ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raduno del forum. Dove?

« Older   Newer »
  Share  
Predator 94
view post Posted on 28/7/2010, 20:42




Per me Roma è fuori portata, a meno che non mi risparmi un sacco di soldi, e prenda la freccia rossa, andata e ritorno, poi una volta li, si vede (e secondo voi lo faccio xD)

Io opterei per gli incontri paralleli, uno a milano, magari ci si trova davanti al duomo, mentre l' altro è a roma, e decidete voi dove trovarvi, che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 11:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ma si questo è più che fattibile il discorso è che la gente si deve decidere a mettersi d'accordo qui stiamo facendo troppe chiacchiere. Io la mia disponibilità l'ho già data, stò aspettando che qualcun altro che abbia le mie stesse preferenze si voglia organizzare.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io per bologna ci sto..ci abito :P
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2010, 17:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


tra l'altro con raffo pensavamo di andarci uno di questi giorni
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2010, 13:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io dal 10 Settembre in poi potrei essere disponibile, proporrei Bologna come città, la maggior parte degli utenti del forum ci mette 2-3 orette in treno al massimo per raggiungerla
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2010, 12:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ok, posso confermare la mia disponibilità per un giorno a scelta del weekend della prossima settimana o di quella dopo ancora, io posso esserci

Come meta stavolta mi sento di proporre anche Torino (non ci siete mai venuti in gruppo dopotutto), di recente ha aperto un negozio di collezionismo giapponese (che domani svaligerò, mi sono fatto mettere da parte i konami esposti e un altro warrior NECA :105cw9hz6.gif: ) piuttosto vicino alla stazione zeppo di roba di Alien e Predator, poi c'è il sempre fornito Robotron, la Fnac, Rock & Folks, la Rinascente, il Tappabuchi...

In alternativa mi andrebbe bene Bologna o Milano, però vi invito a riflettere su Torino, garantito che non tornate a casa a mani vuote
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/9/2010, 10:59




Io sono sotto esami, ma onestamente un giorno d pausa per fare un giro a Bologna, specie se c siete voi cn cui sparlare un po', lo potrei trovare. Gli esami mi cominciano dall'11 Ottobre, diciamo quindi che questo, o il prossimo weekend al massimo sarebbero meglio x me...
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,178
Location:
Sunnydale

Status:


se per un raduno venite a Roma io ci sono...
 
Web  Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 13/9/2010, 12:05




io vorrei tanto venire a uno di questi raduni ma ho solo 15 anni e mezzo, se mi aspettate altri 2 anni e mezzo vengo dove volete voi xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 12:48
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Con Ester stavo cercando di organizzarmi per questo weekend per Milano o Brescia. Una capatina a Torino non so se riesco a farla (disponibilità di sabato%­

Con Ester stavo cercando di organizzarmi per questo weekend per Milano o Brescia. Una capatina a Torino non so se riesco a farla (disponibilità di sabato). Il prossimo weekend ho un altro impegno programmato da tempo ormai percui non ci posso essere. WòóÐWã®ð forse te l'ho già chiesto e se si perdonami è l'età... ma te di dove sei. Se non riesci a spostarti possiamo venirti incontro noi una volta se possibile.
 
Web  Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 13/9/2010, 12:55




Abito a Capri, anche se studio a Napoli e sto li dal lunedi fino al sabato mattina.
A quanto ho capito, non credo vi sia possibile venire fino a qui.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/9/2010, 19:47




Dunque... si era partiti pensando a Bologna e siamo arrivati fin quasi a Torino :P Io, mi spiace dirlo perchè so che altri in passato lo hanno fatto, ma non sono in condizione d fare 12 ore d treno in un giorno al momento. Se si fa davvero a Bologna, io c sono al 1000%, ma se come mi sembra d capire avevate altri programmi, procedete pure senza farvi condizionare dal sottoscritto.
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 21:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Aspè aspè, oggi non sono potuto intervenire perchè stavo per andare a lavoro

Lasciamo perdere Torino ok ? tanto non l'ha approvato nessuno (come fai a farti 12 ore in treno comunque ? saranno al massimo 3-4)

Nemmeno a Milano riusciresti ?

E tu Queen a Bologna ? è sempre nella tua regione

Non costringetemi a scegliere
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/9/2010, 21:24




CITAZIONE
ome fai a farti 12 ore in treno comunque ? saranno al massimo 3-4

Quando venni su l'altra volta c misi cinque ore e mezzo all'andata e altrettante al ritorno, con l'Intercity...
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 20:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se andiamo a Bologna ho una mezza idea di portare due giochi di società dedicati ad ALIEN, ricordo che c'era un parco non molto lontano dalla stazione
 
Web  Top
1134 replies since 19/10/2006, 12:44   21977 views
  Share