonare,ma nulla ancora è deciso,e deciso solo che ci sarà il terzo capitolo di PREDATOR
e questo è tutto

CITAZIONE
La notizia della realizzazione di Predator 3 è stata confermata da John Davis,ovvero il produttore di Predator 1-2 e di AVP1-2,e pare che la realizzazione del film avverà qualche anno dopo l'uscita di AVP2,indipendentemente da quanto incasserà appunto AVP2,quindi non resta solo che aspettare

 
Top
3887 replies since 25/9/2006, 09:49   41535 views
  Share