ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien con calotta cranica liscia, o scanalata ?
Poll choicesVotesStatistics
liscia27 [69.23%]
scanalata12 [30.77%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Alien con calotta cranica liscia, o scanalata ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2007, 22:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE
mi sembra di avere a che fare con dei pivelli,ALIEN scanalato è più mostruoso,di conseguenza più spaventoso,più dark,quella liscia,si è bello,ma non regge a confronto

Senti un pò, da quando sei un esperto te ? pivelli ci chiami..
Un conto è se mi dici che i gusti sono gusti, su questo non ci piove, nessuno è obbligato a votare una cosa, ma da dove te ne esci per autoproclamarti il sotuttoio delle saghe Alien/Predator ? finora non hai dimostrato enormi capacità di conoscenza..
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 01:52

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


PREDATOR_CGS hai detto bene i gusti son gusti...

ma avrei proprio da dire sulla tua farse ripostata da Predalien...

Pivellini !!!!!!!!!

eh eh

Sai che fu Giger ha decidere la testa liscia e trasparente PERCHè Giger stesso è affascinato da questo concetto ?
Cioè superfici lisce e che lasciano intravedere le struttore ossee aldi sotto ?

SIL, di SPECIES, disegnata e creata da Giger è tutta così, il suo corpo è completamente semi trasparente, come la testa di ALIEN .....


E poi dire che una COSA più è MOSTRUOSA e più è spaventoso...
Mi viene da ridere, scusami davvero...

Ma non è affato vero.

Nel genere horror e dove ci sono i mostri, spesso PIU' MOSTRUOSO vuol dire solo più: SCHIFOSO E RACCAPRICCIANTE, magari....forse...

SPAVENTOSO spesso , e più volentieri, è qualcosa di semplice e che non si comprende...

Non per forza una roba troppo mostruosa significa SPAVENTOSA !!!!!

Infatti il primo ALIEN è assolutamente SPAVENTOSO ALL' ENNESIMA POTENZA.....pur nella sua complessa semplicità ( sia come aspetto, che come movenze e anche la sua calotta trasparente consotto il teschio )

Edited by Fred Krueger - 3/10/2007, 13:34
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Sebbene mi piacia molto la calotta scanalata nel mio immaginario alien ha una testa liscia e viscida, il primo alien che vidi fu un new warrior, è quella la prima calotta che rimase impressa nella mia testa, poi vidi lo splendido drone, solo con Aliens vidi una struttura un pò diversa ma non per questo meno attraente.

Ciò non ostante preferisco una testa liscia che non deve per forza ricadere nel semplicistico, ricordiamo che i dettagli di contorno, quelli hai lati della testa contano e adornano molto bene questa struttura. Struttura "semplice" se paragonate alle scanalature esterne visibili nei warrior, ricordando poi che queste scanalatue sono poi le strutture presenti sotto il guscio semitrasparente del drone, ricoperti però di uno stratto di pelle oscuro per non mettere in evidenza l'osso cranico.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 3/10/2007, 12:42




per me liscia potrebbe essere anche piu utile piu idrodinamica. ora non so se tutti gli alien sanno nuotare ma se si farebbe comodo avere la testa liscia
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:54

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
ma da dove te ne esci per autoproclamarti il sotuttoio delle saghe Alien/Predator ?

non mi sembra di aver detto che so tutto io sulle saghe,ho semplicemente detto che la testa scanalata è più bella,tutto qui,che poi ho detto pivellini era per pizzicrvi un po,e a quanto pare a fatto il suo effetto,anche se in modo negativo,perdon
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si comunque non credo che una testa scanalata possa ostacolare molto la locomozione in un ambiente acquatico, anche perché gli alien non sono specializzati nel nuoto, si muovono prevalentemene in ambienti terretri (stando ai film chiaramente)
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:56

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


certo che sanno nuotare, mai visto aliens e sopratutto alien resurrection ? :-) caspiterina !! eh eh :-)

e poi a dire il vero la testa scanalata, secondo alcune teori e come si vede in ALIENS può aiutarli a mimetizzarsi meglio sulle pareti dell' alveare che ricordano proiprio le decorazioni della testa...

Nel secondo film questa cosa si nota bene
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 3/10/2007, 13:05




purtroppo ho visto molto tempo fa la quadriologia di alien e non ho il tempo per rivderla mi ricordavo solo degli alien che nuotavano ma non sapevo se tutti i tipi di alien sapevano nuotare. appena ho tempo mi rivedo tutti e quattro i film!
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:07
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


AAAAAAAAAAAAAAH Fred così mi insulti! non ho mai detto che gli alien non sanno nuotare non potrei dire mai una boiata così sopratutto con delle prove così schicianti provenienti da Aliens e resurrection, ho solo detto che una selezione naturale che prevede di omettere una testa scanalata per favorire la locomozione in acqua mi sembrava esagerata, perché in fin dei conti gli xenomorphi prevalentemente si muovono in ambienti terrestri e non acquatici (basandomi sui film) tutto qui, d'altronde i droni stessi che hanno una testa scanalata si muovono in acqua senza difficoltà.
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:11

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


noooo io rispondevo a Pasky...... eh eh eh :-)

non a te ci mancherebbe...

avevo letto che lui diceva che non sapeva se alien nuotava,
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ok ok tranquillo stavo scherzando ti ucciderò la prossima volta
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:23

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


eh eh, ma allora siamo più simili di quanto pensavo siamo simili allora: adoriamo alien, ci piace cucinare, ( abbiamo un altra somiglianza che ci accomuna eh eh eh....:-) ricorda 300 ), e siamo potenziali assassini.....


eh eh
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh è un ottima cosa no? i più forti siaomo noi! ops aspetta che legga questo Predalien e poi attacca a dire "io sono il gioco".

ok ora torniamo a parlare delle teste dei nostri alien lei cosa ne pensa dottore al riguardo? io il mio parere ingegneristico l'ho già enunciato XD.
 
Web  Top
Johner
view post Posted on 3/10/2007, 15:17




liscia assolutamente sol a vederla viene voglia di baciarla e leccarla
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 3/10/2007, 15:18




ma lol image image
 
Top
59 replies since 5/6/2007, 21:10   499 views
  Share