ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

NEMESIS, quello del film

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 15/7/2007, 13:22




Tranquillo!!! beh il mio metro di misura è difficile da comprendere per chi non è addetto ai lavori... :-) senza offesa...
Mi manca molto Cynthia la paciera e mia regina...prego che ritorni...
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 13:28

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


D & D vero?

eh eh
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 15/7/2007, 14:41




Si caro amico l'ho preso proprio da li....tranquillo...ma calza apennello.
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 14:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be ognuno ha la sua visione delle cose giustamente è queto il bello...
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 15/7/2007, 15:14




Ti quoto...
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 20:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ringrazio coda puntuta dell'attenzione XD

Per quel che rigurada Nemesi devo dire che si tratta di un arma biologica molto temibile, il suo fisico possente è particolarmente resistente ai colpi di arma da fuoco pesante ed il suo aspetto incute abbastanza timore, esteticamente lo trovo ben realizzato.
Preferisco il Nemesis del gioco in quanto viene concepito come una creatura realizzata dall'umbrella corporation ma il cui volere non viene comandato tramite un computer che altera dei protocolli, viene concepito come una creatura frutto di una mutazione genetica causata dal G virus, ed è provabile che non sottostia al volere di nessun membro dell'umbrella.
Non è una creatura stupida come gli zombi, è in grado di gestire un arma e l'istinto che lo muove non è la fame.

La trasposizione della creatura in versione cinematografica dal mio punto di vista non è riusicta, infatti il mostro sembra più un automa che una creatura realmente letale, è comandato come un qualunque macchinario, si tratta di una sorta di attuatore che esegue degli ordini, mostra infine un lato umano, cosa che nel gioco non vediamo mai, nel gioco Nemesis è un essere da combattere ed a cui sfuggire, di cui si ignorano le reali origini, nel film la creatura è fondamentalmente un essere umano rachiuso in un corpo che non gli appartiene più ma conserva parte della propria coscienza, secondo me in questo hanno sbagliato i realizzatori del film

La trasposizione non mi piace neppure per le modalità che adotta Nemesis per combattere, scusatemei ma non esiste che un mostro così faccia a pugni con la protagonista.....
 
Web  Top
20 replies since 14/7/2007, 07:09   362 views
  Share