ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A che videogioco state giocando in questo periodo ?, Scrivetene solo uno alla volta

« Older   Newer »
  Share  
TheStig™
view post Posted on 28/2/2013, 20:03




CITAZIONE (Aesìr @ 27/2/2013, 14:59) 
Te lo sei preso, alla fine! Comunque, sto giocando a Dark Souls per PC...crash permettendo.

Tastiere e mouse/Joystick cambiate? Costo per la ricostruzione dei muri? E per l'esorcista? :2coo4k3.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/2/2013, 20:13




No, gioco con la tastiera. I muri sono assicurati, e citando...
VZ1tG
Per l'esorcista non ci sono problemi, ho già il prete alla Chiesa dei Non Morti che per una modica cifra mi dà l'assoluzione XD. Scherzi a parte, mi hai consigliato bene, è bello sul serio, e difficile come dovrebbe essere un gioco di ruolo, con tanto di nemici che ti ammazzano in un attimo pur essendo al tecentesimo livello e indossando qualunque armatura tu voglia (ogni riferimento ad altri titoli NON è puramente casuale)
 
Top
TheStig™
view post Posted on 28/2/2013, 20:29




CITAZIONE (Aesìr @ 28/2/2013, 20:13) 
No, gioco con la tastiera. I muri sono assicurati, e citando...
(IMG:https://i.imgur.com/VZ1tG.jpg)
Per l'esorcista non ci sono problemi, ho già il prete alla Chiesa dei Non Morti che per una modica cifra mi dà l'assoluzione XD. Scherzi a parte, mi hai consigliato bene, è bello sul serio, e difficile come dovrebbe essere un gioco di ruolo, con tanto di nemici che ti ammazzano in un attimo pur essendo al tecentesimo livello e indossando qualunque armatura tu voglia (ogni riferimento ad altri titoli NON è puramente casuale)

L'unica pecca è il porting vomitevole su PC....
Comunque ora sto giocando BF3 multiplayer, da quando ho visto sinceramente BC2 lo trovo superiore ma.. beh, a 10€ tanto vale provare :2coo4k3.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/2/2013, 20:32




CITAZIONE (TheStig™ @ 28/2/2013, 20:29) 
CITAZIONE (Aesìr @ 28/2/2013, 20:13) 
No, gioco con la tastiera. I muri sono assicurati, e citando...
(IMG:https://i.imgur.com/VZ1tG.jpg)
Per l'esorcista non ci sono problemi, ho già il prete alla Chiesa dei Non Morti che per una modica cifra mi dà l'assoluzione XD. Scherzi a parte, mi hai consigliato bene, è bello sul serio, e difficile come dovrebbe essere un gioco di ruolo, con tanto di nemici che ti ammazzano in un attimo pur essendo al tecentesimo livello e indossando qualunque armatura tu voglia (ogni riferimento ad altri titoli NON è puramente casuale)

L'unica pecca è il porting vomitevole su PC....

Adesso che faranno il seguito spero lo producano pensando fin dall'inizio al PC, ma probabilmente sarà così, data la petizione per il primo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 14:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


dead space 3, mi rimangio quanto detto prima.... sembra di guardare un film, scenari mozzafiato e pieno zeppo di novità.
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 1/3/2013, 17:53




CITAZIONE (Alien Drone @ 1/3/2013, 14:46) 
dead space 3, mi rimangio quanto detto prima.... sembra di guardare un film, scenari mozzafiato e pieno zeppo di novità.

Mi arriva tra qualche giorno...sono veramente in attesa...
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 17:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


merita veramente, tutto quel che manca in dead space 2 è in questo capitolo...
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 1/3/2013, 18:01




CITAZIONE (Alien Drone @ 1/3/2013, 17:59) 
merita veramente, tutto quel che manca in dead space 2 è in questo capitolo...

SBAVO. E' il mio videogioco preferito.
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 18:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


se vuoi un idea di cosa giocherai

cimiteri di navi spaziali totalmente esplorabili per ricostruire pezzo dopo pezzo la storia di Tau Volantis, armi customizzabili, atmosfere e colpi di scena simili a DS1, aggiunta di mosse e comandi come rotolate e chinarsi in copertura etc etc etc...
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 1/3/2013, 19:06




CITAZIONE (Alien Drone @ 1/3/2013, 18:29) 
se vuoi un idea di cosa giocherai

cimiteri di navi spaziali totalmente esplorabili per ricostruire pezzo dopo pezzo la storia di Tau Volantis, armi customizzabili, atmosfere e colpi di scena simili a DS1, aggiunta di mosse e comandi come rotolate e chinarsi in copertura etc etc etc...

Danke!
 
Top
new predator
view post Posted on 1/3/2013, 20:55




Avviso ai naviganti,Dead Space 3 possiede un sistema di autosalvataggio a checkpoint che...beh,FA C....E!Le missioni opzionali non presentano un solo singolo dannato salvataggio finche non le finisci e spesso ci si trova a perdere intere ore di gioco.Pensate che mi sono ritrovato a dover ripetere un combattimento chiave che avevo gia superato,armato solo di due caricatori e impossibilitato a disfarmi dei nemici per ragioni che scoprirete giocandoci.
2 dannatissimi necromorfi che si rigenerano all'infinito e che ti seguono per tutto il livello


Edited by new predator - 1/3/2013, 21:19
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


buono a sapersi, grazie della segnalazione!
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 7/3/2013, 19:33




io mi sono trovato bene col sistema di salvataggio. Ma devo ringraziarti lo stesso Matt Predator. Mi sono adattato subito perchè me l'hai detto. Comunque puoi fare il salva e esci nel menù principale. Io sto giocando nella modalità veterani di Dead Space.

Edited by Archetype - 7/3/2013, 19:52
 
Top
new predator
view post Posted on 8/3/2013, 00:02




CITAZIONE
Comunque puoi fare il salva e esci nel menù principale

Quello salva unicamente l'attuale inventario,ma non i progressi.Per quelli ci sono dei checkpoint dove ti appare la scritta "salvataggio dei progressi".Ora che sono andato piu avanti ho notato che tali checkpoint sono piu frequenti,quindi il sistema di salvataggio risulta piu fastidioso nei primi capitoli.

Devo comunque ammettere che il nuovo sistema di crafting delle armi si è dimostrato piu divertente e vario di quanto mi sarei aspettato.Io uso un galvanizzatore(fucile a raffica simile a un P90 che ha un grande caricatore e infligge danni notevoli) e un lanciarazzi con 2 colpi,tutto su base pesante d'elite con l'immancabile inesto per i proiettili ricoperti da stasi e la sicura che mi rende immune alle esplosioni del lanciarazzi.Come seconda arma uso invece un raggio a contatto(che uccide la maggior parte dei nemici in un colpo) con sotto canna una motosega circolare.E voi che armi usate?
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ragazzi, qualcuno di voi ha giocato dead space 2 su xbox?
 
Web  Top
1047 replies since 12/2/2007, 08:56   7745 views
  Share