ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

LE CREATURE DI CLIVE BARKER, LA CARNE E L'ARTE

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 9/7/2007, 18:31




Freddy ti giuro che mi ha aftto molta compassione...cerrto lo aborrisco per ciò che fa, ma lo compatisco per ciò che è statao costretto ad essere, pure come Jason...e... i cenobiti...beh non mi dirai che hannos celto di divenire cenobiti... essi volevano il poteere e dil successo oppure aprirono la scatola per errore e vennero dannati... nessun mostro VUOLE essere mostro... o ci nasce od è costretto ad esserlo... con la sola ececzione del Lich e... beh forse di qualche creatura di Clive che con ansias attendo di conoscere pere classifiacre... scusami s eti sono prima parso aggressivo...
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:39

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ti do ragione su tutto


a parlando in modo da FANS accanito posso dire a squarciagola : FREDDY e i CENOBITI LI ADORROOOOOOO , tutto di loro mi piace :-) eh eh

ecco ora mi ricompongo, scusate lo sfogo ...ogni tanto ci vuole

appena riesco descrivo varie creature di Clive..giuro
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 9/7/2007, 18:46




Medita però che uccidono innocenti senza colpa... perciò forse, quotando un generale di predator2 li adori (preferisco ammiri) per quello che sono, non per le loro gesta...
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:53

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be dai io parlo da fan e da artista... adoro il regista wes craven..adoro le atmosfere, la musica, e il look di freddy sopratutto del primo film di NIGHTMARE ...adoro la serei ecc.
E come ti dissi già ,la stessa cosa vale artisticamente per HELLRAISER...


certo che non andrei mai ad ammazzare in giro al gente



( credo..)
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 19:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Pensate se Clive avesse incontrato Giger ?

Piccola parentesi, Giger conosceva Salvador Dalì e ho visto parecchie foto di loro insieme con le consorti, erano molto amici, mi immagino quali innovazioni nell'arte partorivano questi incontri, robe che ribaltavano l'dea stessa dell'arte, questi pilastri del novecento rimarranno nei libri di storia, e anche Clive ha dimostrato di saperci fare ed entrare nel pantheon.

La sua idea più originale secondo me è di rappresentare mostri raccapricicanti, ma che in fondo sono incosapevoli delle loro azioni, il vero mostro è l'uomo, con i suoi capricci, le sue ambizioni, le sue manie, le sue paure..


La donna istrice non è poi così male poverina..sembra uscita da LEGEND, il film co n Tom Cruise.


Dog, credo sia il caso di rinominare il topic LE CREATURE DI CLIVE BARKER, in effetti il buon clive è un essere umano. :icondent1005jp8.gif:
Ci pensi tu ?
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 19:41

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


eh eh fantastico yauntja...
mi sai sempre sbellicare...
In effetti intitolarlo CLIVE BARKER sembraco lui il mostro..eh eh eh

A proposito hai colto anche tu nel segno di ciò che volevo dire...
Anche io spesso pensavo se per caso Clive e Giger si incontravano e creavano qualcosa assieme.
Anzi quindi da piccolo vidi hellraiser pensai ci fosse anche lo zampino di Giger. non so come mai...
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 9/7/2007, 21:08




CITAZIONE (ALIEN DOG @ 9/7/2007, 18:50)
lei è sensualissima, da gay posso dire che davvero ha due tette...

infatti uno stupido poliziotto vuole farsela e rimane infilzato eh eh eh eh, gli sta bene...

iO NON VORREI ICCIDERLA. assolutamente no..

a volte mi sento proprio come loro. di dover nascondermi...

per il fatto .....sai

ma che sei di fuori? non sei te che ti dovresti nascondere, sono quelli che hanno problemi con gli omosessuali che si dovrebbero nascondere. loro sì che li farei torturare volentieri da Pinhead in persona!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 11:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Pinhead ? No troppo buono....ci vorebbe qualcuno di + tosto...
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 12:17

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


non scherzare con l'inferno...

io mi considererei già morto, o peggio sotto torture INIMMAGINABILI con uncini e strumenti sadici, appena la scatola inzia ad aprirsi e appare PINHEAD


lui è peggio e molto più potente di FREDDY JASON messi insieme.... con TUTTO L ' IMMNESO RISPETTO CHE HO PER ILMIO FREDDY
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2007, 16:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Mi sa proprio che aprirò un sondaggio in questa sezione tra un ipotetico scontro tra i tre mostri, ho bisogno di delucidazioni.
Altrimenti perchè non lo apri tu Dog ? con un immagine a testa ? Freddy vs Jason vs Pinhead.
Ci sarebbe qualcun'altro così grande da entrare nel sondaggio Dog ?
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 10/7/2007, 16:42




beh, a sto punto mettiamo gli altri mostri sacri come michael myers e leatherface, anche se non hanno molti poteri...
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 19:30

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be LEATHERFACE , MICHARL MYERS, il PRIMO SERIAL KILLER DEL CINEMA MASCHERATO E IMMORTALE che ritornerà alla ribalta con il REMAKE diretto dal regista di LA CASA DEL DIAVOLO

e il primo halloween è entrato a far parte del patrimonio culturale del cinema mondiale... che onore

poi CHUCKY

 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 6/4/2008, 22:29





eh eh eh avete snobbato un pochino il RE di tutte le creature di Barker

image

image
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 7/4/2008, 13:21




snobbato dici?

C'è una discussione di più di 20 pagine su hellraaiser e i cenobiti in questa stessa seazione, vai a vedere
 
Top
vampiro
view post Posted on 7/4/2008, 21:29




dicevo in QUESTO topic....ho visto solo una figura di Pinhead :)
 
Top
31 replies since 9/7/2007, 14:57   1182 views
  Share