ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, ed altri simbionti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 07:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Una spettacolare Venom-Girl
jpgjpg
jpgjpg
jpg
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 22/9/2012, 16:35




CITAZIONE (Alienmorph @ 14/5/2007, 20:42) 
Di recente inoltre su L'uomo Ragno hanno pubblicato una storia alternativa (un "What if...?" insomma) in cui il simbionte riusciva a fondersi in maniera permantente con spidey... terrificante! :192ja6.gif:

Nel numero 0 di Venom, c'è una storia (sempre della serie "What if...") in cui si fonde con il Punitore...e alla fine il Punitore riesce a controllarlo. Esteticamente è una figata, ha il costume del Punitore, il teschio al posto del ragno (ma con le zampe) e spara pallottole anzichè ragnatele.

Vi dico solo che ammazza Kingpin.
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 11:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


hanno fatto un mischio con man-spider...
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 18:59

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Nell'anteprima-video ha un che dei new warrior di Resurrection
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2021, 11:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,912

Status:


 
Top
view post Posted on 17/10/2021, 17:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Era dai tempi di F4 di trank che non sentivo così parlar male di un cinecomics…
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 20:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 17/10/2021, 18:22) 
Era dai tempi di F4 di trank che non sentivo così parlar male di un cinecomics…

Direi anche giustamente, é una tale monnezza di film che a stento lo si può catalogare come tale. Montaggio, regia, scrittura, recitazione, tutto sbagliato. Poi c'è Carnage che peggiora ancora di più il film:
Ditemi se é credibile un personaggio che letteralmente si fa chiamare "carneficina" se poi a conti fatti la carneficina nel film non c'è, non ne fa nessuna, e anche quando ammazza qualcuno non si vede manco una (che sia una oh!) goccia di sangue.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 21:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 30/10/2021, 21:29) 
CITAZIONE (Amra il Leone @ 17/10/2021, 18:22) 
Era dai tempi di F4 di trank che non sentivo così parlar male di un cinecomics…

Direi anche giustamente, é una tale monnezza di film che a stento lo si può catalogare come tale. Montaggio, regia, scrittura, recitazione, tutto sbagliato. Poi c'è Carnage che peggiora ancora di più il film:
Ditemi se é credibile un personaggio che letteralmente si fa chiamare "carneficina" se poi a conti fatti la carneficina nel film non c'è, non ne fa nessuna, e anche quando ammazza qualcuno non si vede manco una (che sia una oh!) goccia di sangue.

Non potrei concordare più di così

una vergogna di film ed una vergogna di personaggio, niente ha senso e niente è ben fatto.
La demenza totale.

Carnage ridotto ad un innamorato "che è cattivo perché da piccolo lo trattavano male",
per farti empatizzare con uno dei pochi personaggi che non ha bisogno di un background per essere un pazzo assassino e funzionare come tale.
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 21:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Per non parlare della rivelazione finale:
Cletus che dice a Venom "volevo essere tuo amico"... =_=

Boh, io più ci ragiono su sto film più non ci capisco n'cazzo.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 31/10/2021, 10:03




Semplicemente, il film doveva avere un mood da Il cavaliere oscuro mischiato a Logan, non alla Deadpool mischiato ai Guardiani della galassia.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 16:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Ma secondo me il problema non é il mood: vogliono farmi una commedia con Venom? Fatela pure, però con un pó di decenza e una "leggera" rispolverata di come in teoria si dovrebbe girare un film. Un Venom simpaticone che fa battutine mi poteva stare anche bene, il problema é che fa solo quello per tutta la durata del film (come anche nel primo eh), perché a conti fatti é una macchietta comica priva di personalità e di carattere, e anche quando cercano di conferirgli una profondità lo fanno male, in modo forzato e creando veri e propri crateri di sceneggiatura; insomma, il problema di stí due filmacci non é cosa ci viene mostrato, ma il come (ovvero alla cazzo de cane).

Chiudo con questo video che riassume perfettamente il mio discorso (meglio riderci sopra che incazzarsi inutilmente).
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 17:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 31/10/2021, 16:24) 
Ma secondo me il problema non é il mood: vogliono farmi una commedia con Venom? Fatela pure, però con un pó di decenza e una "leggera" rispolverata di come in teoria si dovrebbe girare un film. Un Venom simpaticone che fa battutine mi poteva stare anche bene, il problema é che fa solo quello per tutta la durata del film (come anche nel primo eh), perché a conti fatti é una macchietta comica priva di personalità e di carattere, e anche quando cercano di conferirgli una profondità lo fanno male, in modo forzato e creando veri e propri crateri di sceneggiatura; insomma, il problema di stí due filmacci non é cosa ci viene mostrato, ma il come (ovvero alla cazzo de cane).

Chiudo con questo video che riassume perfettamente il mio discorso (meglio riderci sopra che incazzarsi inutilmente).
www.youtube.com/watch?v=3YPMyiBGqAI

Concordo a pieno, il tono conta poco, che si voglia fare una pellicola più comica od una più seria, l'importante è che sia scritta bene.

Anche io avrei preferito per mio gusto un personaggio più minaccioso ed inquietante, eppure una interpretazione alla "Deadpool" di Tim Miller non mi sarebbe dispiaciuta,
ma la sceneggiatura è terribile sia del primo che del secondo, buchi di trama ovunque, scene senza senso, e come già detto personaggi scialbi al ridicolo

(il video non lo ho ancora visto).
 
Top
105 replies since 14/5/2007, 11:52   4968 views
  Share