ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ken il guerriero

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 13:51




Non centrano niente,e il look di Raoul?Mi sembra Vegeta,ma la voce di Dario Oppido mi piace molto
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/2/2011, 13:51) 
Non centrano niente,e il look di Raoul?Mi sembra Vegeta,ma la voce di Dario Oppido mi piace molto

Nemmeno il look mi piace, ha addirittura una sciarpa sul davanti, poi questi occhi bianchi a intermittenza...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 15:20




Infatti nemmeno a me come giudichi la nuova voce italiana in confronto a quella della vecchia serie ?
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 22:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 15/2/2011, 13:26) 
come ho già scritto ci sono troppe cose che vanno contro il Manga originale. Souther non si è mai scontrato con Raoul, Kenshiro è il primo a farlo. Yuda non è uno sgerro di Souther ma di Raoul (anche se medita di ucciderlo). Gente come Reina e suo fratello non c'entrano una ceppa con la figura di Raoul...

Andiamo per punti
1) Souther nella prima serie di Ken (non so nel fumetto), dice semplicemente che perfino Roul evita di affrontarlo, è una cosa generica, non specifica se prima si sono già battuti, non dice che non ha mai affrontato Raoul, di certo loro si conoscono, e l'incontro tra loro (nella seria di Raoul) è interrotto e poi decidono di non affrontarsi più, e uno come Raoul che rinuncia ad affrontare un avversario fa si che Saulzer (italy) se ne possa vantare.

2) Per quanto riguarda Yuda, parliamo ancora dell'inizi della serie, quindi..

3) La prima volta che ho visto Reina e suo Fratello e nei nuovi film, quindi la loro presenza non mi ha scioccato, anzi mi hanno aiutato a capire i film, però effettivamente nella 1° serie non ci sono.

L'errore che ritengo più grande dal mio punto di vista sono i paradossi temporali che si vengono a creare tra la serie di Roul e quella originale di Ken, allora mi è apparso una domanda in mente: forse stanno progettando di rifare tutta la serie?
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 22:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/2/2011, 15:20) 
Infatti nemmeno a me come giudichi la nuova voce italiana in confronto a quella della vecchia serie ?

Ti sembrerò un'imbecille ma preferivo la vecchia voce

"Raoul non ha bisogno di nessuno ! neppure per morire !"




Comunque Souther mi piace troppo, è il mio secondo personaggio preferito, chissà come sarebbe finita se si fosse spinto nella terra degli Shura
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2011, 23:21




PREDATOR CGS:c'è una incongruenza tra LA LEGGENDA DI HOKUTO e la serie dedicata a Raoul,riguarda Soga:nel film a suo dire è stato mutilato in battaglia mentre nel "prequel" di Raoul vediamo come perde la gamba davvero.

Sono curioso di sapere come sarebbe finito il confronto tra Raoul e Souther se non fossero stati interrotti :sterb029.gif:

Il loro duello mi è davvero piaciuto:"il mistero del Sacro Imperatore....la forza del Re di HOKUTO"
PREDALIEN:mi immaginavo la tua risposta,credo che nella terra degli Shura Souther trovava pane per i suoi denti
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 23:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


I love
raoul
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2011, 23:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/2/2011, 23:21) 
credo che nella terra degli Shura Souther trovava pane per i suoi denti

Secondo me arava i nemici senza troppi problemi fino al primo Shogun, con Hio era quasi alla pari, con Kaioh...mhmmm


Addio Raoul :mortogu8.gif:
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/2/2011, 00:05




Kaioh vs Souther come si sarebbe risolto per te?

La fine di Raoul definirla poetica è poco
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 00:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 16/2/2011, 00:05) 
Kaioh vs Souther come si sarebbe risolto per te?

La fine di Raoul definirla poetica è poco

Kaioh è proprio infernale, emana così tanto potere che deve ricorrere alla sua armatura per riuscire a controllarsi, persino il paesaggio viene piegato dalle sue emanazioni malefiche (mi ricorda parecchio Sauron)
Non lo so onestamente....il segreto del corpo di Souther avrebbe retto a così tanto potere ?

E Raoul contro Kaioh ? quello sarebbe stato lo scontro del millennio (comunque Raoul è più tecnico, non fa affidamento unicamente ai colpi energetici)

 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/2/2011, 09:30




Stavo riguardando ieri sera il duello tra Ken e Kaioh.....è un vero mostro.

Secondo me Souther non avrebbe avuto scampo:è il migliore della Sacra Scuola di Nanto tuttavia viene sconfitto da un Kenshiro meno preparato di quello che si è trovato di fronte Kaioh

Raoul vs Kaioh? Una vera battagliaccia!
Il maggiore dei fratelli di Hokuto avrebbe faticato non poco,comunque il suo stile di combattimento mi sembra piu' brutale,semplice rispetto a Toki e Kenshiro ma altrettanto devastante

Edited by io sto con gli ippopotami - 26/1/2012, 11:02
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 18:49

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


finalmente arriva l'ultimo capitolo!!!!!!


AL CINEMA!!!!!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/3/2011, 16:12




All'inizio del filmato combatte come un praticante di KaliXD

Me lo andro' a vedere sicuramente
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 16:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


lo vidi subbato tempo fa, davvero un film bellissimo
 
Web  Top
Raffo1983
view post Posted on 29/3/2011, 20:19




CITAZIONE (Predalien @ 16/2/2011, 00:33) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/2/2011, 23:21) 
credo che nella terra degli Shura Souther trovava pane per i suoi denti

Secondo me arava i nemici senza troppi problemi fino al primo Shogun, con Hio era quasi alla pari, con Kaioh...mhmmm


Addio Raoul :mortogu8.gif:

souther probabilmente era forte quanto falco che fu messo in difficoltà dagli shura solo perchè uscito malconcio dalla sfida con ken altrimenti solo i demoni più potenti avrebbero potuto impensierirlo e probabilmente ucciderlo (kaioh, han e hyo).
raoh e kaioh sono entrambi fortissimi forse quest'ultimo un po di più, ma in questa serie non è sempre il più forte a vincere ma è anche una questione emotiva e di destino.
la profezia della terra degli shura diceva che sarebbe stato raoh a liberare la terra dai demoni e probabilmente se non fosse morto dopo lo scontro con ken sarebbe stato lui a uccidere kaioh.

CITAZIONE (Lord freezer @ 5/8/2009, 22:21) 
Si però c'è sempre una sorta di giustificazione in punto di morte per le cose che hanno fatto e che li fa passare come meno cattivi di quanto non lo fossero.

scusa ma io preveferisco un cattivo che in punto di morte si scopre meno malvagio di quanto non sembrasse piuttosto che un buono o cattivo che continua a tornare in vita desiderio dopo desiderio.

Edited by Raffo1983 - 29/3/2011, 21:40
 
Top
184 replies since 29/9/2006, 14:02   3378 views
  Share