ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, ed altri simbionti

« Older   Newer »
  Share  
Predator91
view post Posted on 20/1/2008, 14:49




Venom è un grandissimo personaggio. Uno dei nemici più potenti di Spider Man. Uno dei miei preferiti, dopo Goblin ovviamente!
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 8/2/2008, 22:57




però in spider-man 3 l' hanno fatto da schifo!
lo sapete che in spider-man 4 ci sarà carnage assieme a lizard e la gatta nera?
forse ci sarà anche un film interamente dedicato a venom
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 07:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Avete letto l'ultima tentazione di Eddie Brock nel penultimo numero di UR ? davvero triste... :iconcryuk9.gif:
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 13/2/2008, 14:34




venom è il mio perspnaggio preferito dopo toxin...io il finale dell'ultima tentazione di eddy brock non lo capito qualcuno me lo può spiegare?
e un'ultima cosa...VENOM UNITO A GARGAN FA SCHIFO!!!!!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/2/2008, 20:40




A dire la verità è poco chiaro anche a me... ancora non ho capito se Eddie avesse davvero ancora dei residui del simbionte dentro di sè (il fatto che il cancro non lo abbia ancora ucciso parrebbe una prova a favore di ciò) o se fosse stato tutto nella sua testa. In ogni caso Eddie è riuscito evidentemente ad imporsi sulla sua parte malvagia e ad evitare di compiere l'ennesimo omicidio di un innocente. Una buona storia a parer mio.

PS. Agli anti-Gargan: Eddie rimane il migliore, ma date una chance al Nuovo Venom, aspettate di vedere qualche storia dei T-Bolts.
 
Top
Last predator
view post Posted on 13/2/2008, 21:08




per me venom deve rimanere brock e gargan lo scorpione...non si puo stravolgere tutto così,gia la serie civil war a portato un bel po di scompiglio,ma
venom-gargan non lo mai accettato
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 21:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Ma Brock non si fuse con il simbionte nel famoso numero di Venom nel pianeta dei simbionti ?
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 14/2/2008, 14:05




no,li avevano litigato si erano staccati e poi hanno fatto pace
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 14/2/2008, 14:56




Inoltre anche se fosse stato sono poi stati separati a forza ben 2 volte: prima dal governo Usa, dopo che Venny si era mostrato incontrollabile e poi dal folle Senatore Ward, che voleva il simbionte per imparare a controllare un virus alieno che aveva in corpo.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 27/2/2008, 17:02




CITAZIONE
Fico sto "mostro" ,mi ricorda tanto quel lucertolone rosa che compare nel gioco di Resident Evil,ora però nn mi viene in mente il nome

è il leccatore, o licker.
CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 15/8/2007, 14:49)
Bellissimo,complimenti!Non so te ma io per quanto riguarda Spiderman 3 sono rimasto deluso su Venom,mi hanno rovinato il mio personaggio preferito di Spiderman,pensa che quando ho saputo la notizia 3 anni fa,che nel terzo capitolo dell’uomo ragno ci fosse Venom non stavo più nella pelle,e quando ho visto il film mi è schizzato il cuore fuori dal torace!Non dovevano rovinare un personaggio così fantastico!
Ciò che non mi è piaciuto del film che invece mi piaceva al fumetto e al cartone:
1)Venom è molto più forte nel fumetto/cartone
2)quando parla dice “NOI” e non “io”
3)è più grosso,il doppio di Spiderman,mentre nel film a mala pena è quanto Peter
4)è più Dark,nel film fa ridere ai polli
5)ha una lingua lunghissima che la muove qua e la,Nel film c’è l’ha la lingua?!
6)Non bastano dei semplici tubi per batterlo!Ciò che hanno fatto nel film è vergognoso!
7)è infine muore con una bomba che non ha ucciso nemmeno Harry!
E poi ci sono state altre cose che non mi sono piaciute in questo capitolo,peccato rovinare un saga che stava venendo tanto bene,perdono Raimi se magari Venom(non so come farà visto che è morto e sepolto)Ritorni,comunque complimenti ancora per il lavoro che hai fatto!!!!

Le bombe goblin sono fatte per non lasciare traccia della vittima. Nel caso di harry e peter che avevano super poteri però la cosa era diversa, cioè venivano solo feriti.
visto che in quel momento erano divisi eddie e il simbionte non avevano super poteri e vennero annientati.
comunque il nuovo venom mi piace solo all'aspetto, venom, il mio preferito aveva anche un ragionamento diverso.
Comunque sono innamorato di venom 2099!
SPOILER (click to view)
sto facendo un mugen di spiderman, guardate il mio avatar

 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


VENOM è il mio preferito ho comprato a 45 euro il suo busto in serie limitata di 4000 pezzi veramente fico
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 27/2/2008, 19:00




Complimenti per l'acquisto!!! Non è cha hai delle foto, giusto per farci schiattare un pò d'invidia?
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 19:19

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ok ora la cerco xk ho la web rotto
 
Top
spidey180
view post Posted on 11/3/2008, 17:10




Fantastico questo topic!!!! Complimenti alienmorph!!!!
devo ammettere, di essere rimasto un po deluso dal venom del film...l hanno sviluppato troppo poco, il suo personaggio, è molto più di quello che si vede nel film...ma, fortunatamente, la columbia, ha deciso di fare uno spin off sul mio nemico simbiontico!!!! XD
Mi spiace, che nella storia a fumetti, eddie lascia il suo amico melmoso per farlo unire a scorpion, anche se, devo dire, esce un nuovo scorpion/venom micidiale...più impulsivo e cattivo dell originale scorpion, ovviamente dovuta all'aggressività del simbionte...
bel topic! BRavo!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/3/2008, 19:34




C'erano voci su un film d Venom prima dell'uscita d Spidey3, suppongo come alternativa al fatto che Raimi non volesse aver a che fare con il simbionte ma i fan lo chiedessero disperatamente. Ora che è comparso dubito che si farà... certo sarei molto felice di essere smentito. Quali sono le tue fonti?

Riguardo al nuovo Venom ti dò ragione in toto. Il primo rimane il migliore, ma Gargan si sta dimostrando risoluto ed assolutamente maligno, dopo un periodo di storie in cui la continuity d Venom era stata incasinata come non mai. E' un ottimo supplente. Ma prima o poi Eddie tornerà alla carica, ne sono certo.
 
Top
105 replies since 14/5/2007, 11:52   4968 views
  Share