ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raduno del forum. Dove?

« Older   Newer »
  Share  
Nikolaj87
view post Posted on 13/10/2007, 13:52




io sono toscano... grid cmq nn ti scanno tranquillo xD x me va bene anche roma cmq... basta che nn sia in date universitarie... (sessioni d'esame tipo novembre e inizio dicembre o febbraio)
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 14/10/2007, 09:49




Fortuna che nn mi scanni, cominciavo ad avere paura(skrz)
 
Top
Johner
view post Posted on 14/10/2007, 10:56




a roma è lontano......................uffa nn portò venire
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 20:34
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ne parlavamo l'altro giorno con Predalien, potrebbe essere un buon compromesso anche Milano
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 18/11/2007, 01:12




Poi si è deciso qualcosa?
Non vorrei fare troppa pressione, ma Gennaio si avvicina e sprecare un evento come l'uscita di AVPR sarebbe un grande peccato! Ve lo dice uno che sta aspettando JP4 anche per organizzare un mega raduno con la sua community.. :P

Ad ogni modo, se il raduno si fa oltre Roma (più a nord) non potrò partecipare. Sorry.
 
Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 19/11/2007, 02:49




Io voglio un bel raduno a Milano, dove ci sono anche le belle fumetterie per eccelenza, sisi.
Dico che Milano sarebbe l'ideale, a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 17:08
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


raga mi dite x favore dove e quando ci sarà il raduno? e cosa si farà? fiere ecc..?

io proporrei nè a nord nè a sud ma nel centro italia, csì nexuno avrà troppe difficoltà a venire.
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 25/11/2007, 01:43




CITAZIONE (..::Broly94::.. @ 23/11/2007, 17:08)
io proporrei nè a nord nè a sud ma nel centro italia, csì nexuno avrà troppe difficoltà a venire.

Quoto e lo ripeterò fino alla fine. Non ha senso privileggiare una determinata regione solo perchè può vantare un numero maggiore di utenti e, in automatico, rendere le cose difficili a tutti gli altri. Con la mia community abbiamo fatto due raduni tutti in Lombardia, con il risultato che quelli che venivano da lontano (me compreso) hanno perso un giorno solo per viaggiare e hanno partecipato all'evento praticamente senza forze.
Se si fa a Roma Nessuno dovrà fare mai più di cinque ore di viaggio, senza contare che si potrebbe viaggiare insieme (tutti quell del sud in un treno, tutti quelli del nord in un altro) e far volare quelle cinque ore.

Per quanto riguarda l'evento vero e proprio... se gli Admin mi danno il permesso potrei scrivere una e-mail al cinema Adriano di Roma, per sapere se prenderanno AVPR e se è possibile prenotare dei posti (a nome di AVPItalia ovviamente) e anche un piccolo spazio all'interno del cinema, per mettere su uno stand tutto nostro e presentare le inziative della community. Secondo me è la cosa giusta da fare visto che AVPR si avvicina sempre di più. ^^

Quando si decide la regione fatemi un fischio!
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 10:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alla fin fine trovo che Roma sia la città più adatta per il primo Meeting, sia per chilometri da percorrere, che per orari di treni e autobus

Questo è il calendario di Gennaio 2008

http://www.paroladidonna.net/2000-2010/2008.htm

Venerdì 18 dovrebbe uscire nelle Italiane sale Alien vs Predator Requiem

Magari possiamo scendere o salire a Roma di Sabato 19 di mattina presto, ci diamo appuntamento a un luogo conosciuto, pranziamo tutti insieme, scegliamo lo spettacolo di pomeriggio, e torniamo a casa soddisfatti ugualmente per la giornata passata insieme

Direi di non prenotare ancora, sarebbe bello sapere chi ha le idee chiare, io ci starei


Chez, Dad0, Celtic Predator, Postosuchus e altri utenti Romani potrebbero agire nell'informarsi meglio in questo arco di tempo visto che conoscono la città meglio di noi
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/11/2007, 11:01




si si sarebbe veramente un ottima idea: io direi di andare in un multisala a roma (warner village sarebbe l'ideale visto che affianco c'è il mc donald) e poi farsi una camminata fino al colosseo o per via del corso se vi va. giusto ieri sono andato a vedermi un film a roma e dopo mi sono fatto un giretto (cercando le action figures di avp che purtroppo non ho trovato)fino ad arrivare al colosseo. vediamo gli altri utenti romani cosa ne pensano (sono felicissimo che avete scelto roma anche perchè in un altra citta probabilmente non sarei potuto venire).
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 11:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me è la decisione più saggia visto che più o meno c'è tutto lì vicino e non credo che il monumento più famoso del mondo sia difficile da trovare se ci si trova nella città eterma

Bisogna solo decidere se è meglio Sabato o Domenica, sempre se siamo tutti d'accordo per Roma

Fatevi sentire utenti di AvP Italia :a2qh9.gif: :p2uj2.gif: :m1hd2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


dobbiamo fare proprio roma? no xkè per me è un po' difficile arrivarci.
visto che la toscana è in mezzo tra sud e nord, non si potrebbe fare lì?
perchè essendo che non sono maggiorenne e da solo non mi posso spostare, meno distante è meglio è. così le ore di viaggio si ridurrebbero.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/11/2007, 12:04




firenze - roma sono un paio d'ore col treno. comunque alcuni utenti del forum hanno il tuo stesso problema... vediamo cosa dicono gli altri, anche io se non si facesse a roma non potrei venire.
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si ma io sto in emilia romagna quindi le ore si raddoppiano. comunque vedete voi
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alcuni utenti si farebbero ben più di due ore col treno, chi arriva dal sud anche di più
 
Web  Top
1134 replies since 19/10/2006, 12:44   21866 views
  Share