ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raduno del forum. Dove?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2007, 12:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ho calcolato con google earth. per chi arriva da roma o dintorni ci mette 2 ore e 58 minuti circa.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si ma l'Emilia non ha lo stesso afflusso di treni che ha il lazio, e soprattutto la capitale

Io sto pensando in plurale
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


vabbè vedete voi...
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 14:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


per me Roma va bene dopotutto in ogni caso mi devo fare fino alle tre ore di viaggio (Roma Milano ecc), dovreste dirmi però intornto a quale data, io preferirei il sabato, anche se molti utenti vanno a scuola di sabato tra un treno e quell'altro penso che bene o male tutti quelli che vengono da fuori potranno radunarsi intorno alle 11-12, poi ci si incontra tutti in un posto specifico con i ragazzuoli che escono da scuola e da li si vede cosa fare a seconda del programma stilato: es: mangiare insieme fare un giro e poi andare al cinema,ecc.

..::Broly94::.. non ti puoi fare accompagnare da qualcuno di fiducia? sarebbe un buon compromesso no?
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/11/2007, 14:21




comunque noi studenti andiamo a scuola il sabato ma comunque usciamo alle 12:00. non credo che ci sia una scuola in cui si esce dopo le 12 il sabato. il tempo che arrivate a termini penso si fa piu o meno quell'ora
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 14:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si può sempre fare domenica
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 15:08
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


megli di sabato se non altro hai un giorno per riprenderti visto che dopo poi domenica in genere non si lavora, poi tra l'altro l'orario in cui ci troveremmos sarà più o meno quello la tra una balla e quell'altra.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 22:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Come ho già detto nel sondaggio io personalmente mi trovo disponibile soltanto nel periodo vacanziero(post scolastico)Ogni sabato e domenica ce li ho stra-occupati purtroppo.In teoria potrei vedervi per mezz'ora ma sarebbe una presa in giro^^ mio fratello pure non penso proprio che potrà venire(facendo il militare).Mi dispiace raga
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 25/11/2007, 23:01




Io sto messo come Chez ragazzi. Purtroppo lo studio lo vedo sempre più impegnativo, tra non molto cominciano gli esami. Poi ci sono anche gli altri impegni personali... Mi dispiace ragazzi, dovrete sopportare la mia assenza (sai che sforzo :1087hi9cw1.gif:)
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 14:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


siamo messi tutti un pò da panico questo è vero me compresa, però considerate che si tratterà in fin dei conti di una mezza giornata non stiamo organizzando un meeting da 5 giorni! tanto metti che la gente riesce a riunirsi per l'una e poi alle 6 to del pomeriggio deve prendere un treno per tornare indietro (con un viaggio di 3 ore).
 
Web  Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 28/11/2007, 01:09




Mi direste dove avete intenzione di fare questo raduno.
Cosi mi organizzo in anticipo. :B):
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 07:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Credo che la decisione più saggia sia organizzare per Roma, poi non è ancora stato deciso definitivamente, ci sono decine di utenti che non hanno ancora espresso il proprio parere.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/11/2007, 15:05




comunque tanto per farlo sapere, anche sorcio è di roma e se si fara a roma partecipera anche lui (anche se ultimamente sul forum non si è proprio visto)
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 15:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


per non tirarla per le lunge perché non facciamo una bella cosa del tipo buttiamo giù una data indicativa e una lista di utenti che possono venire? non sarebbe male tanto per iniziare se no qui non si conclude molto.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2007, 18:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sarei disposto a scendere il 19 o il 20 Gennaio, ci metterò più o meno 4 ore e mezza di viaggio, ma per una volta si può fare, anche io ho molti impegni, ma non casca il mondo se mi perdo una giornata, e poi vado a divertirmi.
 
Web  Top
1134 replies since 19/10/2006, 12:44   21866 views
  Share