ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator 2 in multiplayer !, Giorno, ora, modalità di gioco...

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 15/9/2007, 18:12




porca miseria strano davvero mai capitato. cmq sei fortissimo anke con la visuale in quelle condizioni ci stracciavi
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 21:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pasky ti ho modificato il post
Non postare doppi messaggi a breve distanza di tempo l'uno dall'altro, attendi almeno una giornata prima di fare un doppio post, se proprio vuoi aggiungere qualcosa puoi usare il tasto edita e aggiungere tutto quello che vuoi al tuo post.


Il buon Chez è un veterano tosto, il capoclan di Zenithclan Teo mi diceva che è un maestro con il combistick.. :p3jt7.gif:
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 16/9/2007, 08:54




Ragazzi quando volete sono disponibile anche io a fraggare in allegria ^^
 
Top
Pasky46
view post Posted on 16/9/2007, 10:43




si scusami predalien.
postosuchus saremo lieti di averti con noi sabato prossimo, piu siamo mejo è!

:p3jt7.gif: :m2hf3.gif: :a2qh9.gif:

:044qg6.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 16/9/2007, 12:03




La mia classe primaria è il Predator Standard, per quanto riguarda gli Alien invece il Drone.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 16/9/2007, 12:05




di solito io uso il predator d'assalto o il predalien



cmq potrei insegnarvi come si fa un server su internet cosi potete giocare anche quando io nn ci sono.
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


vi ringrazio per gli elogi!però non sopravvalutatemi troppo, diciamo che sono il giocatore più forte tra quelli normali e tra gli ultimi di quelli più forti(io li chiamerei "anormali" xD);i più forti sono i Tiratori scelti che usano Sniper(in assoluto sono più forti loro se li sai usare bene;badate essere il più forte dei normali significa perdere 50 a 5 con quelli più forti tanto per farvi un paragone),seguiti da i Runner (quest'ultimi soprattutto in un server con un ping non eccellente per effetto di alcuni ghost*)e i Predator Giovani che usano Speargun

il clan più forte in circolazione adesso sono i R*E,(un saluto particolare al mio maestro Sirius^^)tanto tempo fa c'erano i Free che erano bravi;un ottimo clan di Alien secondo me erano i Dream Team....il mio era nato in un brutto periodo(DrKan),fecimo richiesta per entrare nella lega di AvP ,ma quest'ultima finì per flame sul forum(minacce molto pesanti) ,quindi molti si sfiduciarono e abbandonarono allenamenti e la voglia di giocare ad AvP(comunque ci hanno sempre snobbato)

P.S per quel poco che mi ricordo anche un certo "Jungle's Hunter" era molto capace :D

* quando colpisci un giocatore ma non gli rechi nessun danno
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ragazzi vorrei partecipare pure io nn sò voi kome fate ma io gioko kn un programma pieno di server ke si kiama"The All-Seeing Eye" usate pure voi questo ??kmq io giko kn predator elder quello anziano,perche è + resistente e posso combattere anke korpo a korpo,ho ucciso anke alkune regine kn questo predator,prima xò usavo il predator normale.kmq mi fate sapere allora come posso fare grazieeeee
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bhe quel programma può essere una valida alternativa per trovare quei server che non compaiono nel broswer di ricerca di AvP2.
Noi per giocare apriamo semplicemente un server e ci mettiamo la password(che è alienqueen),tutto qui^^

si il Predator Anziano è un ottima scelta per divertirsi corpo a corpo,ha molti hp a discapito della velocità(volendo però si può renderlo veloce quanto un Drone in corsa sfruttando un bug del gioco;ma nelle cw è vietato sfruttarli)
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


kome posso mettermi nel server alienqueen?? se si può fare
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Facilissimo devi soltanto cliccare sul server(non so se con Eye te lo trova,ma vai sicuro che col normale broswer di ricerca del gioco lo trovi),poi ti compare una barra dove inserire la password e il gioco è fatto
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma io nn c'è l'ho il server come faccio a cliccare sopra ??
 
Top
Pasky46
view post Posted on 16/9/2007, 17:57




io una volta ho incontrato un marine che ci stracciava anche con la pistola e non era un cheater.

per predator2:basta che tu abbia un codice di gioko non bannato o non utilizzato in quel momento poi cerchi il server "forum avp italia" e inserisci la password"alienqueen". questo server lo trovi solo il sabato pomeriggio piu o meno dalle tre in poi.
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 17:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


esatto adesso il server non c'è perchè non lo hanno aperto,non è un server "fisso" 24 su 24 come gamesmajor ,quello degli NH,life cycle is back,ecc....intiendi

Edited by 'CHEZ' - 16/9/2007, 19:00
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2007, 18:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io il gioko ce lo pezzotto e kome programma ke utilizzo e solo quello ke ho detto prima mò nn sò dove cerkare il server,una volta il programma mi trovav il server italiano ( l'uniko) zenith clan
 
Top
881 replies since 27/9/2006, 12:47   7908 views
  Share