ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator 2 in multiplayer !, Giorno, ora, modalità di gioco...

« Older   Newer »
  Share  
^Alucard^
view post Posted on 16/5/2007, 09:59




DOMANDA: con il numero attuale degli utenti del for, è possibile organizzare partite ad AvP 2 con squadre fisse tra di noi (per squadre fisse intendo sapere anticipatamente che tot giocatori son quasi sempre disponibili?)
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 17:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, gli unici momenti dove ho un attimo di respiro sono il Sabato mattina e a volte la domenica, ma non sono mai fisso purtroppo... :iconcryuk9.gif:

Purtroppo tra lavoro, secondo lavoro, palestra e amici il mio tempo libero è piuttosto esiguo...


Comunque, io appena posso ci starei a una bella battaglia :iconwinkxv0.gif: , come ho detto in passato sono per i Deathmatch (specie quelli a squadra) e gioco quasi sempre Alien (Drone, Runner o Predalien)
 
Web  Top
Coda puntuta
icon1  view post Posted on 23/6/2007, 14:47




Cioa cari amici qunado qualcuno di voi è presente su internet per giocare ad Avp2?


:d1if0.gif: :20070614084655_mortobj8.gif: :c1ay5.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 15:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Io AvP2 sono eoni che lo cerco, ma non lo trovo :( vorrei tanto provare a giocarci :(
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 19:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Generalmente il tempo per farmi una partita internet ad AvP2 lo trovo(nn come prima per fortuna),quindi se vuoi puoi prenderti il mio msn;oggi però non posso devo uscire!
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2007, 09:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Io AvP2 sono eoni che lo cerco, ma non lo trovo vorrei tanto provare a giocarci

Mi spiace moltissimo, ormai è quasi impossibile trovarlo, io il mese scorso mi sono a messo a cercarlo in quasi ogni negozio di videogiochi della mia zona perchè avevo intenzione di regalarlo, ma non l'ho trovato. :iconcryuk9.gif:

Prova su Ebay, è attualmente il più completo videogioco su Alien & Predator (non dimenticarti l'espansione Primal hunt !)
Oppure mi sembra che RockyM@ivia lo ha trovato su Emule o su un altro sito scaricabile..prova a chiedere a lui..
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/6/2007, 09:59




Io ho trovato A vs P 2 su e-bay mieo caro amico... cercalo ivi e potrai trovarne anche uno a buon prezzo.
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 12:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


yauntja sarebbe possibile fare l'upload su quicksharing del gioco?

 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2007, 12:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quicksharing ??? :iconridpc1.gif:
Sei spassosissimo Chez, mi è piaciuta davvero ! :icondent1005jp8.gif: :thumbyellowr7.gif:
Quicksharing.. :icondent1005jp8.gif:


Forse Rocky troverà il modo di ripostarlo con un'altro programma, ci ha provato in passato, ma come al solito quegli infami, infidi, maledetti, schifosi, luridi, vigliacchi, alla quale auguro ogni male possibile hanno fatto scadere il download o lo hanno semplicemente cancellato. :iconsweario9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 11:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Appena ho la possibilità di comprarmi un computer tutto mio(e non di mio padre) parteciperò anch'io.
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 14:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (yauntja @ 24/6/2007, 13:40)
Quicksharing ??? :iconridpc1.gif:
Sei spassosissimo Chez, mi è piaciuta davvero ! :icondent1005jp8.gif: :thumbyellowr7.gif:
Quicksharing.. :icondent1005jp8.gif:


Forse Rocky troverà il modo di ripostarlo con un'altro programma, ci ha provato in passato, ma come al solito quegli infami, infidi, maledetti, schifosi, luridi, vigliacchi, alla quale auguro ogni male possibile hanno fatto scadere il download o lo hanno semplicemente cancellato. :iconsweario9.gif:

........lol :icondent1005jp8.gif:

peccato però,altrimenti avrei provato a metterlo disp. anche io =(





cmq Caporale USCM in questo momento sono libero :icontwistedcm9.gif:
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 29/6/2007, 22:10




CITAZIONE (Coda puntuta @ 23/6/2007, 15:47)
Cioa cari amici qunado qualcuno di voi è presente su internet per giocare ad Avp2?


:d1if0.gif: :20070614084655_mortobj8.gif: :c1ay5.gif:

io gioco ad AvP2 tu sei in un clan?se nn lo sei potresti venire nel mio...siamo i =DLT=

questo invito è rivolto a chiunque giochi ad AvP2 e nn sia in un clan,x farne parte contattatemi o con un MP oppure andate sul forum www.clandelta.forumfree.net ki vorra entrare sara ben accetto!
 
Top
Facehugger
view post Posted on 9/7/2007, 17:54




se volete giocare contattatemi che ci sono
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 14:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi sapete x caso quale programma bisognerebbe usare per giocare a avp2 primal hunt online??
:p3jt7.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/7/2007, 16:52




Allora amici miei di furum...a quando un abella partita in Multipleyers? Potremmo dare il meglio di noi... io sono sempre disponibile giorno e notte tranne la domenica...embeh discutiamo un giorno ed un ora consoni... :-)lolololol
 
Top
881 replies since 27/9/2006, 12:47   7908 views
  Share