ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ken il guerriero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2016, 11:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ken( Tom Hardy)
Vabbè attorone, fisico adeguato... che dire? Ormai Stallone e Mel Gibson sono vecchiotti
mad-max-fury-road-128994-136015


Raul(Manu Bennet)
chiaramente questa è una versione più vicina a quella del vecchio anime che al manga, la mia scelta ricade su di lui perchè è uno dei pochi attori muscolari che recita bene e ha una voce profonda che ci starebbe benissimo con il personaggio
tumblr_nx7282TcR21tf9vu6o8_500


-Rey(Orlando Bloom)
Non è un attore per cui stravedo, ma potrebbe anche funzionare
base_image


-Shin(Matthew Mcconaughey)
Oltre ad essere un grande attore è anche famoso per essere molto camaleontico fisicamente, con il taglio giusto sarebbe ottimo per interpretare un personaggio complesso, irritante ma anche triste come Shin
Matthew-McConaughey-Hairstyles_34
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 18:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:




questo scontro merita per me il podio tra quelli più belli della prima serie, e forse anche compresa la seconda
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2017, 14:37




Dal forum di Ken il Guerriero,che ne dite?
Vediamo un po', avevo scritto cose simili in passato ma voglio riprovare ad analizzare i buoni e i cattivi di HNK, per capire chi è veramente cattivo e chi no.

Shin BONTA' 4 CATTIVERIA 6

Di buono non ha poi molto se non l'amore sincero per JULIA e l'amicizia occasionale e del tutto INTERESSATA verso KENSHIRO. La sua cattiveria è pure semplice. Niente di eccezionale. Ok è un assassino occasionale visti quei tempi ma in fondo fa solo quello che VUOLE pur di avere la donna che VUOLE. Un tipo che oggi sarebbe pure il protagonista osannato di un romanzo tipo 50 sfumature di grigio.
Di sfumature invece ne fa un paio e sono pure marroni.

Yuda BONTA' 2 CATTIVERIA 7
Di buono ha solo la capacità di pentirsi e l'ammmmore per REI e le belle donne. Di cattivo ha molto, visto che è lui l'uomo che tradisce il Nanto, tradisce e trucida il suo braccio destro ed è più scorretto della JUVENTUS di Moggi.
Tuttavia sapeva stare al suo posto e non ambiva a sodomizzare sottomettere il mondo intero... Forse...


Rei BONTA' 5 CATTIVERIA 4
Sorpresi?
Non è né onesto né dedito al dovere. Si traveste da donna e sveste le donne con la violenza. Si lamenta tanto di chi ha violentato la sorella ma lui non fa tanto meglio. Salvo poi innamorarsi e morire per la causa.
Si schiera dalla parte dei buoni solo perché in quel momento sono i più forti ( parole sue ).
E quando deve ammazzare o picchiare qualcuno non guarda in faccia a nessuno.


Shu BONTA' PRESUNTA 10, BONTA' VERA 5, CATTIVERIA 7, IPOCRISIA 1.000

Sembra l'uomo più buono del mondo che salva i bambini da un tiranno che vuole "FARLI LAVORARE", quindi insegnare loro come tirare a campare. Lui li salva facendoli vivere e impigrire in delle fogne, senza dar loro un'istruzione sufficiente ad evitare cibi avvelenati. Li lascia vivere nella più totale povertà ed è pronto a renderli dei KAMIKAZE pronti a farsi esplodere per una giusta causa.
Si finge cieco ma non lo è come dimostra l'ultima vignetta su di lui. Per questo fa finta di non volere cibo che sa benissimo essere avvelenato: TANTO LUI HA LA PENSIONE !!!
Ma come lo avrebbe giudicato la moglie se avesse saputo cosa fa fare al figlio Shiba in nome di 4 stelle che in teoria manco riesce a vedere?
'Sto IMBECILLE!


Souther BONTA' 5, CATTIVERIA 8
E' un cattivo senza alcun dubbio. Probabilmente anche un po' sadico e pieno di sé ma non è del tutto cattivo con i bambini. In primis non ne ammazza nessuno. Perdona perfino quello che gli pugnala la gamba! Vuole solo insegnare loro quanto il mondo è duro e quanto sia illusorio credere nel bene.
Ciò non fa di lui un buono ma di fatto era uno che sarebbe stato incapace di uccidere il proprio MAESTRO e PADRE. Anzi... Ci rimane parecchio male.
Ok offende Shu e lo chiama TOPO DI FOGNA ma io avrei fatto peggio...


JULIA BONTA' 4, CATTIVERIA 1, IPOCRISIA 10.000
Più che buona diciamo che lei non è cattiva. Non combina assolutamente nulla per essere considerata buona. E' una statuina che pur di non far ammazzare KEN dice a Shin quello che vuole. Non ci vedo nulla di BUONO, nulla che nessun'altra avrebbe fatto. Poi si concede ma non dà il suo cuore a Shin. CAPIRAI che roba... Tenta il suicidio e questo non è sinonimo né di forza né di coraggio. Anzi per molte culture è peccato e codardia.
Ok non è che faccia mai male a nessuno ( FORSE UCCIDE RE NERO CON UN FULMINE DALL'AL DI LA' MA ho preferito non tenerne conto ).
Poi per anni tiene nascosto al suo AMORE che lei è viva... Uhmmmm...
Dov'é che dimostra l'amore MATERNO della sua stella? Quando provando compassione per RAOUL si concede e concepisce RYU? BELLA MOSSA!

RYUKEN Bontà 1 CATTIVERIA 9

Quest'uomo di buono non ha nulla. Viene contemplato come un BONZO bravissimo, ma di fatto è uno che non esiterebbe ad uccidere o far uccidere uno dei suoi figli. Lancia dei bimbi da un dirupo e si diverte a tormentare il maggiore facendolo depredare da un gigantesco ORCO CATTIVO. Il tutto in tempo di pace.
E lascia pure 4 MASCHIETTI in preda agli ormoni in mezzo ad una fanciulla piuttosto "facilona". Risultato? BOTTE DA ORBI PER CONQUISTARE L'UNICA TOPA DEL GRUPPO.
BRAVO...

TOKI Bontà 7 CATTIVERIA 5

Diciamo che seppur sia tratteggiato sulla base di GESU' di lui ha al massimo la carità cristiana inerente alle cure mediche, ma per il resto mena e dispensa morte come un boia. Ok lui usa il colpo della PIETA' ma intanto ammazza la gente a suo piacimento.
Pure piuttosto sadico quando dice di voler curare REI... :|: :ohmy.gif: :biggrin.gif:

RAOUL Bontà 6 CATTIVERIA 9
Cattivo lo è eccome. Commette i più disparati crimini per semplice ambizione o poco altro, però è sostanzialmente ONESTO e non si pente mai riconoscendo tutte le sue pecche. Ha un senso di GIUSTIZIA che REI si sogna. Rei si sogna pure di trucidare famiglie su famiglie a CASSANDRA ma RAOUL è un po' così. Unu poco GUASCONE e unu poco... COJONE.

E' buono? Certo. Salva lui KENSHIRO dopo che il figlio di Shu lo aveva liberato dalle prigioni di Souther.
Uccide il MAESTRO senza pentirsi oltre il dovuto come Souther che era di certo più buono e bravo come bimbo, ma va detto che manco lui voleva farlo. E' RYUKEN a costringerlo a difendersi e di brutto.
Non ha ucciso TOKI eppure ha avuto più di un'occasione.

KENSHIRO Bontà 1 CATTIVERIA 10

TALE E QUALE AL SUO PREDECESSORE ma più cattivo.
E' BUONO? No. E' il Salvatore? No. E' la gente che gli attribuisce ruoli che lui né accetta né pronuncia. A lui frega cazzi. Deve solo mazzuolare tutti e di lasciarne in vita uno non se ne parla.

I crimini di cui si macchia sono innumerevoli come l'aver ucciso o esser causa della morte di tutti i suoi parenti e affini.
E' immune ai veleni fin da piccolo e lascia che uno dei bambini di stanza con SHU assaggi per primo il cibo avvelenato= IL BIMBO CI APPIZZA LA VITA e lui fa pure finta di premergli uno tsubo per salvarlo.
E' causa della morte di SHIBA figlio di Shu...
E' lui che convince MAMIYA a sacrificare suo fratellino KO per dimostrarsi una CAPA TANTA...
E' lui che convince REI ad ammazzarsi contro RAOUL... Vabbeh lievemente suggerito poi l'altro era poco furbo...
E' lui che ammazza FALCO e gli promette cose impossibili...
E' sempre lui che rende JAGI un mostro...
Shin gli ruba la donna e lui lo ammazza... Peggio della legge del taglione...
E' lui che ammazza RYUGA...
E la vecchia madre di BURT? La vecchia TOYO? Lì fa la stessa parte del ROBIN HOOD di FANTOZZI.

INSOMMA KENSHIRO è un bieco assassino seriale. IL PIU' CATTIVO DI TUTTO HNK.
E la sua cattiveria viene mostrata tutta contro i 3 poveri figli di RE ASAM. E' pronto ad ammazzarli come cani per insegnare loro una cosa semplicissima che si poteva dire a voce. Fortuna che lo fermano...
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 06:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


E' veramente difficile fare un "lavoro" di questo tipo sui personaggi, nonostante abbia letto (e amato) il manga di Ken molte e molte volte mi risulterebbe davvero ardua la cosa.

PS: Al di là dell'intento scherzoso (spero) di chi ha scritto i voti.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 3/8/2018, 12:47




Buon compleanno Ken il Guerriero
https://www.mondofox.it/amp/2018/08/02/met...n-il-guerriero/

Noooo Kenshiro capostazione nooooXd
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 10:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


Per chi fosse interessato ad inizio mese è uscito da noi il nuovo videogioco di Ken il Guerriero targato Sega (Fist of the North Star: Lost Paradise). Niente doppiaggio e purtroppo niente sottotitoli ita, solo eng. Però il gioco da quello che ho visto sembra meritare.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2019, 07:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,195
Location:
Sunnydale

Status:


Mah... La CG che usano non mi piace, più adatta ad un videogioco che ad un film. Comunque per quanti stravolgimenti facciano mi importa fino ad un ceto punto, per me Ken è e sarà sempre solo il Manga uscito allora.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2020, 06:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


In questa quarantena ho potuto finalmente usare i cofanetti delle due serie per un rewatch che volvevo fare da tempo...e’ stato un viaggio meraviglioso.
 
Top
184 replies since 29/9/2006, 14:02   3378 views
  Share