ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, ed altri simbionti

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 11/1/2009, 13:44




O.o
venom rex...... Wow e' parecchio figo, pero insomma non so (la saga e' da leggere sicuro) ma su un tirannosauro venom perde il suo fscino, insomma nasce come la nemesi di spider man e finisce come l'alterego di jurassic park? dovce le mettiamo le ragnatele? la capacita di essere invisibile? e la forma umanoide_aliena ke era fighissima? mha forse ha solo acquisito la capacita' di mutare forma con l'incremento di massa ...bho si vedra nella saga, per ora dico ke la foto e' stupenda, l'idea e' carina ma venom rimane sempre umanoide per me
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/1/2009, 14:36




Certo anche per me... è saga in sè che è piuttosto allucinata, ed in quel contesto funziona, in caso contrario sarei anche io d'accordo che nn è molto buona come trovata.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 14:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Ahi ahi...ultimamente il simbionte sta diventanto dominante e malvagio come non l'ho mai visto, Gargan se la vede brutta
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 18:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 9/1/2009, 21:04)
Raga questa la dovete vedere... viene dal prossimo ciclo d storie d Wolverine di Mark Millar e Mc Niven (il duo d Civil War) che è ambientato in uno scenario futuribile a dir poco tremendo... c'è anche Ven, ma si è trovato un nuovo ospite:

SPOILER (click to view)
(IMG:http://media.comicvine.com/uploads/2/27967...s_rex_super.jpg)
Questa va a finire nella mia firma d Jp Italia... e che nessuno osi farlo al posto mio!

"Che lusso"(cit.da Predalien) :icondent1005jp8.gif:
A me piace,e poi ha un desing più tozzo e meno affusolato del t.rex mutante di dino crisis 3,come piace a me :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 23:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Sempre più nei casini ! nell'ultimo numero di Spiderman è una mattanza ! sembra un fumetto della Dark Horse !
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 15/5/2009, 21:41




Devo essere onesto... ero scetticissimo riguardo alla questione Anti-Venom, ma devo dire che è fin'ora la cosa meglio riuscita agli scrittori del Ragno del dopo OneMoreDay...

Inoltre da quanto Sentry ha ammazzato Carnage cominciavo a temere di non vedere più nessuna scazzottata fra simbionti :rhqxd0.gif:
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 09:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


alienmorph se ti intriga una bella scazzottata tra simbionti leggiti Venom n°26-27 ci sono simbionti femmine-alieni carnivori ed Eddy che fa lo skateboarder
 
Top
DarkNightmare
view post Posted on 11/7/2009, 19:22




Sono un grande fan di Venom, lo seguo da sempre..

Gargan è sempre stato un criminale di serie B e la sua mancanza di etica sta consumando il simbionte stesso, che infatti diventa sempre più perfido, non è più il giustiziere dall'etica malata che era prima, non ha più il phatos che aveva con eddie..

Eddie che diventa l'anti-venom è una trovata interessante ma davanti a mè significa che non tornerà con brock e non formarà più il vero venom.. (era il mio eroe fuso con eddie che cavolo.. ) ergo un paradosso

Lo preferivo molto di più prima (specialmente di design, quello di gargan non mi piace per niente.. :x blah.. )

I what if mi piacciono sempre perchè non rovinano niente ma espongono ipotesi senza toccar eil continum originale, è quando toccano quest'ultimo che m ida fastidio..
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 12/7/2009, 11:32




Punti di vista... a me invece Gargan piace sempre di più come nuovo Venom. Eddie come antieroe non era male, ma avevano tirato un pò troppo la corda ed il personaggio ne soffriva. Insomma, prima le serie Venom Protettore Letale (che in realtà non era una serie, ma da noi pubblicavano mensilmente tt le serie e miniserie sul V-Man e c sembrava che fosse così), poi lo si fa morire, ritornare su due piedi un villan, si fa una seconda serie con protoganista un super-clone dell'originale...

Stava diventando troppo caotico.

La decisione di affidare il simbionte ad un nuovo ospite si è quindi rivelata una necessità per salvare il personaggio prima che divenisse una macchietta... posso capire poi che chi era fan del Ven' antieroe c sia rimasto un pò male, ma anche come cultore dell'horror e dei mostri in genere vedere Venom che si comporta da mostro depravato e sbrana (letteralmente!) i suoi nemici mi esalta non poco.

Che poi abbiano pure trovato un modo per recuperare Brock mi sta altrettanto bene. Non sarebbe stato molto giusto nei confronti dei fan lasciarlo crepare di cancro...
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 20:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


sull'antivenom ho sentito una cosa molto strana:diventa alleato dell'uomo ragno
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 30/7/2010, 12:57




CITAZIONE (yauntja @ 5/6/2007, 12:27)
Credo di avere il fumetto dove si impossessa del Punitore

è il numero 0 della serie "Venom".

Adoro quella storia, e adoro il look da venom-punitore. (Il Punitore è il mio personaggio marvel preferito). In quella storia, il Punitore-Venom ammazza perfino Kingpin, spara pallottole anzichè ragnatele ealla fine, riesce ad assoggettare il simbionte al suo volere.

morale della favola...addio criminalità.
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 09:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


L'Anti Venom ha finalmente riportato lo status dell'uomo con il simbionte al posto che gli spetta, ero stanco di vedere Gargan che veniva umiliato persino dalle vecchiette
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 6/2/2012, 18:45




Ho comprato il primo numero della nuova serie su venom..... Non mi aspettavo il suo nuovo ospite, voglio vedere i risvolti XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/7/2012, 14:34




uno dei più bei venom animati fatti sino ad ora a parer mio .... ( e anche la serie non è male la trovo molto divertente XD)

Ultimate Spider-Man 1x04 di TheMightyThor90
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 01:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


è una mia impresione o quel coso iniziale è scopizzato da matrix?? (oppure è il contrario :s)
 
Top
105 replies since 14/5/2007, 11:52   4968 views
  Share