ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La migliore Ripley
Poll choicesVotesStatistics
Alien 316 [37.21%]
Aliens15 [34.88%]
Alien resurrection7 [16.28%]
Alien5 [11.63%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

La migliore Ripley

« Older   Newer »
  Share  
DylanT
view post Posted on 18/1/2008, 13:14




la migliore secondo me è su alien 3, la vedo con + personalità
 
Top
[Wolf]
view post Posted on 19/1/2008, 14:51




alien 3...ha affrontato con coraggio la situazione peggiore e che temeva di più
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 22:45




mi piace molto di più la ripley del terzo, perchè è molto ben caratterizzata.

alien:
semplice mercenaria, che si ritrova dal nulla a combattere un organismo alieno, che uccide tutto l'equipaggio della nostromo.

aliens:
viene a sapere della morte della figlia, inoltre si deve liberare dei suoi incubi, quindi decide di andare sull'LV 426. una volta trovata newt cerca in tutti i modi di proteggerla, tirando fuori il suo gran carattere. però non so, non mi piace.
negli anni 80 c'era lo stereotipo della famiglia perfetta, dove tutti si amano e ognuno farebbe qualsiasi cosa per l'altro.
lei vuole solo proteggere newt.
però gli alien le hanno portato via tutto: tutti la credono pazza, non avrà mai più un buon lavoro, le hanno dato la colpa della perdita di un'astronave come la nostromo, e l'unica cosa a cui riesce a pensare, è newt...
insomma, non mi pare molto coerente.

alien 3:
la sua conoscenza con gli alien, dopo averle portato via la vita, le porta pure via il "quasi" fidanzato e quella che lei considerava come sua figlia.
si ritrova in un pianeta sperduto, circondata da detenuti, che aspettano solo di morire.
e così lei si adegua.
anche lei non aspetta altro che la morte, e la invoca a gran voce.
quando scopre dell'alien, cerca di farsi uccidere in ogni modo, soprattutto quando scopre di avere una regina dentro di sè.
però la compagnia è ancora alla ricerca degli alien, il consegnargliene uno varrebbe a dire dargliela vinta, visto che in poco tempo la razza tornerebbe a diffondersi.
quindi, prima vuole distruggere la cosa che le ha tolto la vita, per poi togliersela lei stessa.
questa ripley mi piace molto, perchè è quella che è più coerente con la situazione circostante ed è quella più adeguata.

alien resurrection:
qua non è neppure più ripley, è un sottoprodotto della carne, quindi non la considero.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 9/3/2008, 22:52




Votato!Alien 3!Mi piace troppo!è molto piu forte di Aliens!Insomma mi piace,e una donna forte che sa quello che deve fare e lo fa.Anche se si deve uccidere per la salvezza dell'umanita lei lo fa!Prova compassione per i prigionieri morti sebbene siano degli assassini.Mi piace la parte psicologica di Alien 3.Dalla parte estetica,devo dire che è una delle poche persone che sta bene senza capelli.Sebbene sia una donna rimane affascinante.Unica cosa e che sembra piu "piatta" che negli altri film.
E poi e la piu coraggiosa secondo me!
Alien e mooolto bella pero,bo non lo so,forse non e abbastanza spaventata!Aliens non mi ha colpito tanto anche se probabilmente sarebbe stata la mia seconda scelta.Alien 4 non e nemmeno ripley come dice homer.E poi,si inizia a sentire il peso degli anni!
 
Top
Master Alien
view post Posted on 9/3/2008, 22:58




bel dilemma :hmmsm6.gif:
ripley è più bella in alien e aliena 4, in alien non ha ancora un ruolo molto importante per la maggior parte del film, la ripley di aliens e alien 3 dal comportamento sembra un uomo, e quella di alien 4 è antipatica.....ci devo pensare
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 10:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Vedo che nonostante Alien 3 non sia apprezzato da tutti la Ripley naziskin è quella più amata

 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2009, 15:00
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Io la Ripley di Aien3 la trovo fantastica, ha sempre dimostrato di essere una donna di carattere, ma quì decide di prendere in mano la situazione affrontandola di petto (e non è una battuta XD) dimostrando ancora una volta di avere i controco****ni

mitica :rhqxd0.gif:
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 5/6/2010, 19:31




Ripley è sicuramente un personaggio importante,che man mano che va avanti la saga si sviluppa in meglio,sia nel carattere sia nell'icona che rappresenta,anche se purtroppo in Alien la Clonazione il carisma del personaggio perde molto rispetto agli altri episodi.Nel primo appare come una donna che sin da subito dimostra di avere le p***e anche se essenzialmente non spicca quanto negli altri capitoli.Nel secondo dimostra di essere una donna capace,con istinto materno,diffidente nei confronti di quelli della compagnia e degli androidi(infine si ricrederà).Nel terzo ha spirito di sopravvivenza e collaborazione.E' autoritaria anche perchè dirige il 'lavoro' che c'è da fare per contrastare il Runner.Nell'ultimo capitolo l'inquadramento si scosta e peggiora rispetto agli altri film.Appare una donna certamente avanti sia di testa che fisicamente ma non trasmette qualcosa di umano,è un sottoprodotto rispetto alll'originale e molto probabilmente differisce per questo.
Se devo decidere a quale Ripley affidarmi o comunque giudicare la migliore penso che la mia scelta ricadrebbe su Aliens..non è da tutti recuperare una bambina 'non tua' ed affrontare sua maestà!Anche se ero indecisa fino all'ultimo tra Aliens ed Alien 3,perchè comunque sia,anche lì Ripley decide di reggersi sulle proprie gambe anche quando ormai la fine è già segnata.Va incontro alla morte senza troppe preoccupazioni e con sangue freddo.

Edited by Alien Queen - 18/12/2011, 12:43
 
Top
hellgaster
view post Posted on 5/6/2010, 21:32




alien 3,perchè per la terza volta consecutiva si risveglia dalla criostasi per combattere nuovamente contro l alieno
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 6/6/2010, 05:49




alien 3
 
Top
Stardust Skull
view post Posted on 6/6/2010, 11:57




Alien 3 afforonta le proprie paure così bene che alla fine è disposta a tutto pure di porgli fine :rhqxd0.gif: :rhqxd0.gif:
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 6/6/2010, 12:25




Ho amato la Ripley di Aliens. In fondo, lei è un civile, e affronta una minaccia come quella Xenomorfica meglio di un Marine. :alien4a.gif:
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 9/6/2010, 08:11




ammetto che la ripley nella parte finale di aliens mi piace molto,una vera macchina da guerra pronta a tutto per difendere newt,ma il mio voto va a quella di alien3 e alla sua consapevolezza che non ne uscirà viva da questa avventura.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 9/6/2010, 08:55




Alien 3

E' anche grazie a quella Ripley che io adoro il Film...
Poi mi piace un sacco il look.
 
Top
666cippok4
view post Posted on 1/7/2010, 22:58




secondo me in alien 4 con quello stile e atteggiamento un pò tenebroso è un pò "mescolata" con alien esempio il sangue acido e un a acuta percezzione , a mio parere la rendono magnifica :wub: :ac110ur7sb.gif: :berserker1pb3.gif:
 
Top
51 replies since 2/11/2006, 11:59   673 views
  Share