ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ANIMAL ATTACK

« Older   Newer »
  Share  
Zeltrax
view post Posted on 28/10/2010, 15:35




bestiale lo squalo goblin, io non sapevo nemmeno esistesse...comunque la teoria di monster non è del tutto errata il colore può essere dovuto proprio al fato della profondità o se è un animale notturno, molti vermi e pesci notturni sono bianchi peroprio per l'assenza parziale o totale di melanina nella pelle
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 28/10/2010, 15:35




Di solito le creature di profondità o quelle notturne si servono dei altri sensi per percepire prede e ostacoli, in generale il senso di tatto/gusto degli squali è già talmente sviluppato in media da non richiedere un contatto diretto per la percezione.
 
Top
monster predator
view post Posted on 28/10/2010, 17:40




oh, mi sono ispirato a quello che ho visto! ho solo provato a rispondere... tutte le mie teorie sono campate al momento! e poi, bho magari non aveva mai visto un sub e stava curiosando o lo avevano stordito i macchinari o (molto poco probabile) le luci! i denti sembrano deboli... magari se la preda scappa, ma ferita, lui con lo scatto la riacchiappa!
 
Top
-> Kat
view post Posted on 28/10/2010, 19:13




Con quel nasone avrà un sesto senso tipo Squalo Martello, nel buio totale degli abissi scovare una preda e avvicinarsi di soppiatto e GLUMP ingoiarla viva non sarà un problema...le prede più grosse di lui di certo non abbondano
 
Top
Zeltrax
view post Posted on 28/10/2010, 22:06




si probabile, molti pesci usano i campi elettrici per scovare le prede
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 22:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 23:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Giuro che sono molto sorpreso ! il coccodrillo si sa, è l'animale con il morso più potente sul pianeta terra, ma per quanto possa essere grosso (gli esemplari più grossi raggiungono i 7 metri e i 1100 kg) non può avere speranze contro un elefante adulto sano che pesa almeno 5 volte più di lui, persino con gli ippopotami preferisce farsi da parte

E' un caso unico, se l'evento non fosse stato fotografato non ci avrei mai creduto, secondo me il rettile ha scambiato la proboscide dell'elefante per un altro animale
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2010, 23:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si anche secondo me.. chissà lo spavento dell'elefantessa!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 01:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Chissà se guarirà
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 14/11/2010, 04:48




Non c'entra che sia più grosso o meno. La proboscide è una parte nemmeno tanto robusta, fatta solo di articolazione e carne, il coccodrillo avrebbe potuto anche strappargliela di netto.
Vi sono alcuni esemplari di alligatori, credo presenti in alcune zone dell'Australia, che raggiungono anche le due tonnellate di pressione.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 10:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 14/11/2010, 04:48) 
Vi sono alcuni esemplari di alligatori, credo presenti in alcune zone dell'Australia, che raggiungono anche le due tonnellate di pressione.

Coccodrilli, gli alligatori sono distribuiti solo nel centro/nordamerica e in una regione della Cina
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 14/11/2010, 17:40




strabiliante... o aveva MOLTA fame o era miope... chissà com'è finita però... strano davvero questo caso...comunque, scherzi apparte, non penso che l'abbia scambiato per qualcos'altro... se non sbaglio tengono fuori gli occhi mentre si avvicinano alla preda, quindi, non vedo come l'abbia potuta scambiare con altri animali... penso invece che la sua intenzione era quella di staccare un pezzo di carne, per attaccare un elefante doveva essere davvero alle strette (lo stomaco XD), cioè, aveva molta fame...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 14/11/2010, 18:11




Gli attacchi più 'scenici' credo siano quelli dello squalo bianco e dell'orca assassina.Anche il camaleonte con quella linguaccia lunga ed appiccicosa fa scena.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


:lol:



 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Mi sto ricredendo sulle tartarughe, sono delle teppiste, ricordo ancora quel video dove una tarta mordeva un cane proprio lì
 
Web  Top
1209 replies since 19/3/2007, 19:59   27043 views
  Share