ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I cavalieri dello zodiaco

« Older   Newer »
  Share  
Radhamantys
view post Posted on 3/11/2006, 14:01




mmmm quante belle cose succose
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 14:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Quali Rhad ?
 
Web  Top
Radhamantys
view post Posted on 3/11/2006, 19:37




quelle immagini deformed sarebbe bello se le mettessi sul forum a disposizione degli utenti
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 19:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Non farti problemi a prenderli Rhad..prendi tutto quello che trovi sui cavalieri su questo Topic se può servirti !

L'hai vista al parodia completa delle dodici case intitolata "lamammadicrystal" ?
 
Web  Top
Radhamantys
view post Posted on 4/11/2006, 18:48




ok grazie prese...... è un sito molto bello (che risate con cancer :) )
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 22:16




Posto qualche foto del migliore cavaliere :trackeranimvo1.gif:

image

image

image
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 22:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Alu..ho sentito che nella serie di hades i cavalieri d'oro muoiono tutti...è vero ?

Poi ho visto parte del combattimento tra Kanon (un grande) e Radamantys, Kanon usava una tecnica praticamente identica alla cuspide scarlatta...

Poi è vero che Kanon e Rad si ammazzano a vicenda ?


Secondo te come sarebbe la classifica dei cavalieri d'oro più potenti ? (esclusi Kanon e Sion)

Per me è così :

1-Gemini
2-Leo, Virgo
3-Aries, Sagittar
4-Cancer, Scorpio, Libra
5-Acquarius, Pisces
6-Cancer, Toro

Quelli che stanno nella stessa posizione secondo me si equivalgono in potenza
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 22:36




Allora vediamo di rispondere a tutto.
è vero i cavalieri d'oro muoiono tutti alla fine, perchè è scritto che in ogni guerra sacra nessuno di loro sopravviva..
Sion dell'ariete e l'anziano maestro di sirio sono un eccezione..
la cuspide scarlatta che vedi usare a kanon non è altro che una versione modificata del fantasma diabolico...
per quanto riguarda la domanda se kanon e radamantis si uccidono a vicenda non ricordo bene.. dovrei rivedermi il fumetto ma credo di si...
per la classifica stilata da + e più forum si può evincere che:

1)Shaka di Virgo (unico possessore del'ottavo senso) Dooko di libra
2)di poco inferiore a shaka ... Saga di Gemini
3)Camus di Aquarius, Shura di Capricorn, Aries Mur
4)Aiolia di Leo, Milo di Scorpio
5)Death Mask di Cancer,
6)Aldebaran di Toro,Aphrodite di Fish


Per quanto riguarda Sagitter è un caso a parte..purtroppo non ci sono validi elementi a valutare la sua forza... io lo porrei comunque tra il secondo ed il terzo posto..
però questa classifica ritienila un mio pensiero, in quanto mi so fatto un idea leggendo da altre parti

image

ecco questo è il momento in cui sta per lanciare ciò che potrebbe sembrare una cuspide scarlatta.. in realtà è il fantasma diabolico :worthyhu5.gif: :worthyhu5.gif: :worthyhu5.gif: :worthyhu5.gif:



Poi questa ce la metto perchè è bellissima..
mu dietro Cristal Wall

image
 
Top
-Carnage-
view post Posted on 12/11/2006, 22:39




nn so se lo sapete ma dopo hades è uscita la OAV di Apollo, nn quella dei cavalieri scarlatti
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 22:40




Scusa se ti correggo carnage...
L OAV di Apollo è antecedente ad Hades sia temporalmente nella storia, sia come uscita ...
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 22:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Pensavo fosse Mur il tuo preferito....comunque Kanon spacca di brutto !

Sembra un dio quando se la vede con gli spectre..
Diamine persino Leo, Mur e Scorpio insieme non gli hanno fatto un graffio a Radamantys, lui invece gli tiene testa e combatte alla pari !

Credo che sia persino più forte del fratello e degli altri cavalieri d'oro...

Ma la sua armatura del dragone del mare che fine ha fatto ?
 
Web  Top
-Carnage-
view post Posted on 12/11/2006, 22:44




sicuro? xkè vedendo degli screenshots cera una torre che raffigurava i gol saints, e in altri gold saints stessi immersi in una specie di limbo, l OAV in questione sarebbe quelo dove appaiono gli Angeli d Artemide
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 22:46




Allora Mur é tutt'ora il mio preferito..però la grandezza di Kanon non va trascurate :)

Per quanto riguarda il confronto tra Aiolia, Milo e Mur contro Radhamtys... i tre hanno perso per colpa dello scudo protettivo che ricopriva il castello di Hades eratto a difesa che danneggiava chiunque non fosse uno specter...
Ti pare che resisteva al Lightining Plasma, Stardust Revolution e Scarlet Needle?

L'armatura del dragone del mare è tornata dove doveva stare... vicino a nettuno...
chi non crede nel dio che sta servendo non ha diritto all'armatura...
ecco perchè si dice che Kanon ha ingannato un dio



@carnage: Sicurissimo
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 22:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


CITAZIONE
Ti pare che resisteva al Lightining Plasma, Stardust Revolution e Scarlet Needle?

Hai capito il furbone ?...mi sembrava strano...d'accordo uno solo...ma addirittura tre gold Saint, e che Saint per giunta !

Comunque mi sembra che gli O.A.V. siano estranei alla storia a puntate...dovrebbero essere una cosa a parte che non c'entra con la serie..un pò come Dragon Ball, delle storie alternative.
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 22:56




Più che furbone... fifone...
Lo stardust revolution di mur l'avrebbe se non spazzato via portato a gravissimi danni, dato che colpisce su una vasta aria.
in più evitare lo stardust (milini di stelle che ti colpiscono)
ed il lightining plasma di Aiolia (milioni di fasci di energia che ti investono) è veramente impossibile..
Per gli OAV ti do ragione e non.. Perchè immaginati che siano saghe come Hades, il santuario ecc...solo che si risolvono un una puntata :)
 
Top
152 replies since 28/9/2006, 10:43   2683 views
  Share