ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Da che parte sta Bishop ?
Poll choicesVotesStatistics
Con i buoni naturalmente25 [83.33%]
Con la Weyland Yutani5 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Da che parte sta Bishop ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2007, 06:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi sembra che le probabilità che bishop sia cattivo sono uguali a quelle che abbia deposto lui l'uovo
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/7/2007, 08:13




lolololololo hai infinita ragione mio onorabile predator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 18/7/2007, 12:46




bè inftti la deposto lui.....si è fatto prestare il sacco dalla regina e lo a covato lui stesso

xdxd
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 23:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Comunque la scena dell'uovo in Alien³ non è mica l'unica cosa inspiegabile della serie, un conto è odiare con tutte le proprie forze un episodio, un altro è non essere obbiettivi.

In ALIEN come fa il drone a capire che il narcissus era la capsula di salvataggio ?

In ALIENS la regina riesce a chiamare un ascensore, e ci entra ! con i suoi 4.5 metri di altezza per 9 di lunghezza, come ha fatto poi a salire sul Dropship ? nel momento in cui si incaglia sui rottami ?

In ALIEN RESURRECTION come fa il Newborn a salire sulla Betty ? salta ? non mi sembra che abbia il fisico per una cosa del genere, non ha nemmeno una coda per ancorarsi..
Poi al momento della sua morte l'acido molecolare (ammesso che lo abbia corrosivo almeno ai livelli di Ripley 8) dovrebbe sciogliere l'intera paratia...


Come vedete anche gli altri capitoli hanno le loro gatte da pelare, siate imparziali in futuro e non solo di parte.

Hudson, ma tu non votasti per la Weyland ? o ti sei fatto traviare dalle continue lusinghe di Coda ? :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 20/7/2007, 14:44




si o o votato per bhisop cattivo! xke?
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 20/7/2007, 14:59




CITAZIONE
In ALIENS la regina riesce a chiamare un ascensore

Cmq è Ripley che chiama l'ascensore per essere precisi (almeno mi sembra). :hmmsm6.gif:
Per il resto ti quoto, anche se l'errore fatto in Alien 3 sia più macroscopico rispetto agli altri, secondo me.

Edited by Caporale USCM - 20/7/2007, 21:26
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 20/7/2007, 15:15




gia a ragione uscm
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 19:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
In ALIENS la regina riesce a chiamare un ascensore, e ci entra ! con i suoi 4.5 metri di altezza per 9 di lunghezza, come ha fatto poi a salire sul Dropship ? nel momento in cui si incaglia sui rottami ?

second me si, ha approfitato di questo intoppo.
CITAZIONE
In ALIEN RESURRECTION come fa il Newborn a salire sulla Betty ? salta ? non mi sembra che abbia il fisico per una cosa del genere, non ha nemmeno una coda per ancorarsi..
Poi al momento della sua morte l'acido molecolare (ammesso che lo abbia corrosivo almeno ai livelli di Ripley 8) dovrebbe sciogliere l'intera paratia...

beh se ci riesce Ripley perché non ci dovrebbe riuscire una creatura aliena con muscoli ben più sviluppati rispetto quelli umani ed arti ben più lunghi.

io non ho ancora votato quando avrò il cervello funzionante penserò e voterò per ora sono fuori uso ragazzi ho mal di testa.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2007, 19:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


La struttura fisica del newborn mi è sempre sembrata traballante, non può nemmeno controbilanciarsi.

Per colpa mia stiamo andando Off Topic
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/7/2007, 20:15




E siiii Yauntja stavolta sei te il colpevole!
@Cynthia:Quoto in pieno la tua puntuale risposta alle afferamzioni di Yauntja
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 20:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Queen, non ti danno fastidio tutte queste leccate ? :icondent1005jp8.gif:
E a te Hudson ?

Si parlava di Bishop e hai tirato fuori come al solito Alien 3, io ho solo mostrato che anche gli altri episodi hanno qualcosa che non va, ma la discussione stava andando Off Topic.

Comunque ho votato nullo, per me ci sono il 50% di possibilità che stia con i buoni o con la Weyland
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/7/2007, 08:39




le frase che hai messo d aincipit è veramente...beh..ingiusta..io non lecco nessuno!
 
Top
predator1983
view post Posted on 21/7/2007, 11:09




Ragazzi è un po ke nn guardo il terzo episodio della quadrilogia xke è quello ke mi è piaciuto di meno...xo nel due avete fatto caso ke:
1)A tutti gli effetti bishop nn sembra cattivo, "Credetemi preferirei nn andare..Posso essere sintetico ma nn stupido"...Cmq in generale sembrerebbe + bravo di Ash...Probab è stato programmato in modo diverso (lo dice anke lui ha Ripley ke lui è un modello nuovo è grazie agli "inibitori comportamentali" nn potrebbe mai fare del male ad un umano lui a tavola a Ripley dice proprio " Non potrei mai lasciare ke un unitò umana si danneggi.." o qualcosa del genere.
Quindi si suppone ke rispetto ad Ash, lui nn farebbe mai del male e nn lascerebbe mai ke si facesse del male ad un umano.
2) c'è una scena in cui SPukmyer (mi sembra si chiami così...) cmq in generale uno dei marines quando sono su LV426 va da bishop (ke sta analizzando dei facehugger) e gli chiede se ha bisogno di qualcosa. E lui ha un'aria "equivoca" e gli risp "no nn ho bisogno di nulla" e poi dice "sn degli esemplari fantastici"...Lì io direi ke nn si capisce se bishop dice così xke sinceramente ammira gli Alien oppure (data l'espressione del viso ke assume in quelle scene) in realtà abbia cm obiettivo di riportare degi Alien sulla SULACO e poi alla Weyland-Yutani...Effettivamente ipotebbe essere la seconda ipotesi,xke davvero guardatelo in faccia in quelle scene,sembra proprio...nn so cattivo. Poi in realtà secondo me solo in quella scena e può darsi ke il regista ci volesse far cagare sotto ke succedesse qualcosa, ke l'androide ombinasse qualke "truskino" ( tipo ash in Alien ke sicuramente ha una parte importante nella bellezza della trama e nel creare suspence). Così giusto x farci un po prendere male ma poi alla fine Bishop si comporta lealmente e nel fianle diventa una povera vittima della Regina
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


SI,è BUONO,per così dire
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bishop è 'BUONO'!!! Certo è affascinato dalla creatura aliena ma è dalla parte di Ripley! Lo dimostra più di una volta, per esempio salvando la bambina. E poi dai!!! In che lasso di tempo Bishop ha appiccicato l'uovo nella camera criogenica? Mi pare che appena dopo l'arrivo sulla Sulaco sia stato fatto a pezzi dalla regina!
 
Top
57 replies since 16/7/2007, 11:49   1254 views
  Share