ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raduno del forum. Dove?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2007, 14:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


se si riesce a fare un meeting per curiosità quanti di voi riuscirebbero a venire? quale sarebbe il periodo più congeniale? considerando che va via una giornata intera che giorno della settimana andrebbe bene?, e quale città preferireste?
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 14:59




scusa la mia ignoranza queen ma cosè un meeting?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 2/10/2007, 15:26




queen io potrei venire solo se si facesse a roma e visto che vado a scuola o nelle vacanze natalizie (piu o meno all'uscita di avp-r) o la domenica o marino la scuola e a quel punto mi andrebbe bene sempre.
@hudson:un meeting è un incontro vero fra le persone del forum per conoscerci di persona
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 15:53




image

CHE BELLO CHE BELLO...

uff pero o 15 anni nn o nessun mezzo di locomozione a meno che nn venga in treno.....

cmq dove si potrebbe fare?
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:02
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh anche Roma perché no, anche io pensavo di domenica per non andare in conflitto con impegni scolastici e lavorativi, e mezzo di trasporto direi decisamente treno, certo se fosse per me io proporrei anche Bologna....
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 19:03




io sono delle marche precisamente san benedetto del tronto provincia di ascoli secondo voi sarebbe piu comodo roma o bologna (intendo per tutti)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 2/10/2007, 19:11




Beh per me di sicuro Bologna... dato che c studio ed ho un 'misero rifugio' laggiù. xD
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 19:28




allora incontriamoci nell'appartamento,di alien morph...che ne dite?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/10/2007, 19:48




Perchè non nella mia bella città natia Scandicci? Vi faccio veder delle Nutrie bellissime :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 20:17
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


nooooooooooooo dai scherzo bisogna sentire cosa ne pensano gli altri, io rivadisco per me sarebbe comodissimo Bologna anche per AlienMorph ma è chiaro che non tutti abitiamo vicino a Bologna (bellissima città tra l'altro), parliamone per decidere la località migliore in cui fare il meeting.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 2/10/2007, 22:28




io ho gia detto che frarebbe comodo roma (anche per chez visto che abita pure lui a roma solo che lui forse ha la possibilita di spostarsi io no perche sono ancora un sedicenne). vediamo cosa dicono gli altri....
P:S: ricordate pero che roma è al centro e che sarebbe l'ideale
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/10/2007, 10:56




Se si dovesse fare, Roma è meglio per tutti.
Sta a metà strada per quelli del sud e del nord. Poi nn so.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 12/10/2007, 14:19




CITAZIONE (Pasky46 @ 2/10/2007, 23:28)
io ho gia detto che frarebbe comodo roma (anche per chez visto che abita pure lui a roma solo che lui forse ha la possibilita di spostarsi io no perche sono ancora un sedicenne). vediamo cosa dicono gli altri....
P:S: ricordate pero che roma è al centro e che sarebbe l'ideale

Se dobbiamo vedere il film e scegliete Roma meglio vedersi a "Parco Leonardo" (Chez lo conosce) è il più grande centro commerciale d'Italia, è lontano dal centro, quasi attaccato all'aereoprto di fiumicino, ma c'è un cinema multi-multi-sala, parcheggio enorme ed ha una fermata dell' FS tutta sua!
 
Top
Pasky46
view post Posted on 12/10/2007, 14:54




bisogna prima decidere la citta. il cinema è una cosa secondaria
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 13/10/2007, 13:42




direi una città nella regione dv si trovano + utenti
 
Top
1134 replies since 19/10/2006, 12:44   21866 views
  Share