ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Godzilla (Emmerich)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2007, 14:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Ragazzii grande notizia, oggi stavo guardando la tele hanno detto che fanno Godzilla alla tele!!
Non ricordo quando sia ma a breve!
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 22/8/2007, 15:52




Sì c'è giovedì alle 21.00 mi sembra
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 16:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Quindi domani :woot:
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 16:26




Godzilla 1998... Ah, che bei ricordi! Fu lui a far scattare la passione per la fantascienza! Il mostro più bello della storia del cinema! Niente a che vedere con quel tizio nel costume di gomma giapponese.
E dire che questo mostro è stato spregiudicato SOLO perchè è un remake di quel film jap del '54. Io penso che godzilla usa abbia un design fantastico, e non ha GAMBE GRASSE DA MAIALE.
Semplicemente lo ADORO.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 21:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (Omega Kardas @ 21/12/2008, 16:26)
Godzilla 1998... Ah, che bei ricordi! Fu lui a far scattare la passione per la fantascienza! Il mostro più bello della storia del cinema! Niente a che vedere con quel tizio nel costume di gomma giapponese.
E dire che questo mostro è stato spregiudicato SOLO perchè è un remake di quel film jap del '54. Io penso che godzilla usa abbia un design fantastico, e non ha GAMBE GRASSE DA MAIALE.
Semplicemente lo ADORO.

Occhio che se ti becca Rocky ti frigge :6291/192ja6gj4.gif:
 
Web  Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 21:49




CITAZIONE (Predalien @ 21/12/2008, 21:45)
CITAZIONE (Omega Kardas @ 21/12/2008, 16:26)
Godzilla 1998... Ah, che bei ricordi! Fu lui a far scattare la passione per la fantascienza! Il mostro più bello della storia del cinema! Niente a che vedere con quel tizio nel costume di gomma giapponese.
E dire che questo mostro è stato spregiudicato SOLO perchè è un remake di quel film jap del '54. Io penso che godzilla usa abbia un design fantastico, e non ha GAMBE GRASSE DA MAIALE.
Semplicemente lo ADORO.

Occhio che se ti becca Rocky ti frigge :6291/192ja6gj4.gif:

E io lo skiaccio!! xD
nulla può un predator contro Godzilla! xD scherzo!
Godzilla U.s.a è un mostro fantastico, e credo sia sottovalutato.
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 22/12/2008, 09:35




Secondo la mia modesta opinione è MOLTO meglio il Godzilla USA di quello Giapponese. Citando Omega Kardas, non ha quelle grossissime gambe che a me sembrano da lottatore di sumo. E poi i rettili di questa "forma", per così dire, insomma in stile Tyrannosaurus Rex, mi fanno impazzire.
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 10:03




Quoto con Yautja-born xenomorph. Come si fa a resistergli?
image
image
image
Un mostro fantstico. Japzilla potrebbe schiattare anche solo con un'alitata al pesce.
Anche i cuccioli Sono adorabili!
image
niente a che vedere con quel coso con la faccia ritardata, minlla.
Se posso posto altre immagini.
CITAZIONE (jurassic nightmare @ 22/12/2008, 09:54)
Allora,io adoro il Godzilla Americano e l'ho trovato un ottimo film di Emmerich,però diciamo che il Godzilla del 54 è un film inimitabile,un capolavoro per il filone dei movie-monster.
Il Godzilla americano lo vedo più oltre che a un remake del Gojira japponese a un remake de "il risveglio del dinosauro"del 1933 se non erro dove questo dinosauro viene risvegliato nella zona artica da esperimenti nucleari e raggiunge new york devastando tutto.
Il mostro in questione è il Rhedosaurus ed è stato il modello di riferimento per la creazione del Godzilla di Ishiro Honda.
Eccolo:
(IMG:http://usera.imagecave.com/CobraTheEnemy/B...hedosaurus1.jpg)

In conclusione,il Godzilla di Roland Emmerich è il mio film preferito,ma credo non sia al livello del primo anche se mi piace di meno.
Poi gojira ha le zampe cosi larghe perché a quei tempi credevano che i dinosauri fossero eretti e cercarono il modo di dargli delle zampe potenti e non esili che ne avrebbero comportato la rottura mentre oggi non hanno modificato l'aspetto in meglio per non abbandonare lo stile classico del re dei mostri.

Io spero tantissimo a un probabile Godzilla 2 visto che la serie animata di Zilla è inedita in Italia e so solo che il contratto per la creazione di almeno una trilogia di film sia scaduto parecchi anni fa........

Scusate sempre se posto i miei papiri ma voglio sempre esprimermi al meglio e al fine di tutto posso affermare di amare il Godzilla giapponese come amo Zilla.....

Bè, andava bene per i primi film, e l'animazione per mezzo di pupazzi andava bene PER QUEGLI ANNI, ma nel 2004 abbiamo la CGI porca miseria! se ci tengono tanto al loro coso, potevano almeno realizzarlo in buona cgi!! e poi odio quel film, final wars! Godzilla jap è esagerato! come lo spinosauro di jp///
E se devo dirla tutta, 30 film sono troppi, veramente TROPPI.
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 10:28




Io ho visto tutti gli episodi della serie... In inglese su youtube xD
Bell'avatar! dove l'hai pescato?
Comunque, saremo tutti d'accordo che minilla è un pò, come dire... ritardato, sempre con quella faccia da ebete...
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 10:41




Sì, ho visto Komododithrax, poverina :iconcryuk9.gif:
Sì anche io preferisco crostaceus rex, ha quella faccia <<ed ora son c***i!>> è freddo, e pensa solo a sè stesso.
Piace anche King kobra (forse americano per king ghidorah?) e Lochness monster, senza contare anche el gusano.
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 10:52




No, intendevo King kobra e King ghidorah:
1. per l'appellativo
2. sono c****ti entrambi.
Sì, quella tartaruga sembra Gamera sotto steroidi.
Una cosa che non mi piace della serie sono gli alieni: perchè ce li devono sempre ficcare!!!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/7/2011, 16:26




tfordzillareconnov2010

tfordzillahandsfeetnov2


tfordzillaheadnov2010
tfordzillaskullnov2010
Sul sito Tetrapod Zoology c'è un articolo dedicato all'anatomia del Godzilla di Emmerich,da cui sono tratti questi disegni
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 17:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Bellissimi questi disegni

La testa robusta mi ricorda quella dell'eloderma
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/10/2011, 21:22




godzilla20returns20in20

 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 22:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Nelle fan art di sopra la misura è totalmente sballata, l'autore disegnerà molto bene ma non ha un'idea precisa delle reali dimensioni del mostro
Nella sua tavola il piede misura 50 m, ma quest'ultima foto sopra il mio post smentisce tutto, la testa misurerà appena 7 metri, se ritorniamo a guardare la tavola in bianco e nero vediamo che il peide è più piccolo della testa
 
Web  Top
111 replies since 6/8/2007, 16:53   4129 views
  Share