ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A che videogioco state giocando in questo periodo ?, Scrivetene solo uno alla volta

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 21/10/2012, 15:16




Ho ricominciato Dragon Age Origins, ritornando temporaneamente sordo e cieco a qualunque cosa riguardi altri giochi di ruolo.
 
Top
ANIME402
view post Posted on 22/10/2012, 10:01




CITAZIONE (Jakkun @ 20/10/2012, 22:56) 
Due parole: Metroid Prime
a nessun altro piace Metroid? D:

Il mio secondo gioco mai avuto è stato metroid fusion per gba, gioco a cui ancora oggi gioco e reputo il migliore mai creato nella storia per gameplay e trama (opinione personale). Dopo ho preso metroid del nes, gioco un po' obsoleto ora, ma per un super fan come mè è fantastico. Subito dopo mi sono fiondato sul suo remake metroid zero mission, altra figata. Successivamente ho preso Prime hunters per DS e come minimo ci butto un'oretta al giorno. Ho anche metroid 2 return of samus (anche se è un po' la pecora nera della serie), super metroid per snes (il gioco che ogni fan della serie ha e in fatto di gameplay è fantastico, anche per la trama). Purtroppo non ho il gamecube o la wii dunque non ho mai avuto la serie prime, anche se ho giocato a tutti. Parere mio 2 echoes è stato il migliore dei prime, dopo Hunters. L'ultimo uscito, other M, è stata una total delusione, sia per gameplay che trama. è l'Halo reach dei fan di Halo combat evolved. è addiritura comparabile ad una profanazione. Hanno tolto tutto il velo di meìistero che caratterizzava samus aran e la serie intera. L'unica cosa che mi è piaciuta del gioco è stato il boss Incubo (nightmare in inglese) che è il mio boss preferito di metroid fusion.

P.S. il primo gioco a cui io abbia mai giocato è Monkey Island, e lo sto' giocando ultimamente per passare il tempo. capolavoro.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/10/2012, 10:38




CITAZIONE (Jakkun @ 20/10/2012, 22:56) 
Due parole: Metroid Prime
a nessun altro piace Metroid? D:

Solo il primo o tutta la trilogia? Cmq no, non sei il solo... saga stupenda che non è famosa quanto meriterebbe perché la Nintendo se la tiene come esclusiva (comprensibile cmq, è uno dei loro pochi Blockbuster non legati a Mario o a Zelda) e mi capita ancora ogni tanto di giocare il vecchio Super Metroid SNES con l'emulatore :)

Consiglio da venti milioni di milioni di Euro... NON GIOCARE MAI METROID OTHER M!!!! Maaaaaaiiii.


Quanto a quel che sto giocando io ora... beh, sono sul punto di finire la GotY di Batman Arkham City e ancora ca**eggio col multiplayer di Mass Effect 3 (vorrei riuscire a staccarmici visto il finale di m***a del singleplayer, ma mi sono troppo affezionato alla saga... sigh...). Ah e dovrei anche finire il Black Mesa Source, ma ho deciso di aspettare che rilascino i livelli ancora mancanti e poi farmi una mega-maratona con quello e tutto Half-Life 2.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 13:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Dead Island, spettacolare
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 16:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Assassin's creed III. Ed è una figata inconsulta e sfacciata, soprattutto perchè finalmente i nemici te le danno quanto tu le dai a loro.
 
Top
Artyom™
view post Posted on 5/11/2012, 17:59




CITAZIONE (Alien Drone @ 5/11/2012, 13:11) 
Dead Island, spettacolare

All'inizio si...poi diventa monotono.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


forse a giocarci da solo... lo sto giocando con 3 amici e ci stiamo divertendo un mondo (e siamo al 75%)
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 5/11/2012, 22:21




CITAZIONE (Alien Drone @ 5/11/2012, 18:01) 
forse a giocarci da solo... lo sto giocando con 3 amici e ci stiamo divertendo un mondo (e siamo al 75%)

Può essere che dipenda da quello, comunque che personaggio usi?
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 23:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sto usando Logan, quello specializzato con i proiettili (anche se credo che mi rifarò una campagna in solo con la ragazza specializzata nelle lame)
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 6/11/2012, 17:20




CITAZIONE (Alien Drone @ 5/11/2012, 23:43) 
sto usando Logan, quello specializzato con i proiettili (anche se credo che mi rifarò una campagna in solo con la ragazza specializzata nelle lame)

Logan è specializzato nelle armi da lancio, è il mio personaggio preferito :3
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 17:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah, sulla wiki avevo letto così... mi pareva strano infatti, visti i suoi potenziamenti e modalità berserk
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 6/11/2012, 22:17




Ieri ho comprato Counter Strike Global Offensive su steam e per 50 fottutissimi centesimi non mi sono preso il primo AVP :(
Comunque il gioco lo trovo fantastico e molto incentrato sull'abilità, magari se c'è qualcuno del forum che ci gioca ci facciamo una partitina (sono un nabbo, mi sono abituato un po' troppo ad ArmA2 :()
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 22:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


gundam vs gundam next plus
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2012, 00:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tra ieri e oggi ho giocato a qualche partita veloce a Mount & Blade Warband
Ho perso tutti gli assedi, anche io però vado ad attaccare una fortezza con lo stesso numero di soldati che hanno in totale gli assediati, è matematicamente certo che vengo sconfitto :188qf6.gif:
Me la sono cavata meglio durante le battaglie in campo aperto : 41 vs 41, Nords vs Rhodoks, niente cavalleria

Intrappolati nella gola mentre i balestrieri Rhodoks giocano al tiro al bersaglio, mentre cerco un'inquadratura per lo screenshot non mi accorgo dei dardi che mi colpiscono (sono l'unico cretino che non si para con lo scudo)

Dopo aver spazzato via la loro fanteria i nostri sopravvissuti si dirigono in direzione dei balestrieri che ci tormentavano , io sono vivo per miracolo

L'ultimo nemico abbattuto da Sverre (me)
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 7/11/2012, 15:56




CITAZIONE (Artyom™ @ 6/11/2012, 22:17) 
Ieri ho comprato Counter Strike Global Offensive su steam e per 50 fottutissimi centesimi non mi sono preso il primo AVP :(
Comunque il gioco lo trovo fantastico e molto incentrato sull'abilità, magari se c'è qualcuno del forum che ci gioca ci facciamo una partitina (sono un nabbo, mi sono abituato un po' troppo ad ArmA2 :()

Se ti capita di nuovo prenditelo, il primo AVP, non è niente male
 
Top
1047 replies since 12/2/2007, 08:56   7745 views
  Share