ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Vs Predator Extinction, Il gioco strategico per consolle

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 25/11/2007, 10:23




No nel 2^ livello degli Alien non ci sono Predator. Dovrai andare a avanti con Warrior e Pretoriani, di questi ultimi ti consiglio di crearne il più possibile.
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ok grazie postosuchus
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2007, 15:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


raga sono al 5 livello.
sono chiuso in un cunicolo con 40 aliens:
3 pretoriani, una regina potenziata, un ravager, un carrieer con 6 facehugger, 3 droni e 1 facehugger e tutto il resto warriors e uova che la regina produce.
all'esterno mi aspettano 16 marines, di cui flamethrower e quelli con i bazooka.
che faccio? ho mandato fuori tutto l'esercito alien, ma me li hanno fatti fuori tutti e 45 subito, così ho spento e ora sono di nuovo nel cunicolo.

come posso fare? c'è qualche possibilità o ricomincio il livello?
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2007, 15:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ti suggerisco invece di continuare.

Prenditi un centimetro di terra alla volta contaminandolo con i tuoi droni, in quel tratto di terreno le tue unità possono curarsi (e i nemici perderanno temp oa distruggere quelle celle mentre tu ti riorganizzi), disponi anche delle uova ai confini del tuo territori ocontaminato con a guardia dei warrior, devi fare in modo di eliminare un nemico alla volta, lascia perdere i raid con tutto l'esercito, piuttosto punzecchia l'avversario eliminando un nemico alla volta, cattura tutti gli umani solitari e portali al nido
Se ti sentirai attaccato ai confini del tuo terriotrio dalle uova sbucheranno facehugger pronti a fecondare, i warrior faranno da muro e intanto la regina continuerà a covare, è quasi impossibile che il nemico riesca a penetrare all'interno del tuo territorio se disponi le tue truppo in ordine di forza intorno al raggio della regina.

Comunque se puoi trasforma tutte le uova in uova reali, i Pretoriani sono i guerrieri con la migliore qualità/prezzo, in circostanze estreme possono anche mutare in regina, quindi producine a più non posso se fai tanti punti infestazione


Niente Runner e Predalien ? avresti dei ricognitori favolosi e delle truppe d'assalto
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2007, 15:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


i predalien non posso farli e i runner sono già crepati. ora provo la tua strategia pred. garzie del coniglio!
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2007, 15:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se ti servono anche un paio di galline fai un fischio e arriverò :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 16/12/2007, 06:29




CITAZIONE (Predalien @ 15/12/2007, 15:56)
Se ti servono anche un paio di galline fai un fischio e arriverò :iconwinkxv0ev3.gif:

oddio sto crepando dal ridere !!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 15:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


grazie ancora predalien! ce l'ho fatta senza problemi! ora sono nel livello dove devo riprendermi la regina e sto feconando in tuo onore tantissimi predalien!
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2007, 15:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ne ero sicuro, il vecchio motto Alien "se non puoi batterli, falli diventare come te" funziona sempre, devi logorare piano piano il nemico, come fanno le onde sugli scogli, nessuna razza si riproduce velocemente come gli Alien, e nessun'altra può superare il suo limite massimo consentito di unità.
 
Web  Top
master avp
view post Posted on 21/12/2007, 13:05




questo gioco è una figata l'ho finito tutto e con gli alien è troppo divertente, ma esisterà in italiano?


Edited by master avp - 30/12/2007, 15:04
 
Top
nicossj1012
view post Posted on 7/1/2008, 16:06




certo!
 
Top
master avp
view post Posted on 7/1/2008, 18:54




allora per caso qualcuno di voi l'ha trovato in italiano su emule o internet? io ce l'ho in inglese e non mi piace non capire
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 21:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Purtroppo esiste solo in Inglese, non è mai stata fatta una traduzione in Italiano, non conviene nemmeno sprecare tempo a cercare una patch con sottotitoli perchè tanto non esiste
 
Web  Top
master avp
view post Posted on 10/1/2008, 15:03




c***o :iconsweario9.gif:
 
Top
Predator91
view post Posted on 10/1/2008, 15:06




Le cose più belle non vengono mai fatte in Italiano o importate...Vorrei sapere perchè da noi è sempre così....Che vergogna!
 
Top
89 replies since 23/10/2006, 15:13   2174 views
  Share