ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Squali

« Older   Newer »
  Share  
Predator rules
view post Posted on 20/3/2008, 23:14




Si ma come dice l'articolo postato da Predalien, attacchi documentati in quell'area ZERO, e i sub facevano il bagno con gli squali bianchi e li accarezzavano.

Ovvio io non lo farei :P , ma lo Squalo bianco non è certo come quelle rappresentato nel capolavoro di Spielberg, quello è un film, nella realtà chiaro che non è un animaletto docile, ma sono MOLTI di più gli Squali uccisi dall'uomo che gli uomini uccisi dagli squali.
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 27/3/2008, 16:39




il mio preferito invece è il megalodon... uno squalo preistorico di 20 metri uguale allo squalo bianco!
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 27/3/2008, 16:42




CITAZIONE (The Pretender 1987 @ 27/3/2008, 16:39)
il mio preferito invece è il megalodon... uno squalo preistorico di 20 metri uguale allo squalo bianco!

lo hai visto il film?
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 28/3/2008, 21:20




no, mi sa di cavolata. Io stò aspettando MEG, il film tratto dall'ononimo libro... quello si che deve essere serio, uscirà fine 2008 inizio 2009...
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 18:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 09:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,137

Status:


Vi avverto, solo per stomaci forti, non guardate se sapete che ve ne pentirete

http://www.sharkattacks.com/bites.htm
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma no gli squali non attaccano l'uomo,gli danno un morsetto e via per sentire la consistenza ma poi li lasciano perchè si accorgono che non sono foche.....già come no ? :icondent1005jp8.gif:
Ma anche la foto dello squalo con in bocca il sub è vera ?
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,137

Status:


Esistono squali tipo il Tigre e il longimano che non hanno gli scrupoli del bianco, il Tigre ingoia qualsiasi cosa, targhe d'automobile, bottiglie, copertoni..

Ad esempio nella tragedia dell'affondamento dell'incrociatore Indianapolis morirono centinaia di persone divorate dagli squali


Ma noi comunque siamo invasori del loro ambiente naturale, se ci trovano in mezzo al mare non dovremo stupirci se ci attaccano, non siamo nel nostro elemento, poi per un pesce è facile confondere una preda abituale come una tartaruga da un surfista guardando la superfice

*Alcune di quelle foto sono fotomontaggi, come quella del Sub e quella del bianco che "assalta" l'elicottero, comunque quel sito non è contro gli squali, mostra il risultato degli attacchi
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quella dell'Indianapolis non sò se è vera,l'ho sentita solo dal film ma mai da fonti ufficiali.Comunque ho fatto un discorso simile anche nel topic Lo Squalo nella sezione cinema,secondo me una volta si demonizzavano troppo gli squali ma adesso quasi si sottovalutano,a mio parere l'uomo un pò deve temere gli squali ma deve anche rispettarli senza trasformarli in mostri assetati di sangue o pesciolini innocui.
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,137

Status:


La storia purtroppo è autentica :
http://www.gammasom.it/Storia/20060221Indianapolis.htm

Comunque hai ragione, gli squali sono animali predatori, non bisogna cavalcarli come pony, ma nemmeno pensare che siano emissari del demonio
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2008, 18:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


davvero? la storia di Quint è vera? poveretti..uccisi da degli squali..
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 19:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,137

Status:


Che scatto



L'unico Squalo bianco vivo in cattività



 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 19:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Molto interessante, non sapevo che fossero riusciti 'finalmente' a tenerne uno in cattività... :shifty:
 
Top
»Dave
view post Posted on 8/10/2008, 15:28




Il predatore più vecchio del mondo stà perdendo la sua essenza, da un certo punto di vista è commovente :1087hi9cw1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,137

Status:


Bè lo squalo bianco in particolare è un animale abbastanza "recente", la sua specie ha meno di 65 milioni di anni
 
Web  Top
422 replies since 13/5/2007, 22:41   15242 views
  Share