ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, ed altri simbionti

« Older   Newer »
  Share  
spidey180
view post Posted on 12/3/2008, 12:57




io so che eddie era destinato a morire di cancro...anche se penso che il legame che sia tra eddie e il simbionte non sia finito...

le mie fonti su un possibile spin off di venom sono sul web, un sito di la, un sito di qua...NO SPAM e sul forum di spiderman..
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/3/2008, 18:36




CITAZIONE (spidey180 @ 12/3/2008, 12:57)
io so che eddie era destinato a morire di cancro...anche se penso che il legame che sia tra eddie e il simbionte non sia finito...

Quoto, se Eddie fosse stato separato totalmente dal simbionte (e quindi nella sua ultima comparsa avesse solo avuto le allucinazioni) ormai dovrebbe essere morto. Le migliori stime gli davano 6 mesi di vita, e avendo ceduto il simbionte già prima d Civil War più o meno il tempo dovrebbe essere scaduto.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 6/11/2008, 21:47




povero eddy nessun venom potra mai prendere il posto dell'unico e vero venom mai esistito... cmq di vocifera che sta per arrivare su piazza un nuovo simbionte si fa chiamare antivenom... e' davvero stiloso il tipo anke se a me sembra un carnage bianco.... poi giudicate voi (come si mettono le immagini?????)

<a href="https://image.forumfree.it/3/6/3/6/4/7/0/1226004111.jpg" target="_blank" title="anti">
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 22:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


la posto io:
image

comunque, devi cliccare su IMG, sopra il testo dove scrivi il post, e nella finestra che si apre ci copi il link dell'immagine.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 27/11/2008, 22:37




grazie
ma chissa da che cosa esce fuori questo nuovo simbionte
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/11/2008, 23:02




comunque raga secondo me, il vecchio venom ritornera', insomma e' un personaggio fantastico con il suo fascino e la sua doppia e marcata personalita', una cosa che poi mi fa sospettare cio' e' che Eddy non e' ancora morto, non si e' ancora avuta la notizia della sua morte... Perche'?
eppure sappiamo che se la marvel vuole far fuori un eroe, che per un lungo periodo deve uscire di scena lo accoppa subito senza pensarci due volte , vedi thor, capitan america, stilt man ecc... insomma qui la faccenda e' sospetta e secondo me Eddy ritornera ai suoi vecchi splendori!!!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/11/2008, 00:41




Bhe, personalmente sono ancora mooolto poco convinto dall'Anti-Venom, anche se esteticamente non è niente male. Vi dico un pò la sua storia, ma attenzione come spoiler se siete fan dei simbionti è notevole:

SPOILER (click to view)
L'Anti-Venom altri non è che Eddie Brock! Fuggito dall'ospedale, il poveretto ha passato diversi mesi per strada aspettando semplicemente di morire. Poi il nuovo datore di lavoro di Zia May, alias Mr Negativo (che almeno così serve a qualcosa) per allontanare i sospetti sulla sua vera identità si mette ad usare i suoi poteri per guarire i senzatetto. Brock è fra di loro e quindi, niente più cancro (!), ma il trattamento ha effetti anche sulle cellule simbiontiche residue, ed Eddie ritorna ad essere un simbionte. Il suo scopo? Salvare l'attuale ospite umano di Venom distruggendo il costume vivente...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 28/11/2008, 20:16




OH M - I - O D - I - O :o:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 9/1/2009, 21:04




Raga questa la dovete vedere... viene dal prossimo ciclo d storie d Wolverine di Mark Millar e Mc Niven (il duo d Civil War) che è ambientato in uno scenario futuribile a dir poco tremendo... c'è anche Ven, ma si è trovato un nuovo ospite:

SPOILER (click to view)
image
Questa va a finire nella mia firma d Jp Italia... e che nessuno osi farlo al posto mio!
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


nooo ch figata assurda!! da un t-rex!!!
 
Web  Top
alexi laiho
view post Posted on 9/1/2009, 22:43




scenario futuribile sta per futuro?
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (alexi laiho @ 9/1/2009, 22:43)
scenario futuribile sta per futuro?

in modo teorico....sì!

comunque, la foto è eccezionale, mi piacerebbe leggere questa nuova serie.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 00:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


A me non piace
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 10/1/2009, 11:59




E' una delle tante idee stravolte che Millar ha ideato per la saga, dovrebbero iniziare a pubblicarla da noi fra pochi mesi. Perchè nn t piace Pred'? Forse nn è riconoscibile immediatamente?
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 09:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Sembra uscito da Dino Crisis 3
 
Web  Top
105 replies since 14/5/2007, 11:52   4968 views
  Share