ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ken il guerriero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 09:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 15/2/2011, 09:28) 
Come mai la terza serie ha solo tre puntate?

la terza serie, intendi "ken il guerriero la tylogia"?
se e si, sono 3 episodi di un ora ciascuno (per altro ultra violenti senza censura, con tanto di cervelli e budella), non è la terza serie (che spero stiano facendo), ma degli OAV che continua dalla fine della seconda serie.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 09:35




In edicola stanno uscendo i DVD di questa serie.

1000 volte meglio del prequel osceno in onda su SKY tempo fa con protagonista un antenato di Kenshiro :sick:
Nella serie a lui dedicata Raoul si scontra con un altro dei miei personaggi preferiti,Sauzer
 
Top
DAN~
view post Posted on 15/2/2011, 09:38




Sì, ho visto tutte e tre le puntate (hanno un livello di violenza abbastanza alto, effettivamente).
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 09:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/2/2011, 09:35) 
In edicola stanno uscendo i DVD di questa serie.

1000 volte meglio del prequel osceno in onda su SKY tempo fa con protagonista un antenato di Kenshiro :sick:
Nella serie a lui dedicata Raoul si scontra con un altro dei miei personaggi preferiti,Sauzer

Si è vero è meglio del prequal, il problema delle origini del mito, penso che si tratta dell'ironia eccessiva che hanno inserito, cosa che la serie originale non ha mai avuto se non giusto qualche puntate, tuttavia è ben fatta, l'espisodio che ho amato di più è quello contro il lottatore di Muatay, davvero molto bello.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 09:41




Il prequel l'hai seguito fino alla fine?
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 09:46

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Si, lo scaricato tutto, 26 puntate.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 09:48




Ma c'è la scuola di Nanto?
 
Top
Homungus83
view post Posted on 15/2/2011, 09:51




Contando che sono un fan di Ken il Guerriero (ho i cofanetti con le 2 serie, il film, i 3 episodi ultraviolenti, e le action figure).

I miei personaggi preferiti sono JAGGER (il migliore, se accadesse un olocausto nucleare e dovessi sopravvivere voglio diventare come lui), infatti prima di avere il nickname Homungus il mio era Jagger (purtroppo su wow era già stato preso ed ormai dato che mi chiamano tutti homo, homu, ecc., non mi conviente piu cambiarlo).

Non mi dispiace neanche Heart!

Quando feci il viaggio in Spagna, vidi in una fumetteria sotterranea la statua gigante (era piu alta di me) di Jagger! MITICO!!!

 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 09:54

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/2/2011, 09:48) 
Ma c'è la scuola di Nanto?

No, solo l'Hokuto che sono di tre scuole, escluso Ken ne rimangono due, il primo è Il Re degli spettri che lo affronta a metà serie e poi appare il vero cattivo dove lo scontro finisce alla penultima puntata, contro il capo degli Yakuza (per altro c'è molto sesso, questo sco*a a non finire), l'ultima puntata haime è la più brutta, poteva essere la migliore, peccato, è una puntata dedicata esclusivamente all'amore con un solo combattimento imbarazzante per di più :iconcryh.gif:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 10:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


sono un fan purista di questa opera. Per me conta solo il mitico Manga, il resto è altamente evitabile... L'Anime è carino ma infarcito di troppi episodi filler inutili alla trama, i 3 OAV sono fatti con i piedi e non aggiungono nulla, i 5 film poteva essere potenzialmente interessanti ma si sono rivelati dei polpettoni con pochissime scazzottate, il prequel Manga è di un brutto inenarrabile, la saga dedicata a Raoul stravolge completamente la sua figura e va in contrasto con l'opera originale...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 11:55




PREDATOR CGS:beato lui che lo fa' spesso :2coo4k3.gif:

TSUBO:cosa intendi con hanno stravolto la figura di Raoul?
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 12:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


gli fanno fare delle cose assurde, lo fanno circondare da gente inutile, lo fanno scontrare con Souther quando nell'opera originale è detto più volte che ciò non è mai avvenuto, ecc...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 13:11




E' vero il nome originale è Souther,ma cose assurde di che genere?Ho visto la serie e design escluso del personaggio mi sembra decente come spin-off
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 13:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


come ho già scritto ci sono troppe cose che vanno contro il Manga originale. Souther non si è mai scontrato con Raoul, Kenshiro è il primo a farlo. Yuda non è uno sgherro di Souther ma di Raoul (anche se medita di ucciderlo). Gente come Reina e suo fratello non c'entrano una ceppa con la figura di Raoul...

Edited by Tsubo - 22/2/2011, 08:41
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2011, 13:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,119

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 15/2/2011, 13:26) 
Gente come Reina e suo fratello non c'entrano una ceppa con la figura di Raoul...

Mamma mia li ho appena visti...ma da dove escono ? da Pokemon ? che c'entrano quelle facce d'angelo con l'armata del terrore di Raoul ?
 
Web  Top
184 replies since 29/9/2006, 14:02   3378 views
  Share