ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La morte più bella
Poll choicesVotesStatistics
Alien runner (Alien 3)14 [42.42%]
Newborn (Alien resurrection)10 [30.30%]
Alien queen (Aliens)4 [12.12%]
Alien queen (Alien vs Predator)3 [9.09%]
Alien queen (Alien resurrection)1 [3.03%]
Grid Alien (Alien vs Predator)1 [3.03%]
Alien drone (Alien)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

La morte più bella, Saga Alien

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2007, 17:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non intendevo il tuo commento;intendevo che mi sono lasciato trasportare e ho parlato di un argomento non coerente.
 
Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 27/1/2007, 13:59




ha ok
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 27/1/2007, 16:02




Il mio voto va alla morte del Newborn.
Per quanto faccia schifo quella scena - ogni volta - non riesco a levare gli occhi dallo schermo.
Odio così tanto quella bestia che vederla perire in quel modo, con la faccia sofferente, mi da un grosso senso di appagamento alla fine di Resurrection.
Che mostro che sono. :icondent1005jp8.gif:
 
Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 28/1/2007, 01:09




concordo brao Darthsantuzzo
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 1/6/2007, 23:58




votato x alien runner!!!!è un osso duro,nn cede mai e quando lo fanno fuori è una soddisfazione!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 11:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 14/12/2006, 22:20)
io voto la morte del new born, è una morte lenta, dolorosa, brutale, crudele, lo sentiamo urlare disperato mentre il suo corpo straziato viene proiettato nello spazio, Ripley soffre nel vedere questa creatura che si fidava ciecamente di lei perire per opera di un suo tradimento, chiede scusa in lacrime, ma sa anche bene che la natura assasina di questo cucciolo non avrebbe dato possibilità di sopravivvenza ai suoi compagni, perciò lo fa.

quotone.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 14/6/2007, 17:27




Ho votato per la morte del Runner il vero e proprio "duro a morire" degli Alien! Anche il Drone però non scherza ^^. Il Newborn lo odio così tanto che non lo calcolo nemmeno.
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 17:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Come resistenza fisica se la gioca con Grid Alien, anche lui ha visto la morte in faccia in più di un'occasione.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 14/6/2007, 17:45




CITAZIONE (yauntja @ 14/6/2007, 18:34)
Come resistenza fisica se la gioca con Grid Alien, anche lui ha visto la morte in faccia in più di un'occasione.

Hai ragione, Grid di legnate ne ha prese tante tante (Predator rulez :105cw9.gif:), però anche il Drone nonostante avesse un arpione in pancia stava quasi per riuscire a rientrare dentro la Narcissus
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 17:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE
Grid di legnate ne ha prese tante tante

Ma ne ha date altrettante :105cw9.gif:
:a4kx3.gif:

Alien runner e newborn a pari merito !
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2007, 23:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


La morte del new born è bella per la coesione di due aspetti apparentemente antitetici, da un lato il bisogno di eliminare questa creatura in quanto aliena ed assasina, in quanto in grado di esterminare i pochi superstiti, dall'altro lato i sensi di colpa e la pietà che Ripley prova nell'uccidere un essere che si è fidato di lei riconoscendola come madre.

La morte del runnere è bella perché lo vediamo terrorizzare i detenuti sino alla fine, sfrecciare fra i bui e stretti corridoi, e con agressività attacare chiunque incontri sulla sua strada, è una creatura che si abbandona all'ira, che ciecamente attaca, eppure alla fine è necessario il sacrificio di un ulteriore vita per farlo sommergere nel piombo fuso, perché per quanto impulsivo questa creatura non perde di vista mai il suo obiettivo, punta come un mirino alle sue vittime, e perde completamente il controllo di se dopo che viene attacato, come disse alien dog un vero carroarmato in un albeare, il pitbul della razza alien, semplicemente adorabile.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 14:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ALIEN 3,perchè quello di ALIEN 1-2-4(new born),c'è sempre sto cavolo di spazio che li aiuta,per ALIEN REGINA di AVP,lo aiuta il mare(sembra l'opposto dello spazio di ALIENS),mentre per la REGINA del quarto capitolo di ALIEN,muore in un modo troppo sciocco,ALIEN GRID,muore con la bomba di PREDATOR,non mi sembra tutto spettacolare,mentre ho trovato fantastica la morte del ALIEN RUNNER di ALIEN 3
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 12:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Dannazione, le immagini sono andate perdute, cerco di rimediare
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/11/2007, 12:54




come non votare la morte del runner?
si rifiuta di morire fino alla fine, la razza alien aveva trovato un prestigioso rappresentante!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 13:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Ora ci sono di nuovo
 
Web  Top
45 replies since 14/12/2006, 13:56   497 views
  Share