ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raduno del forum. Dove?

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 13:44




Stazione Bologna Centrale, binario uno (non nei piazzali), vicino all'edicola. Per l'ora dite voi... io c metto 1 ora, un ora e quarto ad arrivare ed il treno c'è quasi sempre... fate i vostri conti e ditemi. Queen? Tu, Raffo ed Anima che cosa fate? Se almeno anche un paio d voi riescono a venire direi d trovarci, in caso contrario rimandiamo.

Edited by Alienmorph - 17/9/2010, 15:35
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 17/9/2010, 18:42




ragazzi, impegno saaltato, week-end impiegato sui libri di greco e latino, mi dispiace
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 17/9/2010, 18:46




Purtroppo forse dovrò saltare anch'io, pensavo di finire una certa dose di lavoro entro questa sera per finire il tutto domenica e averlo pronto per lunedì ma, considerando il punto a cui sono arrivato adesso, credo mi sarà necessario anche sabato. Entro questa notte do una risposta definitiva.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 20:46




Okay, a questo punto direi che rimandiamo...
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


aspe aspe aspe trovo anch'io una scusa... mmm il nostro ippopotamo rosso di pezza si è ammalato... XD. No va bene ragazzi dai la organizziamo meglio per un altra volta anche per il fattore meteorologico (e nel mio caso anche salute), più compleanno della nonna del raffo. Però organizziamoci per fare un radunino =(. Se no va a finire che perdiamo l'abitudine definitivamente. Io propongo tra due settimane sempre a Bologna (sabato). Ce abbastanza tempo per organizzarci a modo.

Edited by alien_queen - 17/9/2010, 22:14
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 20:59




Va bene, ma nn più in là, perchè poi mi comincia il massacro.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 17/9/2010, 21:02




CITAZIONE
Va bene, ma nn più in là, perchè poi mi comincia il massacro.

Il problema è che per me è il contrario, perché adesso c'è l'appello, dopo ci sono le lezioni che possono essere considerate relativamente meno stressanti. Vediamo cosa succede nel frattempo, per ora rimango sempre sul forse.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 21:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bologna rimarrà una meta Off Limits per me, non so se ci tornerò mai in treno, hanno soppresso tutti i regionali
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 21:09




Azz... io oggi ho vagliato la possibilità d andare fin su a Milano, ma i miei non son sembrati esattamente entusiasti. Per il momento sono costretto a dare la mia disponibilità solo x Bologna o dintorni immediati: un viaggio lungo vicino agli esami E a LuccaComix purtroppo è fuori discussione per me...
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 21:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No vabbè, Lucca quest'anno è fuori discussione anche per me
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 21:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ecco le prove del perché rimaniamo a casa. Dobbiamo prenderci cura di lui:


 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 21:22




CITAZIONE
No vabbè, Lucca quest'anno è fuori discussione anche per me

Cioè... c vieni o no? Io intendevo dire che il mio prossimo viaggio lungo sarà per forza Lucca, però non so ancora il giorno: probabilmente sarà Giovedì o Domenica, perchè i giorni d mezzo sono un macello ed io devo trovare il coraggio d far vedere in giro un po' d tavole, oltre che fare il fanboy.

Guarisci presto Pinky Hippo xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 21:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 17/9/2010, 22:22)
CITAZIONE
No vabbè, Lucca quest'anno è fuori discussione anche per me

Cioè... c vieni o no? Io intendevo dire che il mio prossimo viaggio lungo sarà per forza Lucca, però non so ancora il giorno: probabilmente sarà Giovedì o Domenica, perchè i giorni d mezzo sono un massacro ed io devo trovare il coraggio d far vedere in giro un po' d tavole, oltre che fare il fanboy.

Nono, dovrò rinunciare a Lucca
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 17/9/2010, 21:25




A Lucca (sempre forse) dovrei esserci, ma, come ormai dovrebbe considerarsi assodato, Lucca non è un buon posto per un raduno; ci si può incontrare, ma poco altro, la situazione non lo consente.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 21:27




CITAZIONE
Nono, dovrò rinunciare a Lucca

Cacchio... che tristezza gente... :(
 
Top
1134 replies since 19/10/2006, 12:44   21978 views
  Share