ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A che videogioco state giocando in questo periodo ?, Scrivetene solo uno alla volta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 21:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 17/10/2012, 21:39) 
veramnete come ho detto quella è la punta dell'iceberg, e l'avrei già risolto, quindi di sicuro non mi lamenterei.... non sto mica a lamentarmi tutto il giorno perchè il viso di leliana di DA non è come nel triler sacred Ashes: una mod, ed è risolto. I dialoghi sono banali, altro che parole articolate, hai mai giocato a Dragon Age o a Mass Effect? guarda la mia firma, questo è solo uno dei tanti dialoghi che ci sono... vuoi che te ne posti un po'?

per amor di chiarezza, Dubhe è il mio PG

Sten: Finalmente abbiamo raggiunto il campo di battaglia.
Dubhe: Sì. Grazie di tutto, Sten
Sten: Non ho fatto niente. Sei stata tu a portarci fin qui. Non dubitare di questo

Leliana: Dunque, eccoci qui. Questa è la fine... siamo giunqti fin qui. E' strano sapere che i nostri destini verranno decisi nel giro di qualche ora. Siamo sull'orlo di un precipizio, dinanzi alla più grande battaglia della nostra era. Mi chiedo se gli eroi antichi si siano mai sentiti in questo modo.
Dubhe: Avete paura?
Leliana: Non ho paura. Andremo a combattere per una giusta causa, e non desidero altro. Siete la mia più cara amica e la mia amata... Avete illuminato il mio cammino attraverso l'oscurità, e resterò al vostro fianco, qualunque fine ci attenda. Oggi forgeremo la nostra leggenda.


E questa?

Leliana: Ho visto quello che stavi facendo prima.
Sten: Oh?
Leliana: Non fare l'innocente con me.
Sten: Di cosa stai parlando?
Leliana: Tu stavi giocando con quel gattino!
Sten: ...Non c'era nessun gattino.
Leliana: Sten, ti ho visto. Stavi facendolo giocare con quel rametto!
Sten: Stavo aiutandolo ad addestrarsi.
Leliana: Sei un tenerone!
Sten: Non parleremo di questa cosa mai più.
Leliana: Tenerone!
[...]
Sten: Smettila.
Leliana: (Ridacchia) Cosa?
Sten: Di fare quello. Di guardarmi e ridacchiare.
Leliana: Non posso farne a meno! Sei così grosso e stoico! Chi avrebbe mai pensato che fossi un tenerone?
Sten: Smettila di dire così. Sono un soldato del Beresaad, non sono un "tenerone"!
Leliana: (Ridacchia) Tenerone.
Sten: ...Odio gli umani.


Durante la romance con Leliana:

Leliana: Io... vi ho mai detto che mi piace molto il modo in cui portate i capelli?
Dubhe: I miei capelli? Grazie...?
Leliana: Sono molto belli e vi donano. Semplici, non come le acconciature elaborate sfoggiate a Orlais. Queste includevano fiori, fiocchi, gioielli...
Un anno erano in voga le piume, e Lady Elise decise di dover superare le altre, indossando uccellini vivi tra i suoi voluminosi capelli.
Il cinguettare fu piuttosto adorabile per un po', ma dovete capire che degli uccellini terrorizzati spesso fanno fatica a trattenere l'intestino...
Dubhe: Poveri uccellini!
Leliana: (Ridacchia) Sì... Potete immaginare che aspetto avesse alla fine della serata.
Ma stavo cercando di dirvi qualcosa di gentile, non è vero? Oh, perdonatemi, la mia mente divaga sempre. E' solo che...mi sento così a mio agio a parlare con voi; è come se potessi dire qualsiasi cosa senza venir giudicata.
Dubhe: E a me piace il modo in cui saltate di palo in frasca...
Leliana: vedete? E' questo che intendo... E' un vero piacere parlare con voi. Non mi sentivo così vicina a qualcuno da molto tempo. Apprezzo davvero la vostra compagnia.
Dubhe: E apprezzate spesso la compagnia di altre donne?
Leliana: Cosa fareste se vi dicessi di sì? E molto, in effetti?
Dubhe: Credo che potrei ridacchiare... e magari nascondermi dietro un'espressione timida?
Leliana: Ah! Dovete assolutamente farlo, allora. Magari più tardi, quando non sono preparata? Per sorprendermi?


guarda chiunque abbia giocato a dragon Age ti dirà che i dialoghi sono migliori di quelli di Skyrim, ma non è neanche da paragonare. Li battono anche solo per lunghezza.

punti di vista, io preferisco quelli di skyrim... quelli propoisti da te alla fine giocano solo delle solite parole ad effetto stile yugioh e cartoni animati affini (il destino, l'amicizia e compagnia bella). poi questi son gusti personali, che non voglio contestare. il punto del mio messaggio era che anche quelli di skyrim sono validi (i dialoghi dei giochi Rockstar allora, che non fanno altro che strillare parolaccie evitabilissime, sarebbero banalotti e scontati? andiamo... anche loro fanno il loro effetto).



CITAZIONE
Sai che roba. Ammazzi un po' di draugr e un po' di ragni congelanti, raccogli l'oro, guardi l'artiglio di drago (neanche sforzarsi per capire come si aprono le porte!), apri il portone blindato o come si chiama, ri ammazzi i draugr, ammazzi un signore della morte draugr, o un sacerdote dl drago o chiunque sia il boss, esci. Fatto uno fatti tutti, servono solo per prendere un po' di soldi facili e aumentare le skill.

si, robetta da fare ad occhi chiusi immagino... io in molti dungeon ci ho passato delle ore, sia perchè erano intricati sia perchè i sacerdoti non sono la cosa più facile da sconfiggere. i labirinti sono sempre diversi, non saprai mai che strada prendere... e tutt'altro che ripetitivi, di conseguenza

CITAZIONE
Adesso basta, dai, stiamo intasando il topic.

ma non è vero, stiamo parlando di generi di videogiochi preferiti, che è proprio l'argomento principale del thread...
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/10/2012, 21:12




Robetta da fare ad occhi chiusi... con certi nemici che non livellano (come appunto i draugr)... che poi usando attentamente i perks e gli oggetti, si risolve ogni cosa in fretta. esempio:

usando il perk Lama dell'assassino e un'oggetto come le fasce per le mani della confraternità oscura, ottieni la bellezza di danno con il pugnale di 30 volte. metti un pugnale forte, come il Rasoio di Merhunes e c'è poco che non va giù con un colpo solo... un drago del ghiaccio, forse.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 21:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


per me che avevo il guerriero è stato tutt'altro che facile, poi non so... non ho mai provato l'assassino
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 12:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,514
Location:
Nettuno

Status:


Darksiders 2
 
Top
Aesìr
view post Posted on 18/10/2012, 15:39




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/10/2012, 22:21) 
per me che avevo il guerriero è stato tutt'altro che facile, poi non so... non ho mai provato l'assassino

mai stato un tipo leale, nei videogiochi. Perchè impegnarsi nei combattimenti se puoi accoltellare alle spalle o centrare con una freccia a distanza di sicurezza?

Più che altro, una cosa che mi ha dato molto fastidio, mentre giocavo, è il ricorso pressochè obbligato alla magia - senza vuol dire rendersi le cose davvero difficili. avrei preferito la classica divisione in classi (mago, ladro e guerriero, il minimo, almeno) e poi delle specializzazioni, o classi d'èlite.
 
Top
Artyom™
view post Posted on 18/10/2012, 16:11




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/10/2012, 22:05) 
CITAZIONE (Aesìr @ 17/10/2012, 21:39) 
veramnete come ho detto quella è la punta dell'iceberg, e l'avrei già risolto, quindi di sicuro non mi lamenterei.... non sto mica a lamentarmi tutto il giorno perchè il viso di leliana di DA non è come nel triler sacred Ashes: una mod, ed è risolto. I dialoghi sono banali, altro che parole articolate, hai mai giocato a Dragon Age o a Mass Effect? guarda la mia firma, questo è solo uno dei tanti dialoghi che ci sono... vuoi che te ne posti un po'?

per amor di chiarezza, Dubhe è il mio PG

Sten: Finalmente abbiamo raggiunto il campo di battaglia.
Dubhe: Sì. Grazie di tutto, Sten
Sten: Non ho fatto niente. Sei stata tu a portarci fin qui. Non dubitare di questo

Leliana: Dunque, eccoci qui. Questa è la fine... siamo giunqti fin qui. E' strano sapere che i nostri destini verranno decisi nel giro di qualche ora. Siamo sull'orlo di un precipizio, dinanzi alla più grande battaglia della nostra era. Mi chiedo se gli eroi antichi si siano mai sentiti in questo modo.
Dubhe: Avete paura?
Leliana: Non ho paura. Andremo a combattere per una giusta causa, e non desidero altro. Siete la mia più cara amica e la mia amata... Avete illuminato il mio cammino attraverso l'oscurità, e resterò al vostro fianco, qualunque fine ci attenda. Oggi forgeremo la nostra leggenda.


E questa?

Leliana: Ho visto quello che stavi facendo prima.
Sten: Oh?
Leliana: Non fare l'innocente con me.
Sten: Di cosa stai parlando?
Leliana: Tu stavi giocando con quel gattino!
Sten: ...Non c'era nessun gattino.
Leliana: Sten, ti ho visto. Stavi facendolo giocare con quel rametto!
Sten: Stavo aiutandolo ad addestrarsi.
Leliana: Sei un tenerone!
Sten: Non parleremo di questa cosa mai più.
Leliana: Tenerone!
[...]
Sten: Smettila.
Leliana: (Ridacchia) Cosa?
Sten: Di fare quello. Di guardarmi e ridacchiare.
Leliana: Non posso farne a meno! Sei così grosso e stoico! Chi avrebbe mai pensato che fossi un tenerone?
Sten: Smettila di dire così. Sono un soldato del Beresaad, non sono un "tenerone"!
Leliana: (Ridacchia) Tenerone.
Sten: ...Odio gli umani.


Durante la romance con Leliana:

Leliana: Io... vi ho mai detto che mi piace molto il modo in cui portate i capelli?
Dubhe: I miei capelli? Grazie...?
Leliana: Sono molto belli e vi donano. Semplici, non come le acconciature elaborate sfoggiate a Orlais. Queste includevano fiori, fiocchi, gioielli...
Un anno erano in voga le piume, e Lady Elise decise di dover superare le altre, indossando uccellini vivi tra i suoi voluminosi capelli.
Il cinguettare fu piuttosto adorabile per un po', ma dovete capire che degli uccellini terrorizzati spesso fanno fatica a trattenere l'intestino...
Dubhe: Poveri uccellini!
Leliana: (Ridacchia) Sì... Potete immaginare che aspetto avesse alla fine della serata.
Ma stavo cercando di dirvi qualcosa di gentile, non è vero? Oh, perdonatemi, la mia mente divaga sempre. E' solo che...mi sento così a mio agio a parlare con voi; è come se potessi dire qualsiasi cosa senza venir giudicata.
Dubhe: E a me piace il modo in cui saltate di palo in frasca...
Leliana: vedete? E' questo che intendo... E' un vero piacere parlare con voi. Non mi sentivo così vicina a qualcuno da molto tempo. Apprezzo davvero la vostra compagnia.
Dubhe: E apprezzate spesso la compagnia di altre donne?
Leliana: Cosa fareste se vi dicessi di sì? E molto, in effetti?
Dubhe: Credo che potrei ridacchiare... e magari nascondermi dietro un'espressione timida?
Leliana: Ah! Dovete assolutamente farlo, allora. Magari più tardi, quando non sono preparata? Per sorprendermi?


guarda chiunque abbia giocato a dragon Age ti dirà che i dialoghi sono migliori di quelli di Skyrim, ma non è neanche da paragonare. Li battono anche solo per lunghezza.

punti di vista, io preferisco quelli di skyrim... quelli propoisti da te alla fine giocano solo delle solite parole ad effetto stile yugioh e cartoni animati affini (il destino, l'amicizia e compagnia bella). poi questi son gusti personali, che non voglio contestare. il punto del mio messaggio era che anche quelli di skyrim sono validi (i dialoghi dei giochi Rockstar allora, che non fanno altro che strillare parolaccie evitabilissime, sarebbero banalotti e scontati? andiamo... anche loro fanno il loro effetto).



CITAZIONE
Sai che roba. Ammazzi un po' di draugr e un po' di ragni congelanti, raccogli l'oro, guardi l'artiglio di drago (neanche sforzarsi per capire come si aprono le porte!), apri il portone blindato o come si chiama, ri ammazzi i draugr, ammazzi un signore della morte draugr, o un sacerdote dl drago o chiunque sia il boss, esci. Fatto uno fatti tutti, servono solo per prendere un po' di soldi facili e aumentare le skill.

si, robetta da fare ad occhi chiusi immagino... io in molti dungeon ci ho passato delle ore, sia perchè erano intricati sia perchè i sacerdoti non sono la cosa più facile da sconfiggere. i labirinti sono sempre diversi, non saprai mai che strada prendere... e tutt'altro che ripetitivi, di conseguenza

CITAZIONE
Adesso basta, dai, stiamo intasando il topic.

ma non è vero, stiamo parlando di generi di videogiochi preferiti, che è proprio l'argomento principale del thread...

Non è vero...i dialoghi fatti da Bioware non sono sempre scontati come credi te...gioca un Mass Effect e vediamo se affermi ciò.
La R* è la miglior SH esistente per quanto riguarda il suo settore (action, Free Roaming), che si merita una lode per trama, caratterizzazione dei personaggi e ambientazione/dialoghi realistici e ricreati benissimo. I dialoghi di GTA 4 sono qualcosa di unico...non si vede roba di questa qualità al giorno d'oggi...salvo forse Mass Effect che, giocato in inglese, fa un effetto decisamente diverso da quello doppiato in italiano.
CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2012, 16:39) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 17/10/2012, 22:21) 
per me che avevo il guerriero è stato tutt'altro che facile, poi non so... non ho mai provato l'assassino

mai stato un tipo leale, nei videogiochi. Perchè impegnarsi nei combattimenti se puoi accoltellare alle spalle o centrare con una freccia a distanza di sicurezza?

Più che altro, una cosa che mi ha dato molto fastidio, mentre giocavo, è il ricorso pressochè obbligato alla magia - senza vuol dire rendersi le cose davvero difficili. avrei preferito la classica divisione in classi (mago, ladro e guerriero, il minimo, almeno) e poi delle specializzazioni, o classi d'èlite.

Se cerchi un gioco del genere ti consiglio VIVAMENTE di provare Dark Souls....a patto che avrai un Joystick provvisto di protezioni di gomma, parecchi mattoni e sacche di cemento per le mura, l'assicurazione sulla salute e un prete sempre pronto a farti dire l'atto di dolore appena ti vede....ma sai, solo perché bestemmierai talmente tanto che in confronto Mosconi è un santo :2coo4k3.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 18/10/2012, 19:19




Beh, nanche in Origins si doveva ricorrere semprea lla magia. Comunque Dark Souls era un po' che volevo provarlo, me lo prenderò, prima o poi, a pattop che il ladro sia una buona fazione.... e tranquillo... farmi sclerare più di Neverwinter Nights è impossibile (un certo drago rosso ha capito benissimo ciò che sto dicendo. Per intendersi: per resuscitare dovevo pagare 300 monete d'oro. Ne avevo 6700 quando il drago era vivo. Ne avevo 150 a drago morto. E gli avevo pure rifilato un aggeggio che gli aveva tolto tre quarti della vita in unc olpo solo. Questo per svuotare un quarto. Fatti due calcoli..)
 
Top
Artyom™
view post Posted on 18/10/2012, 19:36




CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2012, 20:19) 
Beh, nanche in Origins si doveva ricorrere semprea lla magia. Comunque Dark Souls era un po' che volevo provarlo, me lo prenderò, prima o poi, a pattop che il ladro sia una buona fazione.... e tranquillo... farmi sclerare più di Neverwinter Nights è impossibile (un certo drago rosso ha capito benissimo ciò che sto dicendo. Per intendersi: per resuscitare dovevo pagare 300 monete d'oro. Ne avevo 6700 quando il drago era vivo. Ne avevo 150 a drago morto. E gli avevo pure rifilato un aggeggio che gli aveva tolto tre quarti della vita in unc olpo solo. Questo per svuotare un quarto. Fatti due calcoli..)

Io non ci metterei la mano sul fuoco...DS è consigliato solo a pochissime persone, solo coloro che hanno la pazienza di morire trilioni di volte, perdersi nei dungeon o agire nel modo più stealth e ragionato possibile possono goderselo...non è un gioco dove attaccare il nemico alla cieca, bastano 4-5 colpi e sei stanco, devi saper gestire spada e scudo, non devi colpire muri se no la spada si può rompere (almeno la prima è così) e ti porti soltanto un pezzo di ferro nemmeno appuntito. Basta 4-5 frecce del nemico più debole per andare all'altro mondo. Io credo che sclererai parecchio :)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 18/10/2012, 20:15




Hai mai provato Neverwinter Nights, i suoi dungeons infiniti, il suo livellare con i guanti perchè se sbagli talento sei fritto, i suoi atroci indovinelli, la capacità del nemico di disarmare, così da farti perdere la spada più unica che rara che avevi trovato...?
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,123

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2012, 16:39) 
Più che altro, una cosa che mi ha dato molto fastidio, mentre giocavo, è il ricorso pressochè obbligato alla magia - senza vuol dire rendersi le cose davvero difficili. avrei preferito la classica divisione in classi (mago, ladro e guerriero, il minimo, almeno) e poi delle specializzazioni, o classi d'èlite.

Se parli di Skyrim la penso anche io così, se volevo usare incantesimi selezionavo il mago, motivo per cui Skyrim al momento prende polvere sopra la stampante
CITAZIONE (Artyom™ @ 18/10/2012, 20:36) 
Io non ci metterei la mano sul fuoco...DS è consigliato solo a pochissime persone, solo coloro che hanno la pazienza di morire trilioni di volte, perdersi nei dungeon o agire nel modo più stealth e ragionato possibile possono goderselo...non è un gioco dove attaccare il nemico alla cieca, bastano 4-5 colpi e sei stanco, devi saper gestire spada e scudo, non devi colpire muri se no la spada si può rompere (almeno la prima è così) e ti porti soltanto un pezzo di ferro nemmeno appuntito. Basta 4-5 frecce del nemico più debole per andare all'altro mondo. Io credo che sclererai parecchio :)

Stesso discorso per Mount & Blade Warband
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 18/10/2012, 21:06




CITAZIONE (Predalien @ 18/10/2012, 21:47) 
CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2012, 16:39) 
Più che altro, una cosa che mi ha dato molto fastidio, mentre giocavo, è il ricorso pressochè obbligato alla magia - senza vuol dire rendersi le cose davvero difficili. avrei preferito la classica divisione in classi (mago, ladro e guerriero, il minimo, almeno) e poi delle specializzazioni, o classi d'èlite.

Se parli di Skyrim la penso anche io così, se volevo usare incantesimi selezionavo il mago, motivo per cui Skyrim al momento prende polvere sopra la stampante
CITAZIONE (Artyom™ @ 18/10/2012, 20:36) 
Io non ci metterei la mano sul fuoco...DS è consigliato solo a pochissime persone, solo coloro che hanno la pazienza di morire trilioni di volte, perdersi nei dungeon o agire nel modo più stealth e ragionato possibile possono goderselo...non è un gioco dove attaccare il nemico alla cieca, bastano 4-5 colpi e sei stanco, devi saper gestire spada e scudo, non devi colpire muri se no la spada si può rompere (almeno la prima è così) e ti porti soltanto un pezzo di ferro nemmeno appuntito. Basta 4-5 frecce del nemico più debole per andare all'altro mondo. Io credo che sclererai parecchio :)

Stesso discorso per Mount & Blade Warband

Sì, mi riferisco a Skyrim... anche perhè su Da ci sono classi e specializzazioni.

Stesso discorso per Dragon Age. un ragno può metterti a tappeto e sbranarti senza che tu possa far nulla per evitarlo. E un gruppo di banditi o di lupi o di ragni possono causarti problemi anche quando sei ormai ai livelli elevati.
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 21:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2012, 16:39) 
Più che altro, una cosa che mi ha dato molto fastidio, mentre giocavo, è il ricorso pressochè obbligato alla magia - senza vuol dire rendersi le cose davvero difficili. avrei preferito la classica divisione in classi (mago, ladro e guerriero, il minimo, almeno) e poi delle specializzazioni, o classi d'èlite.

neanche a me andava troppo a genio la magia sul mio pg... l'unica che ho usato in tutto il gameplay era quella per recuperare salute


tornando sull'argomento saliente del topic, sto giocando a Sleeping dogs. non voglio esagerare paragonandolo a GTA4, ma mi sta coinvolgendo circa allo stesso modo. alcune cose, tipo l'accellerata immediata e le speronate da fermo sono un po' surreali, ma divertono.
i combattimenti sono eccezionali, una miriade di combo e mosse assimilabili con l'avanzare del livello, alcune cinematiche e altre nettamente più interattive. consigliato a tutti gli amanti del filone della Rockstar, davvero
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 19/10/2012, 07:45




CITAZIONE (Alien Drone @ 18/10/2012, 22:50) 
CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2012, 16:39) 
Più che altro, una cosa che mi ha dato molto fastidio, mentre giocavo, è il ricorso pressochè obbligato alla magia - senza vuol dire rendersi le cose davvero difficili. avrei preferito la classica divisione in classi (mago, ladro e guerriero, il minimo, almeno) e poi delle specializzazioni, o classi d'èlite.

neanche a me andava troppo a genio la magia sul mio pg... l'unica che ho usato in tutto il gameplay era quella per recuperare salute


tornando sull'argomento saliente del topic, sto giocando a Sleeping dogs. non voglio esagerare paragonandolo a GTA4, ma mi sta coinvolgendo circa allo stesso modo. alcune cose, tipo l'accellerata immediata e le speronate da fermo sono un po' surreali, ma divertono.
i combattimenti sono eccezionali, una miriade di combo e mosse assimilabili con l'avanzare del livello, alcune cinematiche e altre nettamente più interattive. consigliato a tutti gli amanti del filone della Rockstar, davvero

Dai, l'unica magia bella e spettacolare di Skyrim è il Fus Ro Dah e non lo usi? Mi hai deluso :( :( :(
Comunque ora un mio amico mi ha prestato Dishonored...chissà come sarà. A giudicare dai voti sembra un GIOCONE.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 07:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


vabeh quelli sono urli, non magie :P

dishonored me ne hano parlato molto bene, unico appunto a quanto pare non dura più di 10 ore (Bethesda? wtf?)
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 08:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,123

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 19/10/2012, 08:45) 
Dai, l'unica magia bella e spettacolare di Skyrim è il Fus Ro Dah e non lo usi? Mi hai deluso :( :( :(

Contro il primo drago i personaggi che mi accompagnavano non facevano che ripetere "usa l'urlo ! usa l'urlo ! " "MA FATEVI UNA TAVOLATA DI C@**I VOSTRI ! se ho selezionato il guerriero significa che ho deciso di affidare il mio destino alle armi"
Alla fine sono stato costretto a usarlo per forza, altrimenti non si proseguiva con la missione, sono rimasto deluso da quello più che altro, in Drakensang e Neverwinter Nights abbattevo draghi, Troll e Giganti con le mie tattiche, senza ricorrere agli incantesimi
 
Web  Top
1047 replies since 12/2/2007, 08:56   7745 views
  Share