ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CHUCKY, la bambola assassina

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 8/1/2008, 16:16




CITAZIONE (Predator91 @ 8/1/2008, 15:13)
Ora mai è tutto un remake. Non sanno più creare una nuova serie horror....

hanno creato la saga di saw, e ora la sfrutteranno al massimo, facendo un film all'anno.
 
Top
Predator91
view post Posted on 8/1/2008, 18:23




Si infatti. Stanno rovinando tutto!
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 30/1/2008, 08:38




davvero un grande Chucky...troppo forte :D
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 30/1/2008, 17:56




chi è leprechaun Homer?
 
Top
Predator rules
view post Posted on 30/1/2008, 18:22




http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/leprechaun.asp

Leprechaun è una saga horror/comica incentrata su un malvagio folletto irlandese che uccide chiunque provi a rubargli il suo oro.
Il primo film è un simpatico b-movie, dal due fino al quattro (quest'ultimo il peggiore) si assiste a delle boiate di serie z paurose, ma con gli ultimi due episodi, ambientati nel ghetti di Los Angeles tra rapper e bande di spacciatori, la saga si risolleva un po, ovvio sono sempre filmetti nulla di che.

Si vocifera che si voglia fare anche un settimo capitolo ambientato nel far west, ma non è sicuro.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 30/1/2008, 18:34




CITAZIONE (Predator rules @ 30/1/2008, 18:22)
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/leprechaun.asp

Leprechaun è una saga horror/comica incentrata su un malvagio folletto irlandese che uccide chiunque provi a rubargli il suo oro.
Il primo film è un simpatico b-movie, dal due fino al quattro (quest'ultimo il peggiore) si assiste a delle boiate di serie z paurose, ma con gli ultimi due episodi, ambientati nel ghetti di Los Angeles tra rapper e bande di spacciatori, la saga si risolleva un po, ovvio sono sempre filmetti nulla di che.

Si vocifera che si voglia fare anche un settimo capitolo ambientato nel far west, ma non è sicuro.

questo è leprechaun. però non è certamente ai livelli di chucky come fama. insomma, è come fare alien vs gli alieni di alien apocalypse...

comunque, torniamo in topic, basta parlare della saga.
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E' troppo figo...mi piaceva molto la voce associata al pupazzo...mentre uccideva le donne 'vieni qua puttana!!!'...volgarissimo e marcio! Stupendo il primo film...gli ultimi capitoli divertenti film comici...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 1/5/2008, 15:33




allora io vi giuro guardavo da piccolo la sera tardi "notte horror" il primo film di chucky mi fece ridere ma il 2° c'era un punto che mi mamma venne a vedere se piangevo o ridevo, parlo di quando chucky entra in casa e c'è quella bambola uguale a lui che inizia a parlare e lui per azzittarla atacca a prenderla a mezzate imprecando come un dannato, poi anche nel 1° quando cerca di farlo parlare ci metterà 10 minuti di film poi quando minaccia di buttarlo nel fuoco chucky la attacca a morsi urlando"brutta traoi ti insegno io a rompermi icoglioni" vi giuro quel film è ai limiti dell'horror è il mio secondo assassino preferito secondo a freddy xD, poi ho visto tutti gli altri di recente non sapevo del figlio di chucky e quando lo ho visto in vendita ho fatto anche imbestialire quelli di classe mia che bisognava andare al cinema e all'euronix c'era una fila assurda, ma alla fine il film lo ho preso.
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 17:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me Chuky non è mai piaciuto,la trovo una cosa troppo demenziale pure per una parodia.Io ho visto solo "il figlio di Chuky" e mi faceva ridere il nome del figlio
SPOILER (click to view)
Faccia di merda
:icondent1005jp8.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 1/5/2008, 17:58




si xD " e tu chi saresti? "
"faccia di merda : D "
 
Top
Predator rules
view post Posted on 9/5/2008, 19:56




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 1/5/2008, 18:51)
A me Chuky non è mai piaciuto,la trovo una cosa troppo demenziale pure per una parodia.Io ho visto solo "il figlio di Chuky" e mi faceva ridere il nome del figlio
SPOILER (click to view)
Faccia di merda
:icondent1005jp8.gif:

Se posso darti un consiglio recupera i primi 3 episodi, quelli non sono demenziali, sono horror con al massimo qualche battuta divertente e sboccata di Chucky, ma le situazioni e la trama in generale sono drammatiche.

Negli ultimi due episodi "La sposa" e "il figlio" hanno deciso di sterzare di più sul comico volontario.
Io infatti li concepisco come due saghe, i primi 3 con Chucky da solo, film più seri e meno comici, e gli ultimi due più divertenti ma anche molto più splatter.

Io li AMO tutti e 5
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 9/5/2008, 21:20




io ucciderei per potermi godere uno di questi ç_ç
image
image
 
Top
Predator rules
view post Posted on 10/5/2008, 18:12




Eh eh magari li girassero, oddio su Revenge of Chucky non è detta l'ultima parola, cioè sembra che un sesto episodio sia da esculdere per via del remake il cui progetto però è fermo da mesi, quindi magari ci ripensano e invece di fare un Chucky remake fanno il 6, speriamo....

Su Chucky vs. Leprechaun eh li la vedo dura per il semplice fatto che Leprechaun è semi sconosciuto, lo conoscono in pochissimi, è un personaggio di nicchia, Chucky invece è noto, quindi non è la stessa cosa di Freddy vs. Jason o Alien vs. Predator, in questi due cross-over entrambi i personaggi e le saghe a loro dedicate sono molto note.
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 10/5/2008, 20:16




sto chukie come personaggi onon mi ispira tanto...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 10/5/2008, 23:02




CITAZIONE (Predator rules @ 10/5/2008, 19:12)
Eh eh magari li girassero, oddio su Revenge of Chucky non è detta l'ultima parola, cioè sembra che un sesto episodio sia da esculdere per via del remake il cui progetto però è fermo da mesi, quindi magari ci ripensano e invece di fare un Chucky remake fanno il 6, speriamo....

Su Chucky vs. Leprechaun eh li la vedo dura per il semplice fatto che Leprechaun è semi sconosciuto, lo conoscono in pochissimi, è un personaggio di nicchia, Chucky invece è noto, quindi non è la stessa cosa di Freddy vs. Jason o Alien vs. Predator, in questi due cross-over entrambi i personaggi e le saghe a loro dedicate sono molto note.

anche io spero tantissimo nel 6° , il vs come hai detto tu non c'è molto campo, il folletto non lo ho visto molto, stò cercando di recuperare qualche film.


CITAZIONE ([LB] predator jungle hunter @ 10/5/2008, 21:16)
sto chukie come personaggi onon mi ispira tanto...

chucky
e poi io di recente stò a riguardare i film e mi sto innamorando di nuovo del mistico pupazzetto, guarda un pò se non dico il vero

 
Top
33 replies since 13/12/2006, 16:22   1351 views
  Share