ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che più vi ha deluso in ogni episodio della saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2010, 19:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque c'è da ricordare che dei predator uccisi dagli umani è l'unico che è stato ucciso da 2 umani e che nonostante avesse subito tantissimi colpi(altro che city hunter che scappa via a gambe levate) sarebbe riuscito a uccidere royce se Isabelle non lo avesse colpito alle spalle e nonostante tutto riesce a neautralizzarla.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 19:29




mmhmm...diciamo che anche harrigan senza l'aiuto di keyes avrebbe fatto una brutta fine.
p.s.
city riceve troppi demeriti rispetto a quelli reali,invito tutti a rivedersi predator 2 se avete già visto predators e ne riparliamo...
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 19:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 26/12/2010, 19:29) 
mmhmm...diciamo che anche harrigan senza l'aiuto di keyes avrebbe fatto una brutta fine.
p.s.
city riceve troppi demeriti rispetto a quelli reali,invito tutti a rivedersi predator 2 se avete già visto predators e ne riparliamo...

Il problema è che City prima che arrivi Harrigan nel mattatoio, è satana in persona poi si comporta in maniera indecorosa scappando vigliaccamente.
L'elder che parla a city con gli auricoloari-"Ok city sei stato ferito gravemente,ti hanno sparato e hai perso un braccio,è normale che scappi:OK
Adesso ti sei curato,bene.....ehi ma che fai ?......Adesso puoi affrontarlo....nooo non scappare ! Lo condurrai alla tua navetta segreta facendo la figura del pollo e compromettendo la posizione dei tuoi compagni! CRRRREEEETINO!"
City-" Non era Harrigan che mi preoccupava,ma la vecchia ! Hai visto com'era minacciosa quella scopa ?!"
 
Top
Markuswolf
view post Posted on 26/12/2010, 20:03




City-" Non era Harrigan che mi preoccupava,ma la vecchia ! Hai visto com'era minacciosa quella scopa ?!"
[/QUOTE]

ahahahahahaha
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 20:55




lo scontro harrigan vs city mi è parso molto equilibrato con la fortuna che aiuta l'eroe in diverse situazioni:l'allarme antincendio con relativa caduta d'acqua che non permette a city di andare in stealth e di essere un facile bersaglio mentre cerca di andare appunto in modalità stealth e così city perde pure il plasma caster,harrigan che con un trucco alla clint eastwood,il ferro sotto il giubotto antiproiettile si salva la pelle dal razzetto lanciato da city,keyes che si intromette quando harrigan pare ormai alle strette,harrigan che quasi per caso si trova tra le mani lo smart-disk che gli permette di evitare l'esplosione,di salvarsi dalla rete e poi di uccidere city.
certo l'autodistruzione lascia sempre un pò di dubbi ma credo che city si sentisse umiliato dall'oggettivo pareggio dello scontro e poi non è detto che stesse tornando alla navetta per fuggire,l'idea che volesse prendere altre armi e/o curarsi meglio magari per mettersi una protesi alla falconer e tornare alla carica non ti ha mai sfiorato... :zy7ez5.gif: avete troppi preconcetti... :2w7r6tj.gif:
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 21:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè se volesse semplicemente riprendere fiato io non lo biasimerei, anche eroi come Spider-Man e Batman dopo una prima sconfitta tornano a leccarsi le ferite prima dei rematch
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 21:43




io dico solo che non è da predator fuggire a gambe levate ma battere in momentanea ritirata per diversi motivi al fine di riorganizzarsi un pò come jungle quando mach prende il minigun e arriva il resto della cavalleria oppure wolf ferito nella caduta non lo vedo come un atto di vigliaccheria ma di furbizia.
 
Top
La Sassaiola Dell'Ingiuria
view post Posted on 26/12/2010, 21:54




io penso che City sia stato umiliato anche peggio di Berserker, dopo l'incontro con il tipo di colore sembra un cinghiale in una riserva di caccia
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 21:57




ormai il fatto che city scappi è diventato un dato di fatto anche se non c'è nessuna certezza su questo.

io l'unica cosa che non mi spiego e l'auto esplosione anche se gli addetti ai lavori volevano riproporre la stessa scena e non sapevano bene dove metterla,ecco la spiegazione tecnica.
per il resto vedo il solito eroe aiutato diverse volte dal fato e non solo.
 
Top
La Sassaiola Dell'Ingiuria
view post Posted on 26/12/2010, 22:05




ma non è solo per il fatto che scappi: quando uccideva i criminali sembrava quasi un dio mentre nel combattimento con quel tipo di colore è stato deprimente

nel mattatoio si lascia sparare come un bersaglio
quando attiva la bomba sul bracciale lascia tranquillamente appeso li vicino lo smartdisc rimettendoci pure un braccio
puoi muore in una maniera proprio inguardabile
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 22:10




ripropongo questa mia analisi:


lo scontro harrigan vs city mi è parso molto equilibrato con la fortuna che aiuta l'eroe in diverse situazioni:l'allarme antincendio con relativa caduta d'acqua che non permette a city di andare in stealth e di essere un facile bersaglio mentre cerca di andare appunto in modalità stealth e così city perde pure il plasma caster,harrigan che con un trucco alla clint eastwood,il ferro sotto il giubotto antiproiettile si salva la pelle dal razzetto lanciato da city,keyes che si intromette quando harrigan pare ormai alle strette,harrigan che quasi per caso si trova tra le mani lo smart-disk che gli permette di evitare l'esplosione,di salvarsi dalla rete e poi di uccidere city.
certo l'autodistruzione lascia sempre un pò di dubbi ma credo che city si sentisse umiliato dall'oggettivo pareggio dello scontro e poi non è detto che stesse tornando alla navetta per fuggire,l'idea che volesse prendere altre armi e/o curarsi meglio magari per mettersi una protesi alla falconer e tornare alla carica non ti ha mai sfiorato... avete troppi preconcetti...

poi come fate a dire che a bersy va meglio ma vogliamo mettere...almeno ammette che city per 3/4 di film sembra un Dio sulla terra mentre bersy cosa fa di rilievo nel film???
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 22:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


dma falconer aveva una protresi ???? io pensavo che era tipo un guanto di ferro,non credo sia una protesi messa al posto di un braccio perso

Per quanto riguarda city hunter,alla fine secondo me cerca di ritornare all'astronave per riprendere fiato,era stato ferito da molti proiettili,mica come berseker u.u.Una volta ripreso sarebbe ritornato a dar la caccia ad herrigan.Ok che bersy e stato piu forte di quel predator classico,ma magari anche city sarebbe stato in grado di sconfiggerlo essendo anche lui di un'altro clan,anzi penso che sity avrebbe sconfitto anche bersy,questo non lo possiamo mai sapere,però sappiamo che è stato uno dei predator piu resitenti di tutti
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 23:03




a me quella di falconer pare propio una protesi,è troppo aderente al braccio ed è senza spessore per essere un guanto di metallo e poi cosa se ne farebbe di un guanto visto che il falco si posa sulla spalla al posto del plasma.
non dico che city non abbia dei demeriti perchè tutti i predator li hanno chi più chi meno ma su city si butta troppa me**a senza una vera ragione.
 
Top
dark predator
view post Posted on 7/1/2011, 16:17




PREDATOR =PERFEZIONE ASSOLUTA
PREDATOR 2 nn mi ha delusa
PREDATORS.... forse mi ha delusa un pò come è morto il predator contro quello della Yakuza
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 7/1/2011, 18:39




Su Predator direi che non m'aspettavo che Jungle volesse autodistruggersi subito dopo la caduta del tronco..questo alla prima visione,ora lo prendo come un fatto naturale.XD.Predator 2 è stato 'imbarazzante' molto tra virgolette eh,vedere City perire da una sua stessa arma e per Predators mi sarei augurtata che i Predator durassero cmq di più con più azione anche nei combattimenti.
 
Top
121 replies since 13/11/2006, 19:27   1942 views
  Share