ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Vs Predator Extinction, Il gioco strategico per consolle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 15:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 7/1/2008, 21:57)
Purtroppo esiste solo in Inglese, non è mai stata fatta una traduzione in Italiano, non conviene nemmeno sprecare tempo a cercare una patch con sottotitoli perchè tanto non esiste

ma in italiano le hanno fatte.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2008, 20:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma è un gioco per Playstation 2/X-Box
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 1/3/2008, 21:26




bellissimo sto gioco ecco la mia strategia
ALIEN
io facevo dozzine di warrior, droni, runner, molti pretoriani e molti facehugger
mandavo avanti prima i facehugger( sia come esca che come mezzo di riforniture di unità) poi droni e poi i runner, infine attaccavo con i warrior e pretoriani.
se proprio ero nella M mandavo un attacco quasi suicida con tutte le unità. regina inclusa.
PREDATOR
facevo molti predator, ne mandavo un po alla volta e gli facevo durare il più possibile.
alcune volte mi facevo un vero e proprio esercito, mandavo uno/due predator abbastanza veloci per fare da esca, appena i nemici vedevono questi due e gli inseguivano, io gli portavo nel luogo dell' esercito e gli schiacciavo come mosche.

 
Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 13:46




con i predator la mia tecnica è prendere solo disc master potenziati(così ho finito il 5° il 6° e il 7° livello come niente...ho avuto più difficoltà nel 3°)
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Era dal 2005 che ero bloccato nell'ultimo livello dei Predator, finalmente lunedì sono riuscito a completarlo !

Ora mi mancano i Marine
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 8/10/2008, 17:35




Per me l'ultimo livello Pred è stato facile...per i Marine ho dovuto usare il trucco di tanti soldi per riformare l'esercito,ma per il resto non ho mai usato trucchi (Predalien per curiosità...che tecnica hai usato per l'ultimo livello?)
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (ALIEN DOG @ 23/10/2006, 18:04)
io adoro anche le illustrazioni che appaiono all'inizio di ogni livello

che bei disegni

non c'è un sito dove trovarli?

Ho notato che gran parte di quei disegni sono scene prese da fumetti e rifatte da capo
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


forse su deviantart si può trovare qualcosina
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 8/10/2008, 18:35)
Per me l'ultimo livello Pred è stato facile...per i Marine ho dovuto usare il trucco di tanti soldi per riformare l'esercito,ma per il resto non ho mai usato trucchi (Predalien per curiosità...che tecnica hai usato per l'ultimo livello?)

Ma l'ultimo livello dei Pred ? perchè con i Marine non sono mai andato oltre il terzo o quarto livello

Il motivo per cui non sono mai riuscito a finire l'ultimo livello dei Predator probabilmente è dovuto a un bug, in pratica quando uccidevo la regina predalien mi diceva che ero stato sconfitto e misteriosamente mi faceva ripartire da capo, stavolta non è andata così
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 8/10/2008, 17:52




Ah...allora non so che dirti...non è che ti moriva l'ancient? (quello che alla fine si autodistrugge)
Comunque intendo il livello dei pred.
Dei Marine come mai non sei mai andato dopo il 4° livello?Difficile o mancanza di voglia?
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 01:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


fonte - link segnalato dall'utente: Michy9393

CITAZIONE
Titolo: ALIEN VERSUS PREDATOR: EXTINCTION
Produttore: FOX INTERACTIVE
Genere: Strategia in Tempo Reale
Console: PlayStation 2

CITAZIONE
Descrizione

Uscito su varie piattaforme ed in diverse versioni, Aliens vs Predator è sempre stato uno sparatutto in soggettiva, la versione Extinction invece stravolge questo concetto offrendovi un originale ed affascinante gioco di strategia in tempo reale. Una piccola unità di Colonial Marines rileva una massiccia presenza di Aliens e Predators sul pianeta LV-472; dopo anni di piccole battaglie che non hanno fatto altro che protrarre il conflitto tra le tre Specie, ora è giunto il momento dello scontro finale in una guerra che determinerà quale Razza non verrà estinta. Tocca a voi portare alla vittoria la Specie che preferite, sfruttando appieno le risorse e le peculiarità della Razza da voi scelta. Non aspettatevi quindi il classico strategico alla Warcraft o alla Age of Empire dove dovete costruire caserme e cercare risorse per ingrandire il vostro esercito, infatti AVS Extinction si distingue per l'originalità con la quale affronta il concetto di rinforzi e nuove truppe che rende estremamente avvincente questo titolo. Ogni Specie perciò ha un metodo totalmente unico per avere accesso a nuove truppe, così i Marines attireranno freschi volontari vincendo le battaglie e mantenendo efficienti i Generatori Atmosferici indispensabili al genere umano, i Predators invece collezionando i crani dei nemici uccisi guadagneranno l'onore della caccia e porteranno nuovi Clan nella battaglia, ed infine gli Aliens che come d'abitudine dovranno impiantare uova su qualsiasi essere vivente. Ogni gruppo ha inoltre armi e unità specifiche basate sempre sulle caratteristiche di ciascuna razza.

 
Web  Top
Michy9393
view post Posted on 17/11/2010, 14:38




E' un gioco bellissimo secondo me... Sopratutto con la campagna degli alien!E' un pò vecchiotto come gioco perchè è del 2003 ma è bello bello fidatevi! Peccato che lo hanno fatto solo per ps2...consigliato by me ;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Peccato anche che l'unica modalità giocabile sia la campagna, io avrei voluto le mappe casuali
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:52

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


eh si secondo me delle mappe a punteggio e casuali sarebbero state davvero belle
 
Top
Michy9393
view post Posted on 17/11/2010, 15:13




CITAZIONE (Predalien @ 17/11/2010, 14:42) 
Peccato anche che l'unica modalità giocabile sia la campagna, io avrei voluto le mappe casuali

quoto pienamente... spero faranno un remake di questo gioco sinceramente... perchè a me il genere strategico piace...in + mi piace alien vs predator e i loro personaggi... secondo me è stato poco pubblicizzato...
 
Top
89 replies since 23/10/2006, 15:13   2174 views
  Share