ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator 2 in multiplayer !, Giorno, ora, modalità di gioco...

« Older   Newer »
  Share  
.:Teo:.
view post Posted on 3/11/2006, 12:44




No in multiplayer nn funzionano i trucchetti del single.. nel multi purtroppo c sono i cheater e gli hacker veri e propri da cui è bene guardarsi.. tempo fà son stato 1 cacciatore d hacker x 1 pò d tempo e ricordo ce ne erano che t killavano ( uccidevano ) e t formattavano tutto il pc.. ora cmq gli hacker veri e propri sono x fortuna spariti quasi del tutto.. sono rimasti solo dei cheater ogni tanto ma nn fanno danni ai pc altrui.. poi quelli basta cambiare server o kikkarli ( buttarli fuori ) se s ha il controllo d esso.. ciauz^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 12:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come ha detto Teo, nel Multiplayer non è raro trovare giocatori che truccano..
Alcuni volano, alcuni sono invincibili, alcuni sono superveloci...

Abbandonate la partita, o meglio scacciate quel giocatore..
 
Web  Top
.:Teo:.
view post Posted on 4/11/2006, 13:27




Esatto.. quelli sono i cheater.. sono fastidiosi solo xkè utilizzano qst exploit da codardi ma nn sono pericolosi ^^

Tempo fà però c'erano gli hacker ke se t killavano o t formattavano il pc o t bruciavano la connessione ecc ecc.. alcuni poi modificavano la programmazione del gioco stesso divenendo esempio palle o altri strani oggetti ed andavano in giro x il livello uccidendo ( e quindi formattando ) vari players.. dei delinquenti insomma.. utlimamente xò nn ne ho + visti ^^
 
Top
Shalashaska®
view post Posted on 5/11/2006, 19:54




io sn disponibile un po tutti i giorni anke se a volte cm è normale può capitare ke abbia degli impegni...cmq il personaggio ke so usare meglio è il marine poi l'alieno e infine il predator!!deathmatch o deathmatxh a squadre va bene uguale!!
cya cya
 
Top
Rebelengineering
view post Posted on 20/11/2006, 18:39




ciao, io sono interessato a giocare in un clan, visto che fuori dai clan é pieno di cheater
o visto diverse restrizioni, alcune mi sembrano eccessive, specialmente sulle armi dei marines.
ma sono restrizioni dovute a bug ed exploit?
perchè a tal proposito, tempo fa volevo provare questo balance mod, ma poi non ho trovato nessuno che lo usava quindi niente

http://www.planetavp.com/projam/index.shtml

se qualcuno lo conosce e l'ha provato mi dica se veramente risolve i problemi come dovrebbe
fatemi sapere anche se prossimamente giocherete
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 18:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


C'è questo Forum con il quale siamo affiliati che ha un buon server e un buon numero di giocatori.
http://zenith-clan.forumfree.net/

Poi se vogliamo organizzarci delle partite tra di noi basta che ci scambiamo le informazioni sulla mappa e altro..
 
Web  Top
Rebelengineering
view post Posted on 20/11/2006, 19:09




a me interessa giocare con gente che ha lo scopo di divertirsi.
quindi a parte cheater o altro, ci sono regole che in un clan si potrebbero evitare se ognuno gioca con criterio, visto che non é quake 3 ma un gioco di stampo cinematografico.
ad esempio, ok non fare bunny hopping, ma non si dovrebbero limitare il numero di salti per match, nè impedire che uno salti 2 volte di seguito, specialmente se alien.
per la smartgun, non vedo perchè bannarla, anche se rivela i predator non é in grado di ucciderli, mentre nei confronti degli alien si può sempre bilanciare il numero di giocatori.
e soprattutto sparare a brevi raffiche col pulse rifle, é una caratteristica del film, perchè bannarla?? lo so che fa + danno ma mi sembra ragionevole.
poi il camping, un conto é in quake dove tutti hanno tutte le armi, ma qui un cecchino perchè non dovrebbe cecchinare?
poi il disco del predator, io mi ricordo che si poteva schivare e sia quest'arma che la pistola al plasma non é che fossero così pericolose, almeno non + del fucile da cecchino.
insomma, queste ed altre regole secondo me sono troppo restrittive e limitano parte del gioco.
mi piacerebbe giocare quindi con persone che sono disposte a giocare con tutte le possibilità ma in maniera matura, cioé senza sfruttare volutamente le pecche del gioco.
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 19:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come ho detto nel mio primo post, quando organizziamo partite tra di noi possiamo scegliere noi le condizioni di gioco.

Dipendesse da me non toglierei nessun arma, alemno quando gioco con gli amici di AvP Italia non faccio nessuna restrizione...

Però dico che bisogna usare certe armi con moderazione altrimenti giocatori come l'alien hanno parecchi problemi a divertirsi, anche saltellare inutilmente 30 volte di seguito o inserire trucchi non mi sembra il massimo della vita...

Io sono piuttosto tollerante durante il gioco, però vorrei che si potessereo divertire anche gli altri.


Quando vuoi ci organizziamo una partita ti va ?
 
Web  Top
Rebelengineering
view post Posted on 20/11/2006, 19:25




si, se mi dici quando si gioca su AVP Italia lo installo anche subito.
il server si chiama "avp italia" ed esce da solo quando aggiorno la lista server giusto?
il mio livello di skill é Niubbo Sapiens, cioé non gioco da troppo tempo e devo fare pratica da zero, però mi ricordo le tattiche
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 19:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spero di non deluderti rispondendo... :iconbahne3.gif:

Noi ci apriamo delle mappe per conto nostro, facciamo sapere a tutto il forum la password e le modalità/condizioni di gioco.

Anche noi (tranne Teo e Shalalasha) siamo piuttosto novellini...


Su Zenith Clan fanno allenamenti giornalieri, ma ci sono alcune regole da rispettare.


Comunque se vuoi possiamo giocare anche stasera...ti faccio sapere i dati e vediamo quanti partecipano oggi, Alucard se viene partecipa di sicuro, speriamo anche Rocky.


Ah, quando vuoi presentati al Forum, che gruppo scegli tra Alien, Predator o Marine ?
Apparirà una gif animata sotto al tuo avatar e renderesti più evidenti le tue simpatie aliene. :iconwinkxv0.gif:

 
Web  Top
Sir Dan Fortesque
view post Posted on 3/1/2007, 15:50




io ci gioco spesso......scusate ma in sp io inserisco il cheat per la 3 persona ma per il marine e il predator funziona male ...stanno dritti come dei pali anche a voi fanno cosi???
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 17:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Purtroppo si, gli unici personaggi nel Single Player con il trucco della 3° persona che si muovono in maniera fluida e naturale sono tutti i cicli vitali dell'Alien e del Predalien.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2007, 16:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


SALVE RAGAZZI VOLEVO ORGANIZZARE QUALKE GIORNO UN BEL INCONTRO A SQUADRE IO FARò PARTE DELLA SQUADRA PREDATOR KI VORREBBE AIUTARMI AD ORGANIZZARLO ???????? :alienpredator016gf3.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 16:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io domani ci sarei dalle 19.30 fino alle 21.20 circa.

Starei nella squadra Alien :aliencrawlinggz8.gif: , mi piacerebbe un bel deathmatch a squadre.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2007, 16:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


OK BENE Xò VORREI SAPERE SE IL SERVER ZENIT CLAN E BUONO XKè QUELLO E L'UNICO SERVER KE HJ X GIOCARE
 
Top
881 replies since 27/9/2006, 12:47   7908 views
  Share