ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che diamine sono ?, avpvt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2007, 14:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


va bene lasciamo l'onore a coda puntata
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/6/2007, 17:36




Beh un cacciaatore astrale è (purtroppo non ho una foto da linkarvi) un esterno medio legale malvagio.
Proviene appunto dal piano astrale.
Fisicamente, o mi acara possiede una testa umanoide scheletriomorfa molto piccola, mentre il resto del corpo è spesso e ricoperto da una pelle dura e nera.
Infine ha 5 dita con artigli lunghissimi.
Benchè esseri malvagi che, come gli Yautja loro nemici atavici, cacciano le altre creature per puro diletto, posseggono un alto senso dell'onore e mai uccidono un loro simile od una creatura che gli sfuggì una volta o che si sia salvata da uno di loro con l'astuzia.
Vorrei amica mia mostarti una di loro immagine, ma su internet non ne trovati alcuna :-)
Se qualcuno vuole integrarmi o smentirmi faccia pure... quegli esseri sopra coincidono al 90 per cento con questa razza.
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Cavolo ma se ne inventano di tutti i colori in questi fumetti :lol: ...faccio bene a non leggerli, altrimenti mi rincoglionisco piu di quello che son già...
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE
Cavolo ma se ne inventano di tutti i colori in questi fumetti ...faccio bene a non leggerli, altrimenti mi rincoglionisco piu di quello che son già...

No nfare di tutta l'erba un fascio, questo fumetto è ridicolo, ma ci sono una ventina di fumetti di Alien e Predator che sono da oscar, giuro che alcuni (come Aliens apocalisse) meriterebbero di essere delle sceneggiature di possibili seguiti delle saghe
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non lo metto in dubbio...però quando sento di predator vs batman vs pollon vs i puffi mi vien quasi da piangere... :lol:
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 16/4/2008, 21:05




CITAZIONE (Lord freezer @ 16/4/2008, 22:01)
Non lo metto in dubbio...però quando sento di predator vs batman vs pollon vs i puffi mi vien quasi da piangere... :lol:

davvero, alcuni fumetti sono disarmanti!
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Fidati che Predator vs Batman è l'unico fumetto di Predator vs un superereoe che vale la pena di leggere, è scritto e disegnato veramente bene, nella mia lista personale dei fumetti che valgono è tra quelli in cima, provare per credere
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Be i gusti son gusti... :sick:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 11:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


scusate l' OT,ma e vero quello che ha detto predalien,tra i fumetti batman vs predator e quello piu fatto bene e piu reale,diamine se un herrigan e un dutch hanno potuto sconfiggere predator,perche non poteva farlo batman,eppure lì ne prende parecchie,quasi viene ucciso
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 20/6/2010, 21:02




CITAZIONE (Postosuchus @ 16/6/2007, 12:58)
Bo, magari questi sono fatti al contrario, di fuori esclusivamente macchine e dentro organici :hmmsm6.gif:

forse sono tecnorganici: in parte esseri viventi e in parte macchine come i normali cyborg, ma a differenza dei normali esponenti della serie Terminator le due parti sono fuse insieme.
 
Top
39 replies since 16/6/2007, 09:40   731 views
  Share