ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A che videogioco state giocando in questo periodo ?, Scrivetene solo uno alla volta

« Older   Newer »
  Share  
Artyom™
view post Posted on 7/11/2012, 16:58




CITAZIONE (Aesìr @ 7/11/2012, 15:56) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 6/11/2012, 22:17) 
Ieri ho comprato Counter Strike Global Offensive su steam e per 50 fottutissimi centesimi non mi sono preso il primo AVP :(
Comunque il gioco lo trovo fantastico e molto incentrato sull'abilità, magari se c'è qualcuno del forum che ci gioca ci facciamo una partitina (sono un nabbo, mi sono abituato un po' troppo ad ArmA2 :()

Se ti capita di nuovo prenditelo, il primo AVP, non è niente male

Ma è in italiano? Giusto per curiosità :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 17:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Tra poco inizierò a giocare a Call Of Duty:Black Ops 2
 
Top
Artyom™
view post Posted on 11/11/2012, 21:50




Preso oggi Assassin's Creed 3 per XBOX 360, avevo in programma di prendere prima Forza Horizon ma non era disponibile...vabbè :(
Comunque, tranne per l'IA RIDICOLA, lo trovo molto più impegnativo dei capitoli precedenti ed ha anche scelte di gameplay abbastanza azzeccate (per esempio, quando sei nella neve, ti muovi molto più lentamente e devi pure stare attento ad eventuali lupi), fino ad'ora è più che ottimo, credo che mi piacerà taaaaaaaanto.
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 21:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Il gioco dei griffin che è uscito da poco ha anche una citazione a robocop e a aliens......
 
Top
Artyom™
view post Posted on 29/11/2012, 23:09




Sto giocando tre giochi in questo periodo:
Planetside 2, F2P a dir poco epico, un misto tra BF, GTA ed Halo. In questo F2P le partite possono durare da poche ore a giorni, fino addirittura a settimane, c'è il ciclo giorno notte e ciò comporta tattiche diverse da adottare in base all'orario e mappe decisamente più grandi di quelle di BF3 (il che è tutto dire eh!), il tutto condito dai server che ospitano 100 giocatori a partita e da un comparto grafico veramente delizioso.
Unica pecca? Porco zio quant'è pesante! Me lo sto giocando al minimo per evitare troppi rallentamenti, penso sia addirittura più pesante di ArmA II o Crysis 2.
Euro Truck Simulator, deliziosa simulazione di camion, con un comparto grafico strepitoso (non ci credete? Controllate su Youtube, sopratutto se nel video c'è il maltempo, roba da far rabbrividire Forza 4 per livello di dettaglio ed F12012 per livello di fotorealismo), comparto sonoro molto buono (ottima la campanatura dei motori, però per fortuna è migliorabile grazie a dei Modder), ciclo giorno-notte molto realistico, fisica eccellente e...un comparto tuning (si, puoi decorare i camion che acquisterai con l'avanzare della carriera) mostruoso, puoi modificare la cabina, cambiare il trattore, applicare aerografie ecc... e costa anche poco! 15€ al Gamestop o 29€ su Origin.
F12012, bel gioco di guida, graficamente carino (su XBOX eh, alcune cose fanno proprio schifo, per esempio gli specchietti che riflettono solo lo scenario, tralasciando gli avversari.), IA degli avversari a volte da veri ritardati
(sto fatto mi è costato 10 posizioni sulla griglia di partenza! Stavo in Cina, nel rettilineo principale mentre sfrecciavo a 330 orari e osservavo come me lo bruciavo, arriva quell'idiota di Ricciardo (mio compagno di scuderia) che frena a metà del rettilineo, rimetto la visuale al centro e mi ritrovo lui che era praticamente fermo e ci finisco addosso, purtroppo non è morto.)
, campanatura dei motori eccellente ed è molto immersivo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 01:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 29/11/2012, 23:09) 
Euro Truck Simulator, deliziosa simulazione di camion, con un comparto grafico strepitoso (non ci credete? Controllate su Youtube, sopratutto se nel video c'è il maltempo, roba da far rabbrividire Forza 4 per livello di dettaglio ed F12012 per livello di fotorealismo), comparto sonoro molto buono (ottima la campanatura dei motori, però per fortuna è migliorabile grazie a dei Modder), ciclo giorno-notte molto realistico, fisica eccellente e...un comparto tuning (si, puoi decorare i camion che acquisterai con l'avanzare della carriera) mostruoso, puoi modificare la cabina, cambiare il trattore, applicare aerografie ecc... e costa anche poco! 15€ al Gamestop o 29€ su Origin.

Per un attimo mi hai fatto spaventare, pensavo fosse uno di quei giochi idioti della Excalibur Publishing (tipo quello dello spazzaneve, del camioncino della nettezza urbana o quello dove pulisci i marciapiedi)
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2012, 01:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


x-men le origini : wolverine per psp
 
Contacts  Top
Archetype
view post Posted on 30/11/2012, 12:02




Io sto giocando a Fuel, che non l'avevo mai provato. E' carino c'è ogni tipo di mezzo e gara. Tra un pò un mio amico mi porterà il famoso Dante's Inferno.
 
Top
Artyom™
view post Posted on 30/11/2012, 16:37




CITAZIONE (Predalien @ 30/11/2012, 01:06) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 29/11/2012, 23:09) 
Euro Truck Simulator, deliziosa simulazione di camion, con un comparto grafico strepitoso (non ci credete? Controllate su Youtube, sopratutto se nel video c'è il maltempo, roba da far rabbrividire Forza 4 per livello di dettaglio ed F12012 per livello di fotorealismo), comparto sonoro molto buono (ottima la campanatura dei motori, però per fortuna è migliorabile grazie a dei Modder), ciclo giorno-notte molto realistico, fisica eccellente e...un comparto tuning (si, puoi decorare i camion che acquisterai con l'avanzare della carriera) mostruoso, puoi modificare la cabina, cambiare il trattore, applicare aerografie ecc... e costa anche poco! 15€ al Gamestop o 29€ su Origin.

Per un attimo mi hai fatto spaventare, pensavo fosse uno di quei giochi idioti della Excalibur Publishing (tipo quello dello spazzaneve, del camioncino della nettezza urbana o quello dove pulisci i marciapiedi)

Piccolo videogameplay.
www.youtube.com/watch?v=zQqg7ib_qAY
 
Top
ANIME402
view post Posted on 9/12/2012, 13:52




Far Cry 3. Ogni volta che imbraccio un fucile in quel gioco godo diamine!
 
Top
new predator
view post Posted on 19/12/2012, 23:19




Si,il feeling delle armi è fantastico!Per non parlare poi delle varie uccisioni silenziose.

CITAZIONE
Sto giocando tre giochi in questo periodo:
Planetside 2, F2P a dir poco epico, un misto tra BF, GTA ed Halo. In questo F2P le partite possono durare da poche ore a giorni, fino addirittura a settimane, c'è il ciclo giorno notte e ciò comporta tattiche diverse da adottare in base all'orario e mappe decisamente più grandi di quelle di BF3 (il che è tutto dire eh!), il tutto condito dai server che ospitano 100 giocatori a partita e da un comparto grafico veramente delizioso.
Unica pecca? Porco zio quant'è pesante! Me lo sto giocando al minimo per evitare troppi rallentamenti, penso sia addirittura più pesante di ArmA II o Crysis 2.

Anch'io ci sto giocando.Gioco come Vanu sul server Woodman,il mio nickname è anche li newpredator.Tu su che server giochi?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 13/2/2013, 12:04




A chi gradisce i GDR: The Witcher 2 lascia senza parole. Non quanto Dragon Age Origins (che vabbè, è il mio mito imbattuto, il suo podio è intoccabile!), ma un bel 8 non glielo toglie nessuno. Altro che Skyrim. L'unica rogna è che devo giocare con un personaggio preimpostato e non posso nemmeno deciderne una "classe". Avendo apprezzato i romanzi di Sapkovski, non è un gran problema, ma in un gioco di ruolo perferisco decidere io che aspetto deve avere il mio personaggio e che mestiere fa... sta qui il bello!

Edited by Aesìr - 16/2/2013, 23:57
 
Top
mobius99
view post Posted on 27/2/2013, 11:23




Aliens: Colonial Marines
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 14:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


diabolik the original sin psp
 
Contacts  Top
Aesìr
view post Posted on 27/2/2013, 14:59




Te lo sei preso, alla fine! Comunque, sto giocando a Dark Souls per PC...crash permettendo.
 
Top
1047 replies since 12/2/2007, 08:56   7745 views
  Share