ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Immagini sul clone perfetto

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 18:17




Beh dopo vari tentativi finalmente la numero 8 è un essere che impersonifica parte dello Xeno e parte dell'umano.M'angosciava la parte in cui lei rivedeva se stessa in brutta copia.. :( Darle fuoco x non farla soffrire poi..di tutti gli altri esseri quello che più m'incuriosiva era la riproduzione del drone color carne con tutti quei dentacci!Brr!!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 19/5/2010, 20:14




ripley mi ha sempre affascinato, esteticamente non mi piace, pero' e' intrigante come personaggio, e ripley 8 e' un perfetto connubio tra oscurita' e luce, sono riusciti a unire atteggiamenti e caratteristiche aliene con l'umanita' di ripley, fortunatamente non hanno fatto cose del tipo che riusciva a camminare sui muri, oppure che era aveva la pelle coriacea o piu' dura di quella umana, o che respirava sott'acqua.... anche se devo dire la verita' io ho sempre preferito la ripley umana che provava paura difronte a una qualsiasi forma alien, consapevole che potrebbe essere la sua ultima volta, e no che strappa lingue dentate e code a face XD
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/5/2010, 20:18




CITAZIONE
anche se devo dire la verita' io ho sempre preferito la ripley umana che provava paura difronte a una qualsiasi forma alien, consapevole che potrebbe essere la sua ultima volta, e no che strappa lingue dentate e code a face XD

Ormai però, diciamolo, quella Ripley era stata pesantemente inflazionata, hanno fatto meglio a pensare a qualcosa di nuovo.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 20:28




E' colei che riesce ad avere sangue freddo in ogni situazione..in qualunque circostanza pur trovandosi davanti alla + temibile delle creature dello spazio!E' una donna forte,con le palle se dobbiamo dirla tutta.E pensare che il ruolo di Ripley in partenza doveva essere affidato a Lambert (parlo delle attrici)
Sigourney la interpreta a pieno secondo me!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/7/2012, 11:14




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/3/2014, 21:26




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/8/2014, 12:51




tFv5exu
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 23:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/10/2014, 23:45




ma quanto era bella da giovane :1zpgro6.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/11/2015, 11:26




SuTjvFs
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/6/2016, 16:13




ROVNmyb
 
Top
Hippo
view post Posted on 29/12/2018, 11:00




in questa scena,pare emergere da un bozzolo,o compiere una muta come uno xenomorfo
 
Top
Toshiro
view post Posted on 29/12/2018, 12:41




A me sembra più una cosa metaforica...anche se hanno dato l'impressione che emergesse da un sacco per cadaveri.
Forse la cosa era voluta: non dimentichiamoci che il regosta aveva all'attivo videoclip
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 29/12/2018, 12:41) 
A me sembra più una cosa metaforica...anche se hanno dato l'impressione che emergesse da un sacco per cadaveri.
Forse la cosa era voluta: non dimentichiamoci che il regosta aveva all'attivo videoclip

Anche Fincher mi pare.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2018, 14:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 29/12/2018, 12:41) 
non dimentichiamoci che il regosta aveva all'attivo videoclip

Anche due film: Delicatessen e La città perduta. Fincher invece aveva proprio debuttato al cinema con Alien 3.
 
Top
36 replies since 17/11/2006, 20:51   1244 views
  Share